Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ho bisogno di consigli per aquisto FlavuorArt

svapos83
    Guest

Predefinito Ho bisogno di consigli per aquisto FlavuorArt

Ciao, ho bisogno di consigli per acquisto eliquido FlavuorArt Heaven Juice, quindi quello con Nicotina.
    Essendo in particolare la prima volta di questo tido di acquisto, mi consigliate un aroma che si avvicini al tabacco?
    E poi, bisogna selezionare la graduazione di nicotina e io desidero i 18mg, ma poi ci sono delle combinazioni particolari che devo capire essendo all'inizio, 'ice blade, velvet cloud e tradizionale' che dovrebbe coincidere col risultato della svapata finale, chi mi può aiutare meglio?
    Grazie...
    Ultima modifica di svapos83; 22-03-2012 alle 19:42

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mata
    P.Vaporizer
    GGTS Caravela Poldiac Provari V2
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    54
    Thanks ricevuti: 92 in 52 Posts

Predefinito

Allora Ice Blade e Velvet Cloud differiscono per le proporzioni degli ingredienti, Ice Blade se vuoi più "hit", Velvet Cloud per uno svapo più fumoso (ma aggiungerei un pò "pannoso"). Il tradizionale per un compromesso e credo sia la base dei liquidi già pronti di Flavour art. Tra i tabaccosi il mio preferito è il Perique Black ma è un pò forte e magari può non piacere a tutti. Per andare sul sicuro prova Maxx-Blend o il sette foglie. Ahh ultima raccomandazione, se hai fretta rivolgiti altrove

Weapons of Choice: Provari Mini, Reo Grand, Reo Mini, No Pipe, Apex Ultramax

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Qui trovi la http://www.esigarettaportal.it/forum...vi-utenti.html

ps: come detto da Mata, se hai fretta puoi rivolgerti a uno dei http://www.esigarettaportal.it/forum...lavourart.html

svapos83
    Guest

Predefinito

Grazie a entrambi per l'aiuto e in particolare a Mata per la guida veloce almeno ho capito la differenza tra 'ice blade' 'velvet cloud' e il tradizionale. Per il gusto ho preso proprio il 7foglie mi ispirava di più, almeno per provare, 50ml e 18mg di nicotina.
    Per quanto riguarda i tempi di consegna in effetti son lunghi sul sito FA danno 3 settimane lavorative, ho ordinato poco fa non ho fretta intanto aspetto.
    Grazie ancora Mata e pat71

mc0676
    Guest

Predefinito

Cosi per informazione l'ice blade contiene praticamente solo glicole propilenico e acqua, mentre il velvet cloud al contrario glicerolo vegetale.
    Il primo produce meno vapore e ti da una sensazione di maggiore hit, anche se l'hit poi dipende essenzialmente dalla % di nicotina che usi.
    Il secondo produce molto molto ma molto vapore, è + denso ed è anche molto dolciastro.
    Nel dubbio io partirei con il tradizionale che nel bene o nel male accontenta tutti ed è un buon compromesso.

svapos83
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Cosi per informazione l'ice blade contiene praticamente solo glicole propilenico e acqua, mentre il velvet cloud al contrario glicerolo vegetale.
    Il primo produce meno vapore e ti da una sensazione di maggiore hit, anche se l'hit poi dipende essenzialmente dalla % di nicotina che usi.
    Il secondo produce molto molto ma molto vapore, è + denso ed è anche molto dolciastro.
    Nel dubbio io partirei con il tradizionale che nel bene o nel male accontenta tutti ed è un buon compromesso.
    Grazie, ma credo che ormai a ordine fatto non si possa più modificare.

mc0676
    Guest

Predefinito

Beh penso che se li contatti te lo modificano al volo dato che cmq per via del lead time lo prenderanno in carico tra una decina di giorni.

svapos83
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Beh penso che se li contatti te lo modificano al volo dato che cmq per via del lead time lo prenderanno in carico tra una decina di giorni.
    Ci provo, vediamo che succede.. poi farò sapere magari torna utile a qualcuno.

svapos83
    Guest

Predefinito

Li ho contattati e mi hanno modificato l'ordine in pochi minuti.
    Che soddisfazione.
    Ultima modifica di svapos83; 23-03-2012 alle 15:58

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Guarda...my 2 cents
    Per la nico, valuta che e-sig hai...più è grossa, magari ti basta un 9mg/ml..... per gli aromi, ozone, tuscan non mi ricordo cosa, però ti consiglio spassionatamente, di provare anche aromi diversi...a me, ma ribadisco è personalissima, gusta di più fumare tutto fuorchè il simil sigaretta
    Ps armati di pazienda, perchè FA (per quanto riscontrato di persona) consegna ad un mese dall'ordine

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima