Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Aroma categoria

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego-T
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Aroma categoria

Al di là di tutti i suoi difetti devo dire che la categoria aveva un ottimo hit ed un gusto decisamente buono e molto simile ad un'analogica....chiaramente solo a cartuccia nuova!!!! Qualcuno ha per caso provato a riprodurlo o ha trovato un aroma simile??? Senza pregiudizi però....se le avete provate sapete che ciò che dico sull'aroma e' vero.
    Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

ho sentito parlare di liquido base dirty della inawera o qualsoa di simile che dicono ricordi molto l'analogica... anzi dicono ricordi proprio il gusto di un posacenere pieno ... bleah

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di artisonore
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 69 in 56 Posts

Predefinito

Effettivamente personalmente devo ringraziare proprio una Categoria (usa e getta) ed il suo ottimo aroma se sono passato allo svapo, abbandonando il fumo. Tuttavia non sono daccordo con @Scacchia sul sapore di posacenere, ricordo invece che si avvicinava molto al gusto dell'analogica e piacerebbe anche a me trovare quell'aroma.

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego-T
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artisonore Visualizza Messaggio
    Effettivamente personalmente devo ringraziare proprio una Categoria (usa e getta) ed il suo ottimo aroma se sono passato allo svapo, abbandonando il fumo. Tuttavia non sono daccordo con @Scacchia sul sapore di posacenere, ricordo invece che si avvicinava molto al gusto dell'analogica e piacerebbe anche a me trovare quell'aroma.
    Mi fa piacere che spezzi una lancia a mio favore...ho fatto il tuo stesso percorso!!! E ti ricordi obiettivamente il gusto....sarebbe forte trovarlo...in fondo qui cercano tutti un gusto vagamente..."analogico".
    Ciao!

Member
    ESP User
    L'avatar di b-effe
    P.Vaporizer
    ego, phantom, provari mini, gp piccolo
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    26
    Thanks ricevuti: 30 in 22 Posts

Predefinito

Io no

Non riesco proprio più a svapare tabaccosi

Viva la frutta, la liquirizia, la frutta secca, l'assenzio e i dolci tutti

Se scrivendo ho fatto degli errori è perche non ho gli occhiali

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di artisonore
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mistral25@email.it Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che spezzi una lancia a mio favore...ho fatto il tuo stesso percorso!!! E ti ricordi obiettivamente il gusto....sarebbe forte trovarlo...in fondo qui cercano tutti un gusto vagamente..."analogico".
    Ciao!
    Avrai notato che non tutti gli svapatori amano gli aromi tabaccosi. Personalmente li preferisco, anche se ultimamente qualche variazione sul tema comincio a farla anche io. Credo sia un percorso obbligato all'inizio quello di ricercare il gusto analogica. Con il tempo, però, man mano che il tabagismo si affievolisce, si cominciano a provare altre esperienze sensoriali. Questo è un buon sintomo, significa, credo, che la battaglia contro il fumo è vinta.
    Per ora io gradisco ancora il gusto tabaccoso e non dimentico la bella sensazione che mi trasmettevano le primissime svapate con la Categoria, ma, come ho scritto prima, sto cominciando ad assaporare qualcosa di fruttato, o aggiungo qualche goccia di cioccolato, caffè o nocciola al solito eliquid. Credo sia buon segno.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Io sono abbastanza all'inizio, mi considero ancora una neosvap. come liquidi tabaccosi ho provato subito il cuban, buono ma poco a che vedere con le sigarette. Però ho deciso quasi subito di provare altri aromi , sia per cduriosità sia per evitare di cercare per forza il gusto di analogica.
    Forse perchè ho timore che, se trovassi il gusto esatto della sigaretta, sarebbe anche più facile continuare a fumarle. Mentre lo stacco netto secondo me potrebbe aiutare a disgustarsi definitivamente del sapore di sigaretta. O forse è solo paura mia di cedere e ricominciare..
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di artisonore
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Io sono abbastanza all'inizio, mi considero ancora una neosvap. come liquidi tabaccosi ho provato subito il cuban, buono ma poco a che vedere con le sigarette. Però ho deciso quasi subito di provare altri aromi , sia per cduriosità sia per evitare di cercare per forza il gusto di analogica.
    Forse perchè ho timore che, se trovassi il gusto esatto della sigaretta, sarebbe anche più facile continuare a fumarle. Mentre lo stacco netto secondo me potrebbe aiutare a disgustarsi definitivamente del sapore di sigaretta. O forse è solo paura mia di cedere e ricominciare..
    Sulle preferenze aromatiche penso che non centri molto il fatto di essere agli inizi o meno. I gusti sono gusti e ognuno ha le preferenze personali e adotta il sistema che ritiene più efficace per allontanare le sigarette. A me l'aroma della Categoria, che ricorda molto una analogica, mi ha aiutato a convincermi che potevo lasciar perdere le bionde senza troppi traumi (dopo oltre 40 anni di fumate di sigarette, sigari e pipe), una mission quasi impossible. Ora sono più di sei mesi che il fumo è un ricordo, sperando di esserci riuscito definitivamente. Sai, quella è una dipendenza molto subdola, non si può mai cantare vittoria, anche dopo anni dall'abbandono. Per ora mi godo questo risultato e, ripeto, anche grazie alla Categoria

Edito il post perchè ho dimenticato di sottolineare che anche lo stare continuamente collegato al forum mi ha aiutato, in questo modo ero psicologicamente distaccato dalle sigarette, concentrandomi sulle problematiche discusse in questo spazio. Come dicevo, ognuno usa le strategie che ritiene più efficaci.
    Ultima modifica di artisonore; 28-08-2012 alle 09:54

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Si infatti l'ho scritto per condividere con voi ogni percorso personale, nessuno è peggiore o migliore di altri. Anche a me serve stare sul forum, anzi ringrazio tutti.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

@artisonore forse mi hai frainteso...
    Io consigliavo di provare la base di Inawera che si chiama "Dirty", dove la descrizione del prodotto dice che la base è gia aromatizzata al loro aroma segreto di posacenere... mica lo dico io

Strength - 36 mg/ml. VPG base with our special secret flavor "ashtray" added. Can be vaped directly or used in your own mixes. Laboratory tested for heavy metal content.
    Qui da quel che ho capito non si parla di tabaccosi, che poco hanno in comune con l'analogica, da quel che si dice questa base cerca di ricreare quel gusto/disgusto simile
    qui la vendono: Neutral base, 36 mg/ml - Inawera Flavors

e qui se ne parla: http://www.esigarettaportal.it/forum...ma-finale.html

se la provate poi fatemi sapere com'è

Ciao

11. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima