Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dks-plus fruttati

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito Dks-plus fruttati

Finalmente ho provato alcuni dei dks-plus e devo dire che le mie aspettative non sono state per nulla disattese.

Gli aromi che ho preso sono:Liqueirizia,mela,cocco,melograno,banana e frutti di bosco……….grave mancanza ho dimenticato di ordinare la pesca!!!

Gli aromi sono molto concentrati come si evince dalla descrizione presente nei due siti che li vendono e nonostante l’alta concentrazione si presentano molto diluiti e di colore molto chiaro,per intenderci anche la liqueirizia che nel mio immaginario doveva essere nera e impestante presenta solo ed ovviamente un colore ambrato.

Se la liquirizia giotti nera e densa tende a inzozzare l’atom evidentemente gli aromi dks chiari e leggeri dovrebbero preservarlo maggiormente,dico dovrebbero perché li ho usati solo con cartom e per breve tempo.

Veniamo agli aromi:

-MELOGRANO

aroma discreto,leggermente acidulo e aspro ma di certo non stucchevole.

Non sono un amante del melograno e il sapore dello stesso non ce l’ho ben presente,quindi per questo non posso dirvi quanto sia fedele al sapore del frutto……considerazione personale ovviamente è che l’asprezza del gusto è un tantino troppo pronunciata.

-FRUTTI DI BOSCO

aroma ottimo,per alcuni aspetti mi viene da accostarlo al melograno ma con una resa aromatica più appagante per le mie papille gustative,a differenza degli altri questo da il meglio di se con vapore più caldo tant’è che rispetto agli altri preferisco svaparlo con un voltaggio leggermente aumentato.

I frutti di bosco senza dubbio sono molto presenti nel vapore tanto da lasciare un gusto persistente e molto piacevole in bocca anche a distanza di temp dall'ultima svapata........godurioso!!!

-COCCO

uno dei miei frutti preferiti ed effettivamente anche svapato mi piace molto,la svapata restituisce fedelmente il suo gusto e proprio per questo il risultato è un gusto non molto dolce e come accade con tutti i dks-plus non risulta per nulla stucchevole e svapandone diversi ml continuativamente non stanca per niente.

Se il melograno lo preferisco ad un voltaggio leggermente superiore il cocco da il meglio di se con vapore più freddo e voltaggio più basso.

-BANANA

Premessa è che la banana me l’ha fatta scoprire il buon @Diablo-mc e da subito è diventata essenziale per i miei liquidi.

Adoro il Nefertary(mix con banana e altro) ed evidentemente sono condizionato nel valutare la banana di DKS,in sostanza la trovo meno dolce di quello che mi aspettavo e di quello che desideravo.

Evidentemente come diceva il mitico @follestress si tratta di banana poco matura.

-MELA

Pur non essendo indicato di che tipo di mela si tratta,a me pare mela verde.

In un paese in montagna dalle mie parti si trova un ottimo liquore alla mela verde,beh svapando quest’aroma il gusto risulta essere esattamente quello ma ovviamente senza nessuna nota alcolica.

Consapevole che in pochi avranno gustato il liquore di cui sopra vi dico che la mela verde merita di essere assaggiata e gustata soprattutto in questa stagione calda.

Mi riservo di provare la liqueirizia e intanto vi saluto!!!

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapette
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    155
    Thanks ricevuti: 146 in 110 Posts

Predefinito

Qui ce n'erano altri.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-inaudita.html

Grazie a te.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapette Visualizza Messaggio
    Ottimo svapette mi era sfuggito.......presto ordinerò la nocciola e altro!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •