Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Aria Red - mini recensione.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Svapaolo
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545
    Thanks ricevuti: 352 in 220 Posts

Predefinito Aria Red - mini recensione.

Ciao a tutti.
    Vorrei condividere la mia esperienza con il liquido in titolo.
    Si tratta di Aria Red con percentuale nicotina 8 mg/ml.

PREMESSA:
    Dei liquidi di Luciano, ho sentito parlare molto bene (lasciando da parte i problemi di cui ho letto) ma non ne avevo mai provato uno, sono troppo nuovo in questo mondo.
    Ero molto curioso di provare il regular....anche se devo ammettere che tutti i liquidi da me provati fin ora hanno SEMPRE deluso le mie aspettative, e cercavo sempre improbabili mix per ovviare ad aromi che non mi convincevano mai fino in fondo (per esempio il pur ottimo venice di ovale l'ho sempre svapato 50&50 con Old black tobacco sempre di ovale...ma anche i liquidi FA non riescono ad entusiarmarmi).....e pensavo all'Aria Red come all'ennesima delusione.

Ed invece, parto col dire che ne sono entusiasta.

Continuo col dire che quelle che seguono sono sensazioni assolutamente personali, non sono un degustatore non sono uno svaper di lungo corso non ho provato milioni di liquidi.....insomma cercherò di buttare giù le mie impressioni e basta.

Lo sto svapando da ieri con un cartom dc 1,5 ohm sul ProVari a 3,7 V....io svapo quasi esclusivamente così.

È uno svapo caldo, denso, avvolgente, direi addirittura voluttuoso....note accentuate di caffè, cioccolato a scaglie, un retrogusto di liquirizia, cannella, a tratti sento punte di amarena....e altre cose che non sono capace di definire.

Mentre aspiri sembra quasi di sentire granelli di cioccolato e caffè.
    Quando butti fuori il vapore, ricorda un po' il cioccolato caldo preso al bar quando fuori nevica (scusate sembro un libro di Moccia ma è quello che mi viene in mente).

È sicuramente il miglior liquido che io abbia provato finora.

È molto equilibrato, l'aroma è forte ma non troppo, ed è veramente persistente. Direi anzi incredibilmente persistente....ti rimane quel gustino leggero ma buonissimo in bocca per moltissimi minuti dopo aver deposto il pv (anche se io raramente passo molto tempo senza svapare).

Io penso che, almeno a mio gusto, forse si può anche tagliare un po' con una base neutra....lo trovo super presente (ho letto di qualcuno che lo trova troppo leggero! Non è il mio caso), ma non ho ancora provato a farlo.....è buonissimo così com'è!!

Un'altra mia impressione, è quella di svapare mentre sorseggi un buon vino rosso d'annata, di quelli che allappano ancora un po', e che fanno sì che la lingua continui a cercare il ruvido sul palato anche dopo aver deglutito da un po'.

Chiudo questa mia prima recensione (se così la posso chiamare) con il mio consiglio: provatelo! Male che vada è un liquido in più nel cassetto, ma se vi fa l'effetto che ha fatto a me....

Ciao a tutti.

Member L'avatar di barteg
    P.Vaporizer
    Riva+eGo+Lavatube+999 Yasu+Galileo Restyling+Provari V2+Damn's Box mod+GGTS+Damn's Delorean
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    50
    Thanks ricevuti: 33 in 20 Posts

Predefinito

Bella recensione anche se per sensazioni personali, ma che cos'è il gusto se non questo !!
    Riva+eGo+Lavatube+999 Yasu+Galileo Restyling+Provari V2+Damn's Box mod+GGTS+Damn's Delorean
    [IMG] [/IMG]

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barteg Visualizza Messaggio
    Bella recensione anche se per sensazioni personali, ma che cos'è il gusto se non questo !!
    Grazie!
    Mi piace talmente tanto che dovevo fare una "piccola ode"

mc0676
    Guest

Predefinito

Bella recensione, grazie Svapaolo

Aggiungo che il red, che poi sarebbe il vecchio regular, alla lunga non stanca.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Bella recensione, grazie Svapaolo

Aggiungo che il red, che poi sarebbe il vecchio regular, alla lunga non stanca.
    Grazie a Te! ()
    Eh.....per questo dato....mi affido all'esperienza degli anziani!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di polosuden
    P.Vaporizer
    Provari mini +Cisco+Boge
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 15 Posts

Predefinito

Hai capito perchè tanti di noi insistevano così tanto anche quando le difficoltà di Luciano erano così evidenti e i rischi di perdere soldi così concreti? personalmente dopo mesi di regular e harsh, è stata dura trovare alternative valide, per non parlare delle basi che oltre al prezzo erano decisamente diverse da quelle di FA, adesso speriamo che oltre al Red producano anche qualcosa di riconducibile all'harsh e al regular tab
    Bellissima recensione Grazie

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polosuden Visualizza Messaggio
    Hai capito perchè tanti di noi insistevano così tanto anche quando le difficoltà di Luciano erano così evidenti e i rischi di perdere soldi così concreti? personalmente dopo mesi di regular e harsh, è stata dura trovare alternative valide, per non parlare delle basi che oltre al prezzo erano decisamente diverse da quelle di FA, adesso speriamo che oltre al Red producano anche qualcosa di riconducibile all'harsh e al regular tab
    ah quindi mi confermi che il red e' il regular.... quindi il regular tab dovrebbe essere ancora meglio?
    ho visto alcune recensioni su youtube e quasi tutti preferivano il tab...
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapette
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    155
    Thanks ricevuti: 146 in 110 Posts

Predefinito

Ringrazio per la recensione che a me è piaciuta molto.
    Nella classifica dei 4 liquidi di Luciano da me provati, Aria Red era messo all'ultimo posto.
    1 RY4 EVO
    2 REAL TAB
    3 ARIA GOLD
    4 ARIA RED

La distanza tra il primo classificato e gli altri è minima.
    I liquidi di Luciano li trovo ottimi e li comprerò nuovamente con boccioni da 250.
    C'è una costante (forse malto?) in tutti i liquidi che mi ricorda i liquidi tra di loro, in qualche modo li identifica come appartenenti allo stesso proprietario e questa particolarità mi piace moltissimo.
    Fino ad oggi, dopo DKS penso che piazzerei al secondo posto questi liquidi qui.
    Ovale che ha buonissimi liquidi è passata al terzo posto, mentre FA ha liquidi troppo caramellosi-dolci-carichi e dunque rimane al quarto posto.
    Mi riservo di rivedere la mia personale classifica, una volta provati altri liquidi.

C'è da dire che svapando con cartom dc 1,5 ohm sul ProVari a 3,7 V avrai assaporato al meglio ogni nota e sfumatura del liquido, solo ieri sera provando il dual coil preso da qualche giorno, i liquidi DKS mi son sembrati eccelsi e sopra ogni possibilità (ed io che li provavo con un semplice tank...).

9. Il seguente User ringrazia :

mc0676
    Guest

Predefinito

Luciano fece una serie di liquidi denominati Heaven X dove X era da 1 a mi pare 10.
    L'heaven 8 ricevette un bel successo al ché lui lo chiamo Regular TAB.
    Il real tab della linea Aria NON è il regular TAB, di questo sono sicuro.
    Il Regular TAB era un qualcosa di più intenso, probabilmente + stancante alla lunga ma certamente + buono.
    Era un regular amplificato, non so come spiegarlo.

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    545

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polosuden Visualizza Messaggio
    Eh ho capito si!! Bisognava provarlo, per capirlo.
    Grazie a te!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima