Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dks Rude

Junior Member L'avatar di Insubre
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Dks Rude

Oggi ho comprato il mio primo "senza nicotina". Dopo aver fatto un bel po' di assaggi grazie alla cortese collaborazione di un negoziante di Milano (zona Lambrate/Loreto) alla fine la scelta è caduta sul "Rude" di Dks. A dispetto del nome, non lo trovo affatto ruvido, anzi. Il gusto è poco personale, ma forse per questo rappresenta una buona via di mezzo per chi cerca un tabaccoso.
    Voi cosa ne pensate?

Banned
    P.Vaporizer
    ego twist con a2 bulli,ego-w,provari v2 satin,provari v2 black led blu,woo,808,zippo box
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    44
    Thanks ricevuti: 103 in 88 Posts

Predefinito

non mi piace molto il rude..preferisco l'insight e il gringo...il polaris è proprio il peggiore non comprarlo mai...
    io li diluisco secondo me sono troppo aromatizzati

Member
    ESP User
    L'avatar di Shiver
    P.Vaporizer
    Ovale eGo-C - Provari V2 - Provari Mini - Sunbox M6-M7-M8- Chalice I & II - Cerbero - Ithaka
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 26 in 19 Posts

Predefinito

I DKS sono, a mio parere, i migliori liquidi di tutta la produzione italiana. Sia per la qualità e genuinità della formulazione che per la bontà degli aromi che per la verità non sono aromi chimici, bensì estratti!
    Prediligo in particolare gli speziati.

Junior Member L'avatar di Insubre
    P.Vaporizer
    phantom
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ma secondo voi il Rude di cosa sa?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Scusate se uppo un topic datato, ma l'aroma di cui si parla mi è appena arrivato, io amo i tabaccosi tipo dark vapour, latakia e perique black di FA, anche il marshall di DKS, pur non essendo tra i miei preferiti lo trovo comunque un tabaccoso deciso, secco e senza fronzoli, come piace a me.
    Il problema sono il Rude e il Gringo: non ne sento l'odore, ma fin qui niente di male, è il sapore che mi lascia perplessa, avevo letto recensioni sulla loro più o meno piacevole fragranza bella tosta, invece io non riesco a percepire, non dico un aroma che non mi piace, ma proprio quasi niente O_O e neanche svapati in dripping e assoluti, forse devo lasciarli "maturare"?
    Trovo i DKS tra i miei aromi preferiti per quel gusto pulito e fresco che non ho trovato in altri, ma puntavo tanto sui loro gusti tabacco, proverò il Red Crow a questo punto, che avevo evitato pensando fosse eccessivo.
    Si dice sempre, giustamente, che il gusto degli aromi è soggettivo, ma anche sentirlo così blando?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miciù Visualizza Messaggio
    Scusate se uppo un topic datato, ma l'aroma di cui si parla mi è appena arrivato, io amo i tabaccosi tipo dark vapour, latakia e perique black di FA, anche il marshall di DKS, pur non essendo tra i miei preferiti lo trovo comunque un tabaccoso deciso, secco e senza fronzoli, come piace a me.
    Il problema sono il Rude e il Gringo: non ne sento l'odore, ma fin qui niente di male, è il sapore che mi lascia perplessa, avevo letto recensioni sulla loro più o meno piacevole fragranza bella tosta, invece io non riesco a percepire, non dico un aroma che non mi piace, ma proprio quasi niente O_O e neanche svapati in dripping e assoluti, forse devo lasciarli "maturare"?
    Trovo i DKS tra i miei aromi preferiti per quel gusto pulito e fresco che non ho trovato in altri, ma puntavo tanto sui loro gusti tabacco, proverò il Red Crow a questo punto, che avevo evitato pensando fosse eccessivo.
    Si dice sempre, giustamente, che il gusto degli aromi è soggettivo, ma anche sentirlo così blando?
    Hai per caso diluito gli aromi di cui parli? E se sì, in che percentuale? Ti chiedo ciò perchè mi pare impossibile che tu non riesca neanche a percepirli sui tuoi atom, ci deve essere per forza qualcosa che non va. Sull'odore mi trovi decisamente d'accordo in quanto non sempre i DKS sono così evidenti, però poi mostrano le loro potenzialità svapandoli. E' vero che il gusto è soggettivo, però un aroma devi sentirlo per poterlo giudicare buono o pessimo, ma nel tuo caso mi pare che non saresti in grado di dare un giudizio perchè proprio non li percepisci. Come ti dicevo ci deve essere per forza qualcosa che non va. Se vuoi fare un confronto questa è la recensione che feci a suo tempo di questi aromi: http://www.esigarettaportal.it/forum...s-eliquid.html All'interno troverai anche un link per la recensione del Rude. Se posso darti un consiglio fra i tabaccosi opterei per il Ranger, anche se il migliore in assoluto prodotto da DKS è l'Europa Blend che però viene commercializzato dalla Sunpipes.

7. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Non so che recensioni hai letto, ma il "Rude" è il meno... rude dei tabaccosi DKS; non è secco, non è ruvido, ma non è nemmeno blando... Forse le tue papille gustative non sono particolarmente ricettive verso l'aroma un po' "fiorato" del Rude. Invece il Red Crow è all'estremo opposto: alcuni lo definiscono "gusto di griglia del barbecue non lavata da una settimana", ma io aggiungo "di un barbecue dove sono stati arrostiti dei copertoni"
    Certo, i gusti sono gusti; però i tabaccosi DKS piacciono anche a me, e in particolare il Marshall (come te) e il Ranger, mentre giudico Rude e Gringo troppo... frou-frou
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Hai per caso diluito gli aromi di cui parli? E se sì, in che percentuale? Ti chiedo ciò perchè mi pare impossibile che tu non riesca neanche a percepirli sui tuoi atom, ci deve essere per forza qualcosa che non va.
    Grazie Viggo per avermi risposto proprio tu che sei l'autore delle recensioni di cui parlavo e con cui mi sono trovata concorde.
    Ho provato il Rude e il Gringo prima in dripping con un atomizzatore LDT 510 da 1,5 ohm, puro, non diluito, percependo poco e niente, (stesso atom usato col marshall con cui mi ero trovata benissimo) quindi li ho "allungati" del 20% con base VPG power inawera a 18 mg.
    Il giorno dopo li ho svapati con un mini vivi nova a 2,0 ohm e Twist a 3,8/4 volts circa , delusa dal risultato ho rispolverato il phantom che è quello che mi ha fatto percepire meglio l'aroma, comunque delicatissimo.
    Forse ero io che mi ero fatta un'idea sbagliata del sapore "incisivo" che avrei provato, ma senza l'aggiunta di un po' di BlackWood è davvero blando per me, come dici giustamente, né buono, né pessimo, solo molto poco saporoso.
    Magari devo solo disabituarmi ai retrogusti più chimici di altri aromi.

Se posso darti un consiglio fra i tabaccosi opterei per il Ranger, anche se il migliore in assoluto prodotto da DKS è l'Europa Blend che però viene commercializzato dalla Sunpipes.
    Ho letto le recensioni e mi ero informata sugli aromi prodotti per la sunpipes che a questo punto proverò senz'altro, le mie ultime speranze sui tabaccosi le avevo riposte nei DKS
    Grazie ancora.

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Non so che recensioni hai letto, ma il "Rude" è il meno... rude dei tabaccosi DKS; non è secco, non è ruvido, ma non è nemmeno blando... Forse le tue papille gustative non sono particolarmente ricettive verso l'aroma un po' "fiorato" del Rude. Invece il Red Crow è all'estremo opposto: alcuni lo definiscono "gusto di griglia del barbecue non lavata da una settimana", ma io aggiungo "di un barbecue dove sono stati arrostiti dei copertoni"
    Certo, i gusti sono gusti; però i tabaccosi DKS piacciono anche a me, e in particolare il Marshall (come te) e il Ranger, mentre giudico Rude e Gringo troppo... frou-frou
    Mi sa che potresti aver ragione, probabilmente ho ancora le papille imbastardite dal catrame, magari col red crow troverò più soddisfazione aspettando di raffinarmi un po'

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miciù Visualizza Messaggio
    Grazie Viggo per avermi risposto proprio tu che sei l'autore delle recensioni di cui parlavo e con cui mi sono trovata concorde.
    Ho provato il Rude e il Gringo prima in dripping con un atomizzatore LDT 510 da 1,5 ohm, puro, non diluito, percependo poco e niente, (stesso atom usato col marshall con cui mi ero trovata benissimo) quindi li ho "allungati" del 20% con base VPG power inawera a 18 mg.
    Il giorno dopo li ho svapati con un mini vivi nova a 2,0 ohm e Twist a 3,8/4 volts circa , delusa dal risultato ho rispolverato il phantom che è quello che mi ha fatto percepire meglio l'aroma, comunque delicatissimo.
    Forse ero io che mi ero fatta un'idea sbagliata del sapore "incisivo" che avrei provato, ma senza l'aggiunta di un po' di BlackWood è davvero blando per me, come dici giustamente, né buono, né pessimo, solo molto poco saporoso.
    Magari devo solo disabituarmi ai retrogusti più chimici di altri aromi.

Ho letto le recensioni e mi ero informata sugli aromi prodotti per la sunpipes che a questo punto proverò senz'altro, le mie ultime speranze sui tabaccosi le avevo riposte nei DKS
    Grazie ancora.
    Beh, il 20% mi sembra una percentuale accettabile; anche se la diluizione fino al 50% consigliata da DKS la ritengo eccessiva perchè il sapore diventa troppo blando, direi che un 20-30% come faccio io mi sembra ragionevole. E ti posso dire che a queste percentuali riesco a sentire molto bene gli aromi. Concordo invece sul fatto che molto probabilmente sono le tue papille ad essere ancora un pò intasate ma vedrai che col tempo la situazione migliorerà sensibilmente. Secondo me non hai fatto male a puntare sui tabaccosi DKS poichè di sicuro ne troverai uno che fa per te; come ti dicevo Europa Blend e Ranger per me sono i migliori, e non a caso si somigliano un pò.

12. Il seguente User ringrazia :