Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ultimate 7 foglie Vs Virginia

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito Ultimate 7 foglie Vs Virginia

HD : EGO W

E-liquid : 7 foglie, sul mio HD devo dire fin troppo discreto, nel senso molto ma molto delicato, nessun odore del fumo, un leggero dolce zucchero a velo, appena appena inpercettibile, adatto secondo me se avete vicino dei , che rompono le scatole. Penso che per lunghe svapate, essendo poco invasivo e delicato sia l'ideale, perchè non stufa, o ....non può stufare.

E-liquid : Virginia, sul mio HD molto gradevole, dolciastro, ma non troppo, fumo al sapore di zucchero filato, in bocca ti lascia un sapore di tabacco dolce, abbastanza intenso, ma non invasivo, infatti quando sembra che ti stufi, ti coinvolge ancora da principio.

Confronto tra i due:

Sia il 7 foglie che il Virginia sono entrambi delicati, molto di più il 7 foglie, quasi impercettibile, il Virginia ti coinvolge subito, da svapare davanti al calore di un camino nelle serate invernali, il 7 foglie in luoghi affollati per essere i più discreti possibile e convincere gli altri della valida alternativa delle e-sig.
    Infatti al momento sono in tanti a non saper ancora nulla, forse il primo passo fatto in tele detto da @settenani, su Canale5, è il primo sdoganamento al grande pubblico.

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

2. Il seguente User ringrazia :

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    HD : EGO W

E-liquid : 7 foglie, sul mio HD devo dire fin troppo discreto, nel senso molto ma molto delicato, nessun odore del fumo, un leggero dolce zucchero a velo, appena appena inpercettibile, adatto secondo me se avete vicino dei , che rompono le scatole. Penso che per lunghe svapate, essendo poco invasivo e delicato sia l'ideale, perchè non stufa, o ....non può stufare.

E-liquid : Virginia, sul mio HD molto gradevole, dolciastro, ma non troppo, fumo al sapore di zucchero filato, in bocca ti lascia un sapore di tabacco dolce, abbastanza intenso, ma non invasivo, infatti quando sembra che ti stufi, ti coinvolge ancora da principio.

Confronto tra i due:

Sia il 7 foglie che il Virginia sono entrambi delicati, molto di più il 7 foglie, quasi impercettibile, il Virginia ti coinvolge subito, da svapare davanti al calore di un camino nelle serate invernali, il 7 foglie in luoghi affollati per essere i più discreti possibile e convincere gli altri della valida alternativa delle e-sig.
    Infatti al momento sono in tanti a non saper ancora nulla, forse il primo passo fatto in tele detto da @settenani, su Canale5, è il primo sdoganamento al grande pubblico.

Bye
    Interessanti osservazioni sui due aromi in oggetto.
    Credo che ti abbia confuso conduttore
    Su canale 5 e' Gerry Scotti e non la Platy :LOL:
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    Interessanti osservazioni sui due aromi in oggetto.
    Credo che ti abbia confuso conduttore
    Su canale 5 e' Gerry Scotti e non la Platy :LOL:
    No, no, mi sono espresso male, ah, ah, ah, , non intendevo quello, cioè forse mi sbaglio, ........ma non eri tu che nel forum lo avevi citato come primo inizio della pubblicità in tele dopo il TG5 delle 13,00 ?????

O forse nella discussione c'eri e non sei stato tu a dirlo ?

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    No, no, mi sono espresso male, ah, ah, ah, , non intendevo quello, cioè forse mi sbaglio, ........ma non eri tu che nel forum lo avevi citato come primo inizio della pubblicità in tele dopo il TG5 delle 13,00 ?????

O forse nella discussione c'eri e non sei stato tu a dirlo ?

Bye
    Ah si' si' ero io
    Quante gocce di 7 foglie in 5 ml?
    Mi hai fatto voglia di farmi un bel liquidino
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Ah si' si' ero io
    Fiiiiuuuuu !!! meno male, ero sicuro, però mi è venuto un forte dubbio.....ok

Sono agli inizi, quindi con calma, stò svapando gli e-liquid flavourart presi in negozio a Milano, non sono ancora al fai da te.
    Poi ho da provare il MaxxBlend ed il Cowboy Blend, e penso che quando rientrerò a Milano, comprerò il Desert...qualche cosa.

Bye

P.S. ma allora sei Platy, sul serio ? Se si, sentendoti a RMC al mattino, perchè in radio con chi non la pensa come te, .... sei un pò aggressive e tagli corto ? ......opinione personale e opinabile, mi raccomando, senza offesa, ma se no quando mai posso avere l'onore di chiedertelo ?....chi ti vede ?
    Grazie in anticipo e scusa per l'impertinenza....

Bye

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego C ultimate
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Ah si' si' ero io
    Ciao. In 5 ml di FA tradizionale a nico 18 metto 13 gtt di 7 foglie e 5-6 gtt di virginia, ottenendo una concentrazione di nico appena superiore ai 16 mg. Infatti il 7 foglie ha un aroma molto delicato di fieno secco con retrogusto dolce e necessita a mio parere di una concentrazione maggiore. Il virginia ha un aroma di erba con retrogusto dolce più pronunciato e richiede la metà della dose. Inoltre il virginia dopo alcune ore assume un intensissimo colore giallo veramente superbo, tipo zafferano. Sono due aromi che io adoro, assieme al liquido base non aromatizzato, fumato così. La tipologia dei 2 aromi contribuisce molto al loro hit naturale.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reptylex
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 900 + Ego-C
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    106
    Thanks ricevuti: 63 in 47 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loufer Visualizza Messaggio
    Ciao. In 5 ml di FA tradizionale a nico 18 metto 13 gtt di 7 foglie e 5-6 gtt di virginia, ottenendo una concentrazione di nico appena superiore ai 16 mg. Infatti il 7 foglie ha un aroma molto delicato di fieno secco con retrogusto dolce e necessita a mio parere di una concentrazione maggiore. Il virginia ha un aroma di erba con retrogusto dolce più pronunciato e richiede la metà della dose. Inoltre il virginia dopo alcune ore assume un intensissimo colore giallo veramente superbo, tipo zafferano. Sono due aromi che io adoro, assieme al liquido base non aromatizzato, fumato così. La tipologia dei 2 aromi contribuisce molto al loro hit naturale.
    Non aromatizzi un po' troppo? stai usando quantità di aromi suggerite per soluzioni di 25ml circa

La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.