Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Ozone di FA

Member L'avatar di Boja Fuss
    P.Vaporizer
    eGo Phantom
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito Ozone di FA

Dopo una settimana di test sul kit tabacco di Liquidrefill mi sono deciso ad interrompere temporaneamente il percorso per i seguenti motivi:

1 Mi piacciono tutti. Nessuno escluso. Non mi stancherei mai di svaparli e per ora nessuno vince sull'altro. Ognuno ha il suo perch e non mi sento di denigrarne uno piuttosto che un'altro. Necessito di un termine di paragone e di distacco svapando per un po' liquidi di altra casa.

2 Ho consumato met di tutte le boccette prova, il resto mi servir per tamponare gli sbagli che inevitabilmente mi accinger a fare.

3 La base ad alta percentuale di PG, all'inizio mi ha dato qualche leggero problema di reflusso di stomaco, adesso attenuatosi notevolmente. Vorrei provare aromi su altre basi per accertarmi che sia dovuto a quello.

4 La curiosit di testare il mio grado di resistenza alla mancanza di nicotina dimezzando da 8 (di liquidrefill) a 4,5 con basi FA.

Risultato ho preso l'aroma OZONE di FA e 12ml di base a 0 nicotina e 12ml di base a 9.

Sorpresa graditissima, L'odore dell'OZONE puro meraviglioso! Tempo zero ho mixato 12ml di base a 4,5 e ho aggiunto 12 gocce. Una per ml.

E' il mio primo mix e spero di aver scelto una dose giusta per i miei gusti.

L'ho agitato e messo a riposare al buio.

Basteranno 7 ore per cominciare a svaparlo? Vorrei provarlo questa sera!

Speriamo che lo svapo rispetti l'odore perch mi piaciuto tantissimo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    Localit
    Cosenza
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

@Boja Fuss Il numero di gocce per aromatizzare la base molto soggettivo; io ad esempio per l'Ozone ne uso anche meno di una per ml eppure lo sento abbastanza. Purtroppo solo l'esperienza pu venire in aiuto in quanto il numero di gocce varia da aroma ad aroma. Per quanto riguarda il riposo dell'eliquid puoi provarlo anche subito; io appena lo acquistai ero talmente dal suo profumo che non ho resistito. Ovviamente pi sta a riposo pi migliorer, ma questo non ti impedisce di provarlo immediatamente.

P.S. Comunque ti assicuro che anche allo svapo avrai confermato il buono che senti all'olfatto.

P.Vaporizer
    eGo Phantom
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Non aspettavo altro che me lo dicessi! Provato subito!
    Amore a prima svapata. .....anche se s che devo aspettare ancora prima di cantar vittoria....

Sto usando una nicotina dimezzata (4,5) di quanto ho fatto finora quindi l'hit calato. Me l'aspettavo.
    Al gusto non tradisce l'olfatto, ha ragione @viggo11 . E' molto amabile, sembra dolce ma non lo ! Non lascia retrogusti invadenti come quelli che ho provato fin'ora di FA e questo tutto a favore della svapata a lungo periodo.

La base FA tradizionale con maggior VG rispetto a liquidrefill abbassa l'hit ulteriorrmente ma aumenta il vapore prodotto e mi piace moltissimo. Anzi, sicuramente con una configurazione di base simile (Tradizionale a 4,5 di nicotina) mi d la possibilit di assaporare a pieno l'aroma Ozone, sacrificando inevitabilmente una parte di hit.

Adesso non resta che aspettare e il tempo mi far capire se un'aroma che stanca o meno.
    Se mi venisse a mancare troppo il colpo in gola potrei provarlo con un'Ice Blade o con una nicotina maggiore. Ma per ora la precedenza v all'aroma.

Ho preso stamattina anche un nuovo drip tip, pi grande e direzionabile perch composto da 2 parti una fissa e una mobile.
    Il colore bianco non il massimo alla vista ma in quanto a comodit e feeling spettacolare! Poi credo di essermi fissato col delrin quindi sono andato sul sicuro.

Speriamo vada tutto come penso cos finalmente ne ordiner una scorta significativa!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Che bello, hai trovato il primo punto fermo!
    Io ancora no... per vedo che molti produttori di liquidi danno il meglio coi i gusti tipici per fumatori, liquerizia, tabacchi, mentoli vari. Ozone, Ry4,regular e altri simili, gusti che a me piacciono meno.
    Click VAPIT!

P.Vaporizer
    eGo Phantom
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

@Arancia lo spero. Aspetto di svaparlo per almeno 2 giorni per dartene conferma.

Per ora lo berrei!

E' un mondo talmente vasto...

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Svamper
    Localit
    Torino
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Anche secondo me l' Ozone veramente ottimo.Io lo mixo cosi:
    10 ml base tradizionale 4,5 nico
    10 gocce Ozone
    5 gocce MaxxBlend
    8 gocce Liquirizia DKS
    4 gocce BitterWizard

piuttosto carico di aroma ma mi piace cos.

P.Vaporizer
    eGo Phantom
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

@Svamper mi f piacere sentire queste cose, mi d fiducia!

Per ora devo capirlo a fondo in purezza (me lo sto proprio godendo ). Se si rivelasse quel che davvero sembra potrei un giorno provarlo mixato con una goccia di liquirizia amara, magari Giotti (o liquidrefill).

A mio gusto ha moltissime potenzialit, sia puro che mixato a dovere!

Very Old Poster
    ESP User
    Localit
    Cosenza
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boja Fuss Visualizza Messaggio

Per ora devo capirlo a fondo in purezza (me lo sto proprio godendo ). Se si rivelasse quel che davvero sembra potrei un giorno provarlo mixato con una goccia di liquirizia amara, magari Giotti (o liquidrefill).

A mio gusto ha moltissime potenzialit, sia puro che mixato a dovere!
    Secondo me l'Ozone FA offre il meglio di s se svapato solo. Soprattutto fare un mix con liquirizia non apporterebbe nulla di pi in quanto una piccola parte di liquirizia gi presente nella formulazione di base. Secondo me buono proprio per questo motivo, perch non ha bisogno di essere mixato con altro per acquisire una forma pi robusta; e non a caso forse l'unico degli aromi FA che anche se svapato per lunghe sessioni non stanca mai. Sei ovviamente libero di provare tutti i mix che vuoi, ma sono sicuro che nulla ti piacer pi dell'Ozone singolo.

P.Vaporizer
    eGo Phantom
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Secondo me l'Ozone FA offre il meglio di s se svapato solo. Soprattutto fare un mix con liquirizia non apporterebbe nulla di pi in quanto una piccola parte di liquirizia gi presente nella formulazione di base. Secondo me buono proprio per questo motivo, perch non ha bisogno di essere mixato con altro per acquisire una forma pi robusta; e non a caso forse l'unico degli aromi FA che anche se svapato per lunghe sessioni non stanca mai. Sei ovviamente libero di provare tutti i mix che vuoi, ma sono sicuro che nulla ti piacer pi dell'Ozone singolo.
    Lo svapo da 4 ore. Scusate se esagero un po' ma sono quasi commosso.
    Se ogni tanto non nascondo l'eGo l'avrei gi finito tutto.

Very Old Poster
    ESP User
    Localit
    Cosenza
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boja Fuss Visualizza Messaggio
    Lo svapo da 4 ore. Scusate se esagero un po' ma sono quasi commosso.
    Se ogni tanto non nascondo l'eGo l'avrei gi finito tutto.

Non esageri, tranquillo Anche a me fece un'ottima impressione questo aroma, soprattutto al primo impatto. Diciamo che attualmente non uso solo l'Ozone ma rimasto uno dei miei aromi preferiti in assoluto. Se dai un'occhiata a questa discussione puoi notare i primi pareri di alcuni di noi poco dopo la sua uscita: http://www.esigarettaportal.it/forum...one-di-fa.html

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima