Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: House of liquid - UK - Spedizone gratuita worlwide

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Cool House of liquid - UK - Spedizone gratuita worlwide

Non so se li conoscete, io no Ma mi sembra che in alcune declinazioni possano essere interessanti.

house of liquid

Spedizione gratuita, tracciata e (?) assicurata per ordini superiori ai 30 Euro.
    3 linee di eliquid:
    • Papillon Organic
    • Halo Purity
    • El Toro

C'è poi una sezione dedicata a chi richiede la iscrizione alla " in_private CLUB " dove mi pare di aver capito si possano vedere anche altri prodotti o acquistare con un discount code del 5% eventuali nuovi eliquid in fase di sviluppo.

Non ho compreso se il discount code permanente si applica anche agli acquisti sui liquidi nel normale listino (ma mi verrebbe da pensare di si...)

"members can see the products in this category. Members of this CLUB enjoy 5% permanent discount and they can test all the new, on development, tastes. The aim of of the CLUB members is to offer feedback, suggest product name, and ultimately decide if the new taste is in par with the rest and should become part of the collection or not. To become a member of the in_private CLUB is FREE. If you are already registered, simply email us your customerID at houseofliquid@gmail.com We would take care of the rest. If you not registered yet to best pure eLiquid site around...perhaps is a good time to do it! "

Member
    ESP User
    L'avatar di Londonsvapo
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito

Giusto stamattina ho con me in ufficio il Papillon Organic Forest Fruits.. Non male.. Gli sento anche un certo gusto di cola.. Sicuramente vale la pena provarlo per quelli che non amano i tabaccosi e sono fissati con i fruttati. Il Greek Grape invece ha un odore fortissimo di quelle penne colorate e profumate che si usavano da bambini.. Non sicuramente tra i miei preferiti.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di bastard78
    P.Vaporizer
    Reo
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    101
    Thanks ricevuti: 131 in 53 Posts

Predefinito

Non ho mai preso queste marche di liquidi ma leggendo nei forum inglesi, ricordo un post con una classica utenti dei liquidi più buoni e quasi sempre erano presenti questi El Toro

Uploaded with ImageShack.us