Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [review] E-Liquid Polonia: LiQueen - Kiss of Tobacco

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4
    Inserzioni Blog
    11
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 105 in 62 Posts

Predefinito [review] E-Liquid Polonia: LiQueen - Kiss of Tobacco

Sono arrivati parecchi nuovi liquidi polacchi, comincio a provarne diversi settimana dopo settimana, partendo da quelli più sconosciuti.
    Proviamo:
    LiQueen
    aroma Kiss of Tobacco
    18mg/ml - 10 ml

Fa parte della -a me nota- famiglia di E-liquid distribuita dalla CHIC, come gli eliquid Mild che uso da anni, sito di riferimento: esmokingworld punto com
    Confezioncina molto accattivante, si presenta bene e -finalmente, rispetto ad altri- scatolino molto ridotto, giusto lo spazio per contenere il boccino da 10ml. Per chi avesse dubbi si legge un onesto "made in china".
    Non specificano come quasi tutti le proporzioni tra PG e VG ma il PG è scritto prima quindi sarà in maggioranza.

L'aroma è molto molto delicato, tenue. Nel mio caso, crea anche qualche problema visto che di solito li prendo a 18mg per diluirli con PG/VG.
    Quindi diluiti a 8-9mg devo dire che percepisco comunque l'aroma ma molto timidamente. Quello che viene comunque più 'a galla' anche da diluito è il "nocioso", un misto tra noce e nocciolina tostata. Quindi solo per la recensione sono obbligato ad assaporarlo meno diluito (a 18mg puro mi stende) e si sente qualcosa di più intrigante:
    è molto secco, arido, molto simile al buonissimo Mild "Sahara" ed essendo della stessa famiglia penso sia una formula simile. Come tutti i liq. polacchi, c'è sempre questa loro immancabile presenza di alcolico (ethanol) che aiuta l'hit.
    Nella sua piacevole secchezza c'è anche una sorta di quasi "allapposo" (ma forse lo sento più quando lo assaggio diluito..) che non mi disturba affatto. E' presente infatti anche una forte presenza di "fibra vegetale", penso per dare un effetto tabacco-legnoso, che funziona bene.
    Quindi nel complesso (nocioso+allapposo+fibroso) spesso mi dà un'idea di nocciola cruda (per chi l'avesse assaggiata) ma è ben bilanciata da un aspetto più arido e secco lontanamente tostato.
    Nella nuvola vaporizzata odore praticamente assente, come per molti altri.

Giudizio finale:
    mE piace! Non può stancare così discreto e per nulla invadente.
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

2. I seguenti User ringraziano: