Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Nuove basi Puff

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito Nuove basi Puff

Volevo segnalare l'uscita delle nuove basi della Puff sia con nicotina che senza ....se prima giustificavo il costo degli aromi per l'elevata concentrazione sinceramente mi aspettavo un prezzo un pelino più competitivo per le basi....

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

cos'hanno di nuovo? io le prendo da mesi...

A.
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

boh non se n'è mai parlato, chiedo scusa e che la chiudano

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Member
    ESP User
    L'avatar di Caleb
    P.Vaporizer
    Provari, Innokin SVD, Innokin MVP, Nemesis, Cartom Boge, Vivi Nova, Taifun GT e Magoo
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 145 in 76 Posts

Predefinito

Ma siamo pazzi? 50 ml di base allo 0,9% di nicotina venduta a 15,00 €?
    La stessa Flavourart vende lo stesso quantitativo alla stessa gradazione a 6,50 €! QUI la fonte.
    Per non parlare di Liquidrefill che vende la sua base in confezioni da 250 ml a 8 mg/ml di nicotina a 30 €! Significando che 50 ml, facendo una semplice divisione, verrebbero 6 €!

E non voglio nemmeno tirare in ballo Inawera che per la base VPG Power (50% PG + 50% VG) a gradazione di 12 mg/ml di nicotina vende a 4,72 € per la boccetta da 100 ml! Ossia 2,36 € per 50 ml! Per lo STESSO, IDENTICO prodotto.

Ora, va bene che io ho sempre detto che "business is business... and business is good", ma quì si comincia ad esagerare! Ma che cosa credono 'sti alchimisti da mercatino del pesce? Che possono spennarci come polli e noi dovremmo dire pure "mi piace"? (Non voglio e non posso essere volgare, ma veramente mi verrebbe stavolta!).

Già dobbiamo sottendere a produttori che ti fanno pagare tubi in alluminio con un paio di filettature un prezzo che quasi ci compri un mini iPad, o che ti vendono la stessa batteria Ego costata due soldi in Cina e poi ribrandizzata al prezzo quasi di una batteria da macchina, adesso pure le basi verranno a dirci che le fanno come il Lagavulin con acqua di fonte purissima ecc. ecc.!

Sinceramente queste cose mi fanno venire un diavolo per capello! Noi non siamo polli da ingrassaggio che potete spolpare senza remore, cari produttori. Meno male che c'è la rete web e che chiunque con un pò di accortezza può scegliere!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Eppure la gente le comprerà perchè sono pochi i frequentatori di forumin rapporto al potenziale dei clienti dei negozi fisici. tu pensa che Smooke vende il liquido base negli stessi boccini dei premiscelati e la vende a 6 euro per 12 ml di heaven juice. scelta commerciale, la gente no si stupisce, paga il liquido che no sqa di nulla come fosse un valore aggiunto, un "non" gusto in più come gli altri, non mi vengano a dire che è per la salute dei clienti che son o impediti ad usare correttamente 50 ml di base senza finire all'ospedale.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

ci sarà una selezione naturale

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Nessun forumista sano di cervello comprerebbe una base a quel prezzo (salvo emergenze) è un non-problema per noi

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

due volte.. è stato il primo liquido che ho preso... e poi l'ultimo (sabato)
    prossima volta liquidrefill, HJ di FA non mi piace..
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Member
    ESP User
    L'avatar di Caleb
    P.Vaporizer
    Provari, Innokin SVD, Innokin MVP, Nemesis, Cartom Boge, Vivi Nova, Taifun GT e Magoo
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 145 in 76 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Eppure la gente le comprerà perchè sono pochi i frequentatori di forumin rapporto al potenziale dei clienti dei negozi fisici. tu pensa che Smooke vende il liquido base negli stessi boccini dei premiscelati e la vende a 6 euro per 12 ml di heaven juice. scelta commerciale, la gente no si stupisce, paga il liquido che no sqa di nulla come fosse un valore aggiunto, un "non" gusto in più come gli altri, non mi vengano a dire che è per la salute dei clienti che son o impediti ad usare correttamente 50 ml di base senza finire all'ospedale.
    Non sapevo @Arancia di quanto accadesse con Smooke. Ti ringrazio per la sempre gentile segnalazione.
    Oggi purtroppo sono malato e a letto, e volevo passare la mattinata ad esplorare i siti per vedere cosa comprare viste le feste incombenti. La #lacarognasullaspalla ha ripreso di buon passo la sua marcia e fa più chiasso di una battaglione di alpini ubriachi Apro il mio browser e che cosa leggo? Quello che ho scritto sopra! Dannazione!

E' vero quanto dice @lordbyron77: nessun forumista sano di cervello comprerebbe mai una base a quel prezzo e stiamo dunque parlando di un "non problema", ma che tristezza Lord! Pensavo, quando ho iniziato, di dovermi confrontare con un mercato sì di "cineserie" e aromi da bottega, ma che almeno fossero venduti ad un prezzo non da "cannibali"! E invece... più passa il tempo e proseguo la mia esperienza nel mondo dello svapo, e più mi accorgo che questo è un settore popolato da gente che bada ad un profitto "prossimo-futuro", incapace d'avere una prospettiva, che quando le cose vanno bene e siamo tutti adulanti risulta essere simpatica e disponibile, quando invece si pone una critica, seppur costruttiva, si inalberano e diventano pezzi di ghiaccio minacciati nel loro assolutismo da facoceri Re-Sole.

Anche @Scacchia ha perfettamente ragione: ci sarà una selezione. Il libero mercato segue leggi che al confronto Darwin sembra essere un dilettante e io, in cuor mio, spero proprio che quanto ho studiato per anni sui libri di scuola non tardi a venire. Purtroppo constato che la base per ogni rapporto economico dovrebbe essere quello che Keynes chiamava "la consapevolezza del proprio ruolo", ovvero nel nostro caso di consumatori. Ed in questo, ancora una volta l'amica @Arancia ha ragione: la gente non si stupisce, paga ciò che è richiesto e muti come pesci! Se non ti informi, detta papale papale sei F*****o, senza troppi giri di parole...

10. I seguenti User ringraziano:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

appunto perchè siamo forumisti, ma un paio di tizi che conosco di vista hanno acquistato base con 6 euro per un boccino da 12 ml e pareva loro normale così ,come hanno pagato 6 euro un qualunque altro liquido premiscelato. fosse stato pure 5 euro sempre cara sarebbe!!
    ad uno no piacevano gli aromi ,semplicemente ha scelto gli altri boccini senza, stesso prezzo.
    i titubante, no credeva che la mia boccia di base da 100 ml costasse meno della sua da 12, no credeva che fosse uguale il liquido dentro, davvero la gente manda a volte in pappa il cervello perchè ha osato dirmi che spendevo 30 euro , si troppo. Ma ce sei o ce fai? fatti il conto e tu 30 euro li spendi per poco più di 30 ml non per 300 ml..
    a noi sembra assurdo perchè sappiamo e pensiamo l'heaven juice appunto anche come BASE di partenza ad un costo inferiore rispetto ai liquidi con aromi sapientemente aggiunti.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima