Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Recensione:E-Liquids ELIT ITALIA

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Smile Recensione:E-Liquids ELIT ITALIA

Buonasera a tutti.

Oggi è arrivato a casa mia il pacchetto contenente ben 4 E-liquid pronti a 9 mg/ml di Nicotina, come da me richiesto, prodotti e commercializzati dalla ditta ELIT ITALIA e sul sito ELIT ITALIA

I liquidi in questione, tutti su base tabaccosa, sono questi:
    TABACCO RICH
    TABACCO RED
    TABACCO GOLD
    TABACCO SMOOTH

Inizio dicendovi che i suddetti liquidi mi sono arrivati gratuitamente appositamente per stilare, o almeno provarci, una recensione ben dettagliata.
    Ci tengo a precisare che quelle che usciranno da questo thread saranno mie personali opinioni, e ovviamente non guadagno nulla in termini economici da questa opportunità. Più che altro son curioso di provare e farvi sapere come si propongono questi liquidi del quale io non avevo sentito parlare.

La mia intenzione è quella di utilizzare un liquido alla volta per un determinato periodo di tempo, cosi da poter capire e recensire quelle che sono le impressioni immediate, e quindi a breve termine, e le impressioni sul lungo periodo e sull'utilizzo intenso ed esclusivo.
    Per riservare l'autenticità delle mie impressioni, mi sono RIFIUTATO di leggere la descrizione del produttore in merito agli eliquid in questione.
    Posterò le mie impressioni volta per volta sugli aromi in questione, e non appena avrò le idee chiare, modificherò il post in prima pagina aggiungendo qui tutte le impressioni, in modo da facilitarne la lettura.

Per quanto riguarda l'Hardware che utilizzerò, esso lo conoscete tutti il mitico PROVARI.

I sistemi di alimentazione prestabiliti per l'occasione sono:

1)In prima linea due Atomizzatori 510 Nr (2,5 ohm da Provari ) marchiati YC, uno completamente nuovo e l'altro con alle spalle una decina di ml. Il voltaggio che utilizzerò per questi sarà di 4,7 Volts.

2)In seconda linea dei classici Clearomizer Ce2 ( 2,4-2,6 ohm, ma quasi tutti 2,7 ohm da Provari ) completamente nuovi e immacolati. I voltaggi che utilizzerò per questi sarà di 4.6 Volts.

3)Per ultimo, ma non per importanza, un Atomizzatore 510 Lr ( 1.5 ohm da Provari ) con alle spalle ben piu di 15 ml, ma dry-burnato per l'occasione. Il voltaggio che utilizzerò per questo sarà 4 Volts.

Avevo pensato di utilizzare anche Cartom Dualcoil per l'occasione, con oppurtuno DC-Tank, ma il fatto che siano a lanetta mi frena sulla percezione dell'aroma e sul cambio dell'aroma. Credo proprio che li eviterò mio malgrado, appunto per il fatto che non possiedo 4 Cartomizzatori Dualcoil e 4 DcTank, e non mi sembra il caso di acquistarli visto il non modico prezzo.

Inizierò da domani provando ed analizzando il primo E-Liquid TABACCO RICH, vi posterò al più presto le impressioni immediate.

Buona visione.
    Ultima modifica di lordbyron77; 10-05-2012 alle 22:06

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

aspetto curioso

meriti la rep solo per la presentazione

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di orso
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    347
    Thanks ricevuti: 193 in 153 Posts

Predefinito

bella presentazione aspetto pure io, a domani!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapette
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    155
    Thanks ricevuti: 146 in 110 Posts

Predefinito

Rimango in attesa e questa tua presentazione per me ha avuto l'aspetto di un insegnamento sui sistemi di alimentazione Provari non indifferente, quindi Grazie.

Rivenditore
    Produttore
    L'avatar di ELIT
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    46
    Thanks ricevuti: 61 in 20 Posts

Predefinito

Intanto grazie per la serietà e per il tempo che vorrai dedicare alla recensione della nostra linea di liquidi.

ELIT Team

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40

Predefinito

Buongiorno a tutti
    Stamattina, di buona iniziativa, ho preso in mano il mio bel Provari insieme ad un 510 nr nuovo nuovo e ad un Drip-tip bianco che in effetti stona un pochino!

Prendo in mano il primo liquido in questione, che proverò ad accoppiarlo ad i miei hardware per un determinato periodo di tempo, e che è il TABACCO RICH.

Il colore di questo liquido è abbastanza tenue, tendente al dorato ma piu diluito, il che mi fa pensare che non sia molto aggressivo ed invasivo. Intuisco una forte nota di tabacco, seguito da un sentore di legna o comunque di qualcosa di legnoso, e in lontananza qualche fragranza poco dolce di Cioccolato ( riesco a riconoscerlo bene avendo utilizzato per molto tempo il singolo Cioccolato di FA).

Carico l'atomizzatore e la prima impressione è: Wow ma che buono!!
    Direi che il sapore che l'atom NR a 4,7volts mi da, è quasi del tutto uguale all'odore che il mio naso percepisce dalla boccetta.
    Un liquido poco invasivo, abbastanza tenue, tabaccoso senza dubbio ed un giusto equilibrio tra secchezza e dolcezza.Ho notato che lega molto ma molto bene con il caffè che ho appena bevuto ( un bel Nespresso con cialda Rossa ).

Proverò questa sera lo svapo con atom LR e domani inizierò a caricare il primo CE2.

Prima impressione quindi positiva, vedremo come si comporta nel medio periodo e poi nello svapo continuato.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40

Predefinito

BENISSIMO allora dopo 3 giorni di uso ESCLUSIVO di Tabacco Rich credo che un idea me la sono fatta.
    Il liquido in questione non è molto invasivo e stucchevole, riconosco ancora le note tabaccose e in lontananza di quercia e cioccolato. Utilizzato sui clearomizer ce2 è veramente ottimo, non stanca nell'uso medio-lungo e di per se non è molto complicato come eliquid.
    Dopo il caffe lega che è un amore, infatti penso proprio che lo acquisterò una volta terminata la boccetta da 10 ml.
    Direi che lo sconsiglio la sera, nel quale consiglio degli aromi piu tranquilli, diciamo che è piu un liquido da giorno.

Dopo questo direi che da domani si cambia via.
    Da domani il Tabacco Red mi circonderà per altri 3-4 giorni a breve informazioni.

Buonaserata a tutti

8. I seguenti User ringraziano:

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Grazie per la rece, ma devo editare il titolo, non possiamo considerarla come recensione ufficiale del forum

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 98 in 78 Posts

Predefinito

Ehm @miclimidese ma il resto(recensione o no) com'era?ero interessato a questi liquidi,e volevo sapere il parere un po su tutti..
    @lordbyron77 non so come funziona,anche se non fosse una recensione diciamo "ufficiale" il topic per i pareri può rimanere aperto?
    Si lavora e si fatica per il pane e...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Certo che rimane aperto, la mia è solo una nota "alla forma", dato che recensori ufficiali per il forum non ne esistono

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima