Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Recensione Aromi Yovapeo

Senior Member L'avatar di Diablo-mc
    P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140
    Thanks ricevuti: 131 in 59 Posts

Predefinito Recensione Aromi Yovapeo

Eccomi ragazzi, finalmente dopo un bel pò di tempo passato a cazzeggiare e a spendere soldi comprado qualunque cosa emetta vapore, sono quì e vi scrivo la mia personalissima recensione sugli aromi yovapeo che ho acquistato un pò di tempo fà. Spero di descriverli al meglio delle mie possibilità, ma vi avverto non sono un grande sommelier. questi sono gli aromi acquistati:

- Apollo
    - Luna
    - Hora
    - Nefertary
    - Verdandi
    - Vali
    - Niobe
    - Lofn
    - Helena

Prima di tutto poichè li ho presi a nico 12mg/ml per prima cosa li ho diluiti fino a portarli a nicotina 9mg/ml....

Dopodichè li ho caricati in cartom da 1.7 ohm e svapati sul REO a 3.7v....Iniziamo con le descrizioni:

APOLLO

Apelle figlio di Apollo, fece una palla di pelle.... no no scusate non è lui.....Apollo dio del sole, che con il suo carro infuocato illuminava il cielo e con il suo calore riscaldava ogni singolo mortale.... mmmm ma stiamo parlando dello stesso apollo???? Il Dio del sole???? chi cavolo ha scelto questo nome per il suddetto aroma???? Questo aroma non ha nulla di caldo e solare, anzi è freddo come la neve, quanti di voi ricordano la pubblicità delle "Golia Estate"???? quelli di "A Marco piace" ihihihihihihi bhe il sapore è proprio quello, annusandolo si sente un odore di menta con un retrogusto di fragola molto leggero, ma allo svapo è esattamente il contrario, aspirando il vapore si sente un sapore gustoso di fragola, ma appena finito di aspirare e buttando fuori il vapore, si è colpiti da una sensazione gelida, glaciale di menta, ma non mentolo, sembra più menta piperita e subito dopo lascia un retrogusto fragoloso molto piacevole.O paura che a furia di assaporare questo eliquid possa diventare come Marco ihihihihihih In conclusione questo aroma si può descrivere semplicemente così:....Fragola...Menta....Fragola.
    Questo aroma personalmente mi è piaciudo abbastanza, però non è un liquido da usare tutti i giorni, altrimenti stanca subito.

Voto:7-

NEFERTARY

Nefertary ,Grande regina egizia, grande Sposa Reale di Ramesse II, Grande porc@@a Gnocca ...GRANDE AROMA Questo aroma rispecchia totalmente il nome che porta, infatti direi che è molto femminile, ma non nel senso adatto solo a donne, ma a qualche cosa di dolce e morbido, leggermente floreale. Annusandolo l'odore che prevale è quello della banana , ma con un retrogusto floreale molto molto leggero. Allo svapo e molto simile alle sensazioni provate annusandolo, sembra come una caramella al gusto di banana, ma con un leggerissimo sottofondo floreale e oserei dire timidamente, ma moooooolto timidamente tabaccoso. a me è piaciuto tantissimo, tanto che ho deciso di prendere la versione concentrata per farmene una bella scorta. questo eliquid l'ho svapato per 3 giorni di fila senza stancarmi, quindi lo consiglio a tutti.

Voto: 9+

LUNA

La luna....satellite naturale della terra, così lontana, ma così vicina, così chiara, ma così scura, se ne stà li timidamente nel cielo notturno a illuminarci con la sua meravigliosa luce blu, o tu luna che con la tua magnificenza ci guardi dall'alto per guidarci nel nostro destino...no no non sono ubricaco ihihihihi .... avete letto bene ciò che ho scritto???? bhe ora scordatevelo, una bella cosa come la Luna è difficilmente paragonabile all'omonimo liquido che vi stò per presentare, l'unica cosa che accomuna i due è il nome....
    Anche questo eliquid all'olfatto presenta nuovamente odore di menta, ed anche in questo caso sembra menta piperita, una volta svapato però subito dopo la sensazione di freschezza arriva la mazzata, arriva un sapore orribile di erba (non quella che si fuma) , sembra quasi l'odore dello stelo di un fiore con retrogusto di margherita...brrrrrr una cosa raccapricciante, ok che esistono eliquid floreali, ma a stò punto invece di svapare vado ad annusare i fiori. io l'ho buttato dopo pochi ml, quindi non saprei darvi una dettagliata descrizione, però probabilmente c'è chi lo apprezzera e capterà nuovi sentori...magari invece delle margherite ci sentirà qualche tulipano. Per me non svapabile.

Voto: 6--

HORA

Hora o meglio le HORE, erano le tre sorelle delle moire portinaie dell'olimpo; ad esse si aggiunse una quarta, nella mitologia esse rappresentavano le quattro stagioni (non la pizza.....:sbav:PIZZA :sbav: ). bhe anche quì il nome c'entra poco con l'aroma, apparte il fatto che se pensiamo alle stagioni, assaporando questo eliquid me ne vengono in mente due, l'inverno e l'estate....perchè???? semplice l'estate perchè questo eliquid sa prevalentemente di dolcissima, gustosissima amarena....l'inverno perchè... avete presente quando fuori fra freddo, tu non ti copri perchè devi fare il figo davanti agli altri dicendo "io non sento freddo, sei tu il vecchio ihihihihihi" bhe il giorno dopo ci si ritrova al letto con il mal di gola e la febbre a 40 (storia vera) cosa ti prendi per far passare il dolore???? un bel sciroppo per la tosse...BINGO!!!! ..... accoppiata micidiale, sciroppo per la tosse al gusto di amarena... Annusandola è anche gradevole, verrebbe voglia di berlo tutto in un solo sorso, il problema è quando si prova a svaparlo, inizialmente senti tutto il gusto meraviglioso dell'amarena, ma appena espiri il vapore ciò che ti rimane in gola è il retrogusto di sciroppo, uno di quei sciroppi con il retrogusto agre e pungente che nessuno vorrebbe mai prendere, blhea brutta sensazione. ora che ci penso questo eliquid ha molto in comune con il proprio nome, dovete sapere che le hore in epoca romana divennero per personificare le ore e da quattro divennero 24..cosa c'entra??? che dopo 1/2 ml di eliquid è gia ORA di buttare la boccetta, e così ho fatto....

VOTO: 6

CONTINUA............

2. I seguenti User ringraziano:

P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140

Predefinito

Seconda Parte della recensione aromi Yovapeo, questa volta però vorrei inserire delle immagini che rappresentino più il gusto del e-liquid piuttosto che il nome. Iniziamo.......

VERDANDI

All'olfatto questo e-liquid, come un pò tutti gli aromi eliquid factory presenta una nota di menta, che io continuo a definire piperita e non metolo, svapandolo i primi frutti che mi sono venuti in mente sono i frutti rossi e tra questi secondo me il frutto che spicca più di tutti è la mora, quindi non si sente magari l'agre del ribes, ma si sente di più la dolcezza e la succosità della mora, il tutto da una sensazione quasi sciropposa in bocca abbastanza gradevole, infine espirando il vapore, lascia in bocca la solita freschezza della menta piperita..... Che dire è un e-liquid abbastanza buono, ha però due difetti che me lo hanno fatto escludere dall'eliquid giornaliero...1° c'è sempre la solita nota di menta che io non sopporto più....2° credo che sia forse un pò troppo sciropposo, quindi per le svapate occasionali, anche dopo un gelato credo che sia molto buono, ma non è assolutamente un e-liquid per tutti i giorni.

Voto: 6

HELENA

+

Questo e-liquid è abbastanza particolare, inzialmente aspirando il vapore si percepisce un sapore di panna e fragola, un sapore che mi ricorda moltissimo il gelato "Fiordifragola", quindi non fortissimo, ma abbastanza delicato, chemi ricorda moltissimo i momenti passati in spiaggia da bambino, invece espirando poi il vapore,si sente un leggero sapore di Pera, però non il gusto del frutto, ma bensì di un succo alla pera, quindi abbastanza blando e distante dal vero gusto della pera. un mix abbastanza particolare che può piacere e non, il problema è che almeno a me mi lascia un retrogusto orribile, che non riuscirei a descriverlo, fattostà che proprio questo retrogusto mi ha fatto bocciare l'e-liquid...

Voto: 5-

VALI

Ebbene si avete visto bene, l'immagine che ho inserito è proprio quella di un ospedale, non so descrivervelo ragazzi è una cosa disgustosa, sia all'odore che allo svapo, l'unica cosa che ci sento forte e chiaro è quell'odore di chimico che si sente negli ospedali, è davvero nauseante.....INSVAPABILE!!!!!!

Voto: 0----

LOFN

Ecco un altro e-liquid Super mentolato, all'olfatto il sentore principale è quello di menta, durante l'aspirazione del vapore si ha subito una sensazione freschissima in bocca e un gusto forte di menta, espirando il vapore, sorprendentemente si sente un gusto molto forte di menta, lasciando in bocca un freschissimo retrogusto di menta......... o Ragazzi in poche parole stò e-liquid sa di menta è basta, sembra un mix di varie tipi di menta, piperita, quella classica, quella da ciuingam ecc... però personalmente lo consiglio solo a chi ama il gusto fresco di questa odorissima piantina ihihihihihih.... non fa per me.

Voto: 5

NIOBE

Sinceramente parlando non riesco a capire di cosa sà questo e-liquid.... Ovviamente come per tutti i liquidi by eliquid factory, la menta è presente anche quì, questa volta in maniera più discreta quasi silenziosa, è solamente un leggero sentore di fresco e non un vero e proprio gusto di menta, continuando a svapare sono riuscito a cogliere delle noti anche quì leggerissime di vaniglia, infine finito di svapare questo e-liquid si ha un retrogusto che assomiglia molto al gusto di una banana acerba, quindi non un buon retrogusto.... ragazzi questo e-liquid è troppo complicato da capire, sembra il tutto mischiato con il niente, quindi lo definisco un liquido che sa di :boh:

Voto: 3

Ragazzi miei delusione più totale, dopo le pime degustazioni sembravano più o meno tutti decenti, in questa seconda parte invece è stato difficilissimo anzi impossibile trovarne uno che almeno fosse svapabile per più di 5 minuti di fila..... SUPERDELUSIONE!!!!!!

4. I seguenti User ringraziano:

mc0676
    Guest

Predefinito

Ehi Diablo, veramente una recensione con i controbaffi, complimenti e grazie !
    Ultima modifica di lordbyron77; 25-05-2012 alle 01:49 Motivo: sostituzione di termine

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito

Quoto Michele,davvero una bella recensione.

Bravo diavolone e grazie!!!

8. Il seguente User ringrazia :

P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140

Predefinito

Grazie Ragazzi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sheepe
    P.Vaporizer
    ego-c, phantom, mini ego, sd keyring
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    92 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    82
    Thanks ricevuti: 127 in 95 Posts

Predefinito

Rep+ meritatissima (la prossima volta comprerò liquidi yovapeo...e sarò informato!)

963!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Grazie, bella rece, complienti.

Cmq ora Nefertary è così

Ultima modifica di gegeg; 25-05-2012 alle 15:25
    Fanculo analogiche !!

P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sheepe Visualizza Messaggio
    Rep+ meritatissima (la prossima volta comprerò liquidi yovapeo...e sarò informato!)
    grazie mille, si si sono sicuramente da provare

Citazione Originariamente Scritto da gegeg Visualizza Messaggio
    Grazie, bella rece, complienti.

Cmq ora Nefertary è così

Noooooo ihihihihihih mamma mia quanto è brutta ihihihihihih

il tapatalk per il blackberry di TONTOLO fa c@g@re!!! :devil:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

@Diablo-mc bella recensione io però ne ho un bel pò di quelli che hai te....ho trovato alcuni aromi troppo "chimici" ma sopratutto assenza di hit a 12mg/ml...
    partendo dal fatto che io con i FA svapo a 9-10mg/ml e l'hit lo sento eccome...secondo me potrebbero essere piacevoli a sto punto a zero

*chiaramente è un'opinione meramente personale, magari erano sbagliate le etichette*

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzetto82 Visualizza Messaggio
    @Diablo-mc bella recensione io però ne ho un bel pò di quelli che hai te....ho trovato alcuni aromi troppo "chimici" ma sopratutto assenza di hit a 12mg/ml...
    partendo dal fatto che io con i FA svapo a 9-10mg/ml e l'hit lo sento eccome...secondo me potrebbero essere piacevoli a sto punto a zero

*chiaramente è un'opinione meramente personale, magari erano sbagliate le etichette*
    sul fatto che sono troppo chimici ti do ragione, infatti ne esistono di migliori, per l'hit personalmente io non sento molta differenza

il tapatalk per il blackberry di TONTOLO fa c@g@re!!! :devil:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima