Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: vi prego aiutatemi................

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito vi prego aiutatemi................

pochi giorni fa ho comprato una steam's mini con cartomizzatori solo che purtroppo non mi sono trovato bene, di conseguenza ho comprato la nuova ovale ego-c e sono soddisfattissimo, l'unica cosa è che dato che avevo finito il liquido ovale , ho provato a mettere il liquido della steam's sulla ovale..... non vi dico una puzza di bruciato senza hit.....
    in pratica ho notato che il liquido della steam's è più denso di quello della ditta ovale.
    premetto questo in quanto, per risparmiare, ho intenzione di acquistare i liquidi base , ed eventualmente diluirli in modo da farli funzionare con la ovale, come devo fare ? la densità dei liquidi cambia con il cambiare della sigaretta elettronica ?
    vi prego aiutatemi dovrei fare un ordine massimo entro lunedì , non ho intenzione di ripassare alla analogica.
    grazie anticipate

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

compra delle basi tradizionali (50% pg, 40% vg e 10% H2O). Andranno benissimo con la tua ego-c

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ordina parecchio heaven juice e molti aromi ; poi ... divertiti.

Inviato dal mio LT15i usando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

concordo prendi basi neutre tradizionali con nico o senza come vuoi tu(le trovi in tutti i negozi nella sezione liquidi fai da te).... aromi vari....... e divertiti ...... ciao
    se ti serve altro siamo quì.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicotina3 Visualizza Messaggio
    pochi giorni fa ho comprato una steam's mini con cartomizzatori solo che purtroppo non mi sono trovato bene, di conseguenza ho comprato la nuova ovale ego-c e sono soddisfattissimo, l'unica cosa è che dato che avevo finito il liquido ovale , ho provato a mettere il liquido della steam's sulla ovale..... non vi dico una puzza di bruciato senza hit.....
    in pratica ho notato che il liquido della steam's è più denso di quello della ditta ovale.
    premetto questo in quanto, per risparmiare, ho intenzione di acquistare i liquidi base , ed eventualmente diluirli in modo da farli funzionare con la ovale, come devo fare ? la densità dei liquidi cambia con il cambiare della sigaretta elettronica ?
    vi prego aiutatemi dovrei fare un ordine massimo entro lunedì , non ho intenzione di ripassare alla analogica.
    grazie anticipate
    Capisco che la steam's possa non dare molte soddisfazioni ma credo che questo era dovuto anche all'uso di un liquido ad alto contenuto di VG..... che è proprio il suo nemico più grande oppure ad un contenuto basso di nico ( all'inizio, al di sotto dei 18 mg difficilmente avrai soddisfazioni ) !
    Sono curioso di sapere che liquido usavi perchè generalmente i liquidi pronti sono tradizionali e cioè 50-40-10 oppure hanno 75 PG e 20 VG e questi non dovrebbero dare problemi sia alla ego che alla steam's !
    Sono convinto comunque che per la ego non c'entri il liquido, è probabile che risolvi abbassando la wich per farne passar di più . E' molto facile, con uno stecchino spingi piano piano qui Allegato 3872 e fai scendere un pò la wick ...vedrai che hai risolto e non sentirai più puzza di bruciato .... prima fai qualche tiro a vuoto senza azionare la batteria !

P.S. se non dovesse riuscire questo tentativo, ma ci credo poco, puoi sempre aggiungere nel tank 0,2 ml di acqua e sbatacchiarlo un pò per tirare fino a che arrivano altri liquidi ....questi sono i trucchi che usa ovale per vendere i suoi liquidi !
    Ultima modifica di iosperiamochemelacavo; 11-03-2012 alle 10:47

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

il liquido steam's è marchiato steam's ma c'è il simbolo flaovuart,ma non ci sono scritte le diluizini e la nicotina è a 18 mg.
    dimenticavo è una ego-c ultimate, quella dove si cambia il piccolo atomizzatore. ma se spingo li con lo stecchino non rovino il piccolo atom che tra l'altro sta 8 euro ? dopo proverò ad aggiungere un 02 di acqua.
    ma ho capito bene basta che acquisto il liquido tradizionale base 100 ml con 18 mg di nicotina , aggiungere qualche goccia di aroma ed il gioco è fatto? se è così bellissimo, risparmio un sacco di soldi. . grazie a tutti siete stati gentilissimi

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicotina3 Visualizza Messaggio
    il liquido steam's è marchiato steam's ma c'è il simbolo flaovuart,ma non ci sono scritte le diluizini e la nicotina è a 18 mg.
    dimenticavo è una ego-c ultimate, quella dove si cambia il piccolo atomizzatore. ma se spingo li con lo stecchino non rovino il piccolo atom che tra l'altro sta 8 euro ? dopo proverò ad aggiungere un 02 di acqua.
    ma ho capito bene basta che acquisto il liquido tradizionale base 100 ml con 18 mg di nicotina , aggiungere qualche goccia di aroma ed il gioco è fatto? se è così bellissimo, risparmio un sacco di soldi. . grazie a tutti siete stati gentilissimi
    Il liquido che hai usato della steam's è il tradizionale FA e quindi è lo stesso che vuoi prendere tu ! Non rovini niente a spingere giù, piano piano di solo due-tre mm, la wick !
    Evidentemente ovale usa almeno l'80 di PG e quindi dovresti prendere l'Ice Blade di FA .... meglio ancora se cambi le head della ego !

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma cosa si intende la " head " e dove la posso acquistare per poter usare il tradizionale FA

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

La head è quella parte dell'atom che contiene lo spuntone, esattamente quella che vedi nella foto che ho postato !
    Io non ho mai avuto una di queste nè di ovale nè di altre no brand ma la differenza di quelle della ovale potrebbe consistere nella wick spostata più in basso o di avere un foro, e quindi una wick, più piccolo ....solo chi le ha tutte e due potrebbe dirlo ! Per ovviare a questo potresti fare come ti ho consigliato su, spostamento in giù della wich o allungamento di liquido, con PG o acqua ma con perdita di aroma e hit .... altrimenti dovresti comprare il loro liquido o l'ice di FA !

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ho provato a diluirlo con 0,2 di acqua e non succede niente , peggio di prima, ho provato a spostare la wick e ho rotto l'atom, sono proprio demoralizzato , speriamo che vendono dei head compatibili e che funzionino, in modo da utilizzare i liquidi normali , che palle ................

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima