Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Le mie sensazioni su alcuni liquidi alien visions

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito Le mie sensazioni su alcuni liquidi alien visions

Premetto che chiaramente sono sensazioni del tutto personali e che qualcuno che li ha gia' provati potrebbe non essere daccordo con le mie, non consideratela questa come una recensione.
    Ho preso questi liquidi di alien visions,raf-a-delicious, gorilla juice, boba'a bounty dall unico sito eurepeo, essendo liquidi americani, l'aspettativa era forte, ne parlano tutti, i forum stranieri in special modo, ma essendo liquidi americani sospettavo che ci potessero essere delle aspettative esagerate, in rapporto qualita' prezzo sopratutto, ma anche come differenze di gusto.
    Sono liquidi completamente vg, e gia questo non mi piace, quindi molto densi. Il prezzo esagerato a 12,5€ 12ml l'uno.
    Ho usato l'ego-t con atom lr.

il raf, che è considerato un ry4 all'olfatto ha un sentore in effetto di questo, si presenta giallognolo ma non in modo spiccato. Allo svapo come prima impressione mi ha dato un senso di un liquido provato tempo fa il"drum" di oksmokey con note di te', e leggera camomilla, si insomma un misto di tisane, ben comunque amalgamate, ma con una nota principale di drum, il tutto risulta comunque equilibrato e non forte di sapore, leggero e pieno, e azzardo di dire non stucchevole nel tempo. ma non è un ry4, voto: discreto

il gorilla juice si presenta all'olfatto con sentore di banana ed appena un accenno di ciliegia-amarena, il colore è di un rosso ciliegio. svapandolo non si hanno sorprese e un mix di banana-ciliegio con una nota finale, non so se riesco a spiegarmi di quel sentore di aspro quando si finisce di mangiare una banana, e devo dire che dona benissimo al tutto, sapendo gia' che questo liquido era un liquido alla banana non avrei sinceramente pensato che mi avrebbe convinto. corposo e invadente, anche questo azzardo non stucchevole, ma non si puo pensare di svapare unicamente questo liquido tutti i giorni, va bene secondo me come liquido da far girare. è un liquido frutta. voto: buono.

Arriviamo alla fine a questo famosissimo boba, all'olfatto è difficile sentire qualcosa che spicchi in maniera accentuato, è un mix di molti ingredienti, probabilmente, comunque mi sembra di percepire anche qui ciliegio-amarena e arachidi,colore uguale uguale al gorilla juice rosso ciliegio. Allo svapo ancora peggio nel senso che ha un sapore unico, ma non si riesce a distinguere una mazza, non sento di sicuro ciliegia e arachidi, mia moglie dice di sentire dal mio svapo passivo la vannilina dei pane angeli il preparato per torte, in bocca lascia uno sgradevole senso di amaro/acido. Bisognerebbe approfondirlo. Non è ne un liquido tabacco, ne un liquido frutta. voto:insufficiente.

Li ricomprerei? no, ma probabilmente una boccettina di gorilla juice mi potrebbe tornare sempre utile per qualche sessione alternativa.
    Ultima modifica di nicoino; 28-02-2012 alle 09:41 Motivo: formattazione

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mata
    P.Vaporizer
    GGTS Caravela Poldiac Provari V2
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    54
    Thanks ricevuti: 92 in 52 Posts

Predefinito

Negli States il Boba's Bounty ha una reputazione pari al nostrano nettare di valtopina
    Volevo prendere sia il Boba che il Gorilla Juice, ma dopo le tue impressioni di cui mi fido ciecamente mi sa che vado solo col secondo!

Weapons of Choice: Provari Mini, Reo Grand, Reo Mini, No Pipe, Apex Ultramax

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142

Predefinito

@Mata sono gusti personali, potrebbe benissimo piacerti il raf o il boba, se hai l'occasione prendili tutti e 3, c'è gente che ha trovato il liquido della "vita" tra questi.

6. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Ma se i prezzi sono quelli non li provero' mai, perchè metti che poi mi piacciono i prezzi sono quelli appunto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

@nicoino grazie! interessante a prescindere dal prezzo. Devo farti una domanda perchè non l'ho letta nelle tue impressioni, come è l'hit rispetto a dei pari di nicotina?
    Mi spiego, io se esco dal giro FA - Dekang (e qualche Hangsen), a parità di nicotina, non sento praticamente hit....

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzetto82 Visualizza Messaggio
    @nicoino grazie! interessante a prescindere dal prezzo. Devo farti una domanda perchè non l'ho letta nelle tue impressioni, come è l'hit rispetto a dei pari di nicotina?
    Mi spiego, io se esco dal giro FA - Dekang (e qualche Hangsen), a parità di nicotina, non sento praticamente hit....
    sinceramente per me è uguale a qualsiasi altro liquido di pari nicotina, poi chiaramente se uso il reo invece dell'ego è chiaro che sul reo sento di piu' l'hit.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoino Visualizza Messaggio
    sinceramente per me è uguale a qualsiasi altro liquido di pari nicotina, poi chiaramente se uso il reo invece dell'ego è chiaro che sul reo sento di piu' l'hit.

si intendevo ovviamente a parità di e-cig utilizzata
    grz!

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq