Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Difficoltà nel riprodurre un eliquid

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Difficoltà nel riprodurre un eliquid

Ciao a tutti, è il mio 1st post, perdonatemi le domande da newbie.
    Ho preso una egoc e son rimasto molto soddisfatto però i liquidi nel kit avevano un basso dosaggio di nicotina per me (il più alto era 18mg) ma il liquido era ottimo: T.W. Titan Liquid Nicotine
    T.W Titan Liquid con aroma Tobacco 18mg.
    Volevo lo stesso liquido a 24mg però il sito lo vende da 18mg o da 36mg.
    La mia domanda è come posso fare ad avere lo stesso liquido a 24mg? Un amico mi ha consigliato di prendere batteria 11000mAh ma non capisco come questo possa aumentare l'effetto dell'eliquid, grazie.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Io devo fare il ruolo dell'antipatico e del "fratello maggiore" anche se non richiesto.

Svapare a 24 mg/ml non ha alcun senso, è pericoloso per chiunque ed il fatto che tu non conosca le banchè minime nozioni sul mixing accresce la pericolosità; quindi, in tutta coscienza, non me la sento di darti indicazioni, salvo quella di continuare col 18 mg/ml, e qualora tale gradazione di nicotina non sia sufficiente, valuta un cambio di hardware. Perdonami la paternale non richiesta ma mi sento in dovere di fartela
    L'amico che ti ha dato quel consiglio capisce poco di e sig, la batteria di 1000/1100 ti regalerebbe solo maggior autonomia, ma nessuna prestazione migliorativa; salvo il caso che tu riesca a recuperare una vecchia "Riva" non regolata, ma è una ipotesi remota ed improbabile, e comunque nel caso ti fosse stata consigliata una Riva l'indicazione sarebbe stata meno generica

Ciao

Senior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 6 Posts

Predefinito

Straquoto lord. 18 e' già una bella dose. Vedrai che ti basterà devi solo farci l abitudine. Ciao e benvenuto.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Using Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di follestress
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 109 in 73 Posts

Predefinito

lo stesso sito vende anche lom stesso liquido a 11 mg, basta comprare una boccetta a 11mg e una a 36 mg (dello stesso formato) e mischarle, otteresti un liquido a 23,5mg, che a mio modesto parere è una percentuale di nicotina altissima, 18 all'inizio è più che sufficiente.
    per quanto riguarda la batteria il tuo amico ti ha consigliato una batteria a 1100 mha, ma non serve assolutamente ad aumentare l'hit (colpo in gola) del liquido, sono batterie, la cui carica dura un po di più)

ribadisco. Rifletti sul fatto che svapare a 24mg è assurdo, tra l'altro ti troveresti a maneggiare liquidi pericolosi!
    Ultima modifica di follestress; 11-03-2012 alle 21:33

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Io devo fare il ruolo dell'antipatico e del "fratello maggiore" anche se non richiesto.

Svapare a 24 mg/ml non ha alcun senso, è pericoloso per chiunque ed il fatto che tu non conosca le banchè minime nozioni sul mixing accresce la pericolosità; quindi, in tutta coscienza, non me la sento di darti indicazioni, salvo quella di continuare col 18 mg/ml, e qualora tale gradazione di nicotina non sia sufficiente, valuta un cambio di hardware. Perdonami la paternale non richiesta ma mi sento in dovere di fartela
    L'amico che ti ha dato quel consiglio capisce poco di e sig, la batteria di 1000/1100 ti regalerebbe solo maggior autonomia, ma nessuna prestazione migliorativa; salvo il caso che tu riesca a recuperare una vecchia "Riva" non regolata, ma è una ipotesi remota ed improbabile, e comunque nel caso ti fosse stata consigliata una Riva l'indicazione sarebbe stata meno generica

Ciao
    Ogni consiglio è ben accetto, sono qui proprio per imparare. Comunque 18 è poco per me, faccio un lavoro al computer molto stressante, e con 18mg sento molto la pressione (che non succede quando mastico 1 gomma da 4mg ogni 40-50 minuti) e credo di aver bisogno del 24mg assolutamente, esiste un modo, magari prendere liquido 36mg+aroma puro+base vg e rimixare in modo di avere un 24mg? Anche se sono un nubbio studierò molto bene i dosaggi prima di mettermi al lavoro. La batteria consigliata dall'amico è proprio una riva510, cosa significa?

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da follestress Visualizza Messaggio
    lo stesso sito vende anche lom stesso liquido a 11 mg, basta comprare una boccetta a 11mg e una a 26 mg (dello stesso formato) e mischarle, otteresti un liquido a 23,5mg, che a mio modesto parere è una percentuale di nicotina altissima, 18 all'inizio è più che sufficiente.
    per quanto riguarda la batteria il tuo amico ti ha consigliato una batteria a 1100 mha, ma non serve assolutamente ad aumentare l'hit (colpo in gola) del liquido, sono batterie, la cui carica dura un po di più)

ribadisco. Rifletti sul fatto che svapare a 24mg è assurdo, tra l'altro ti troveresti a maneggiare liquidi pericolosi!
    Grazie mille, non ci avevo pensato!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio

Ciao
    Straquoto, fare il piccolo chimico con gli eliquid, senza le corrette informazioni, è molto pericoloso

Ricercatore
    Artigiano

P.Vaporizer
    BETTI III
    Citato in
    382 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    170
    Thanks ricevuti: 726 in 255 Posts

Predefinito

prova a cambiare hardware, prova i cartom per esempio o il phantom che danno un vapore piu caldo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

Cambia Hw... E vedrai che ti troverai decisamente a tuo agio anche con 18 mg o anche meno...

Inviato da iphone dislessico, scusate gli errori

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Mi potreste spiegare perché cambiare hw migliora le prestazioni e quale dovrei prendere (credevo che la egoc fosse l'avanguardia delle ecig), non so so neanche cosa siano i cartom e il phantom xD. Prendere la riva510 potrebbe aiutare?
    Premetto che per me le cose più importanti sono l'hit e l'assimilazione della nicotina.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima