Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Aromi concentrati smooke a 8 molecole

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito Aromi concentrati smooke a 8 molecole

Ieri sera sono entrato in un nuovo punto vendita smooke a Roma e mi hanno detto che prossimamente metteranno in commercio una loro linea di aromi concentrati a 8 molecole, mentre quelli di FA mi hanno etto che ne hanno solo 4.

Ora io non ci capisco niente, qualcuno di voi ne sa qualcosa?

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    Ieri sera sono entrato in un nuovo punto vendita smooke a Roma e mi hanno detto che prossimamente metteranno in commercio una loro linea di aromi concentrati a 8 molecole, mentre quelli di FA mi hanno etto che ne hanno solo 4.

Ora io non ci capisco niente, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    Sara' un po' come i sistemi operativi a 64 bit?
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

un aroma a 64 bit hem scusate 8 molecole mai sentiti.aspettiamo e vediamo????????????

5. Il seguente User ringrazia :

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

L'aroma fragola quanti bit ha?

L'aroma fragola

Ecco un esempio di composizione dell'aroma fragola presente all'interno di alcuni frullati. Composti simili vengono utilizzati per aromatizzare al gusto di fragola sia yogurt che caramelle, chewing gum ed altri prodotti.

amil-acetato, amil-butirrato, amil-valerato, anetolo, anisil-formiato, benzil-acetato, benzile-isobutirrato, acido butirrico, cinnamil-isobutirrato, cinnamil-valerato, olio essenziale di cognac, diacetile, dipropil-chetone, etil-acetato, etil-amilchetone, etil-butirrato, etil-cinnamato, etil-eptanoato, etil-eptilato, etil-iactato, etil-metilfenilglucidato, etil-nitrato, etil-propionato, etil-valerato, eliotropina, idrossifenilP2-butanone (soluzione al 10% in alcol), alfa-ionone, isobutil-antranilato, isobutil-butirrato, olio essenziale di limone, maltolo, 4-metilacetofenone, metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato, carbonato di metil-eptina, metil-naftilchetone, metilsalicilato, olio essenziale di menta, olio essenziale di neroli, nerolina, neril-isobutirrato, burro di giaggiolo, alcol fenetilico, etere di rum, gamma-undecalattone, vanillina".

(tratto dal libro "Fast Food Nation" di Eric Schlosser)
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

non so niente è da un pò che non entro da Smooke. Li fanno loro in quel laboratorietto senza mascherine e macchinari per riempire come vedemmo in quell'articolo postato tempo fa? Se poi le basi le vendono a 6 euro ogni 10 ml e mi dicono che fanno così per salvaguardare la salute visto che non vogliono far maneggiare bocce grosse di liquidi ai clienti,(grazie mamma) mi spiace ma si tengono tutto l'ambaradan.
    8 molecole, urka io ne volevo 10 a cifra tonda al prezzo di due, che si fa?
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sette7nani Visualizza Messaggio
    L'aroma fragola quanti bit ha?

L'aroma fragola

Ecco un esempio di composizione dell'aroma fragola presente all'interno di alcuni frullati. Composti simili vengono utilizzati per aromatizzare al gusto di fragola sia yogurt che caramelle, chewing gum ed altri prodotti.

amil-acetato, amil-butirrato, amil-valerato, anetolo, anisil-formiato, benzil-acetato, benzile-isobutirrato, acido butirrico, cinnamil-isobutirrato, cinnamil-valerato, olio essenziale di cognac, diacetile, dipropil-chetone, etil-acetato, etil-amilchetone, etil-butirrato, etil-cinnamato, etil-eptanoato, etil-eptilato, etil-iactato, etil-metilfenilglucidato, etil-nitrato, etil-propionato, etil-valerato, eliotropina, idrossifenilP2-butanone (soluzione al 10% in alcol), alfa-ionone, isobutil-antranilato, isobutil-butirrato, olio essenziale di limone, maltolo, 4-metilacetofenone, metil-antranilato, metil-benzoato, metil-cinnamato, carbonato di metil-eptina, metil-naftilchetone, metilsalicilato, olio essenziale di menta, olio essenziale di neroli, nerolina, neril-isobutirrato, burro di giaggiolo, alcol fenetilico, etere di rum, gamma-undecalattone, vanillina".

(tratto dal libro "Fast Food Nation" di Eric Schlosser)
    questa e' una 128 bit non vale
    comunque tutti gli aromi hanno parecchie molecole,ha detto una bagianata ed e' chiaro

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    questa e' una 128 bit non vale
    comunque tutti gli aromi hanno parecchie molecole,ha detto una bagianata ed e' chiaro
    sei sicuro?
    non lo so ma mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo sul sito di FA, che adesso però è irragiungibile, riguardo le 4 molecole principali degli aromi...
    ripeto io non ci capisco niente ma degli aromi concentrati smooke di prossima uscita (credo il prossimo mese) che verranno fatti con 8 molecole anziche con 4 come quelli di FA me ne ha parlato prima il commesso (che non mi smebrava molto preparato) e poi il proprietario, una persona in su con gli anni e che mi ha dato l'impressione di essere molto competente infatti ci siamo trattenuti a parlare qualche minuto di ecig, liquidi etc...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1090 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,638 in 1,343 Posts

Predefinito

Mò gli aromi alle 8 molecole.... parole a caso cristo.

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Se poi le basi le vendono a 6 euro ogni 10 ml e mi dicono che fanno così per salvaguardare la salute visto che non vogliono far maneggiare bocce grosse di liquidi ai clienti,(grazie mamma) mi spiace ma si tengono tutto l'ambaradan.
    Mi avevi messo tu la pulce nell'orecchio, mica ci credevo davvero a 'sta storia. Beh, ieri ne ho visto una boccettina - è tutto vero.
    Il trucco è non chiamarlo liquido base, ma sapore "neutro". Geni.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio

Mò gli aromi alle 8 molecole.... parole a caso cristo.
    cioè?

Mi avevi messo tu la pulce nell'orecchio, mica ci credevo davvero a 'sta storia. Beh, ieri ne ho visto una boccettina - è tutto vero.
    vabbè ma la differenza con un liquido aromatizzato consiste in 10/20 gocce di aroma eh... 10ml a 6 euro so cari aromatizzato o no ma comunque in linea con i liquidi di altri produttori

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    sei sicuro?
    non lo so ma mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo sul sito di FA, che adesso però è irragiungibile, riguardo le 4 molecole principali degli aromi...
    ripeto io non ci capisco niente ma degli aromi concentrati smooke di prossima uscita (credo il prossimo mese) che verranno fatti con 8 molecole anziche con 4 come quelli di FA me ne ha parlato prima il commesso (che non mi smebrava molto preparato) e poi il proprietario, una persona in su con gli anni e che mi ha dato l'impressione di essere molto competente infatti ci siamo trattenuti a parlare qualche minuto di ecig, liquidi etc...
    tornando seri, non so quante molecole ci siano, magari l'ho anche letto ma non ricordo le mille info utili per questo discorso. Vado a cercare info e chiamo pure @Trimegisto, se vorrà partecipare. fa piacere leggerlo.

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:50 ----------

Esatto e a me rompe assai il tono paternalistico e le motivazioni poco credibili di cui sopra. se caro, okei, sono scelte commerciali, scelgo se comprare lo stesso da te se mi fidelizzi come cliente e non sei sgarbato come è capitato. Ma non raccontarmi fesserie.
    Click VAPIT!

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima