Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Eliquid Virginia: consigli ed opinioni generali

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-P \ CE5-U
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Eliquid Virginia: consigli ed opinioni generali

Salve a tutti, son uno svapatore novello e, dopo un due settimane di "prova miscele aggiungi essenze" son tornato al punto di partenza: Virginia (18) by Smooke a vita (o fin quando non mi stanca) ma ci sarebbe un piccolo problema, dopo aver svapato i 12ml del suddetto, mi son trovato una palletta nera al posto della resistenza del mio phantom e con poco vapore per giunta freddo.

Da qui la domanda: il sapore di quell'eliqui mi piace tanto ma la colorazione molto scura del liquido da quel che ne ho capito accelera il deterioramento del mio Phantom. A questo proposito volevo sapere se c'erano altre marche che producevano lo stesso sapore ma al contempo fossero piu' chiari o piu' puri cosi' da rimandare le operazioni di manutenzione.

Ho letto in giro che ci sarebbe il Virginia della FA con una colorazione piu' chiara ma che non ha nulla a che vedere (di sapore) con quel che utilizzo io quindi vorrei sapere se qualche altro produttore lo produce magari in una "versione" che rilasci meno depositi.

Scusatemi se mi son dilungato, spero che ci sia qualcuno con piu' esprienze e piu' degustazioni di me che mi sapra' consigliare

CIAWA

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Itaste SVD + Diver Atmistique+Siam Mods Tank+Taifun Primavera
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    344 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    657
    Thanks ricevuti: 583 in 416 Posts

Predefinito

Perdona l ot.. Mi sono incuriosito.. Mi linki il sito dove compri il virginia??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-P \ CE5-U
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tempesta6 Visualizza Messaggio
    Perdona l ot.. Mi sono incuriosito.. Mi linki il sito dove compri il virginia??
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    In verita' lo compro da un negozio fisico con il suddetto nome. Comunque il sito lo trovi scrivendo il nome stesso del suddetto (smooke) su google. Il primo risultato.

CIAWA

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Guarda che aromi e liquidi di smooke sono prodotti da flavourart, ho assaggiato stessi liquidi comprati in altri shop sempre di flavourart e sono identici, ma ho constatato lo stesso sapore solo su due, non posso certo confrontarli tutti.
    E' un esperimento da fare comprando in altri shop o alla fonte se vuoi un confronto.
    Poi tieni i liquidi un pò esposti alla luce e un pò al riparo (perchè non siano totalmente freschi e nuovi di zecca) per qualche mese prima di svaparteli.
    So però che da S. ci comprerò sempre meno perchè sono cari, meno accoglienti coi clienti,strategie differenti insomma pur mantenendo prezzi altini. Niente da dire sulla qualità del prodotto , funziona ehh.
    Non mi ci fregano più su alcuni aromi in regola con l'etichetta ma troppo a ridosso della data di scadenza della boccetta.. E non vendono liquidi base se non in boccette da 12 ml al costo di 6 euro, devono salvaguardare i clienti perchè maneggiare la nicotina è pericoloso.(se mi bevo a colazione la boccetta da 12 ml non mi fa niente?) E' vero ok, ma visto che io sono cliente adulto e non il loro figlio minorenne penso che... ogni ditta ha il suo marketing, ci saranno anche negozi s. che sono dei paradisi ma ogni cliente che si guarda in giro ha, per fortuna, la possibilità di scegliere.
    Ultima modifica di Arancia; 15-09-2012 alle 12:38
    Click VAPIT!

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

in ogni caso il phantom non dura una vita è un consumabile e va cambiato una/due settimane dipende...

Member L'avatar di gfatnoize
    P.Vaporizer
    GGTS SS. Galileo, The bolt kicked ,Penelope, Bulli smoker A1, Genisis LV
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

io ogni tanto ne chiedo uno a mia madre perche magari non ho voglia di rifare la resistenza a uno dei miei rigenerabili, e ti assicuro che un phantom mi dura quanto un cartomizzatore di quelli scadenti, nel senso che se svapi come mia madre gli dura un mese a me che svapi 8 10 ml al giorno li carbonizzo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alfea
    P.Vaporizer
    egoVV con phantom, ce5U, kayfun mini
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 52 in 43 Posts

Predefinito

io uso il virginia di FA, colorato dolce e sporca i phantom come dici te, sapore buono ma alla lunga stucca anche questo. Ne volevo approfittare del topic per chiedere se esiste qualcosa di simile, o è ancora possibile trovarlo sotto nome diverso, il virginia del vecchio Luciano, questo sì che era chiaro (giallo vivissimo) e uno degli aromi più buoni mai assaggiati, addirittura sempre preferito anche al vostro amato regolar.

Member
    ESP User
    L'avatar di polosuden
    P.Vaporizer
    Provari mini +Cisco+Boge
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 15 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfea Visualizza Messaggio
    io uso il virginia di FA, colorato dolce e sporca i phantom come dici te, sapore buono ma alla lunga stucca anche questo. Ne volevo approfittare del topic per chiedere se esiste qualcosa di simile, o è ancora possibile trovarlo sotto nome diverso, il virginia del vecchio Luciano, questo sì che era chiaro (giallo vivissimo) e uno degli aromi più buoni mai assaggiati, addirittura sempre preferito anche al vostro amato regolar.
    Concordo in pieno il Virginia di Luciano lo adoravo e non intasava l'atom come quello di FA, anch'io ho cercato qualcosa di simile ma non ho trovato niente, credo che se non lo ripropone lui sarà difficile, ho provato quelli nuovi con altro nome ma niente che gli somigli

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alfea
    P.Vaporizer
    egoVV con phantom, ce5U, kayfun mini
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 52 in 43 Posts

Predefinito

@polosuden, se un giorno riuscirai a trovarlo fammi un fischio anche in privato per favore

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

A casa ho ancora una boccetta di Virginia di FA risalente al 2009, colore chiarissimo... mi viene il dubbio: ora ci aggiungono del caramello per colorarlo?
    Aggiungono caramello anche in altri liquidi per non lasciarli con colori tropp tendenti al giallino tenue?
    Se così fosse si spiegherebbe anche la "paletta nera" di incrostazioni precoci...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima