Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: recensione e-liquid Louisville Vapenstein

Senior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 6 Posts

Predefinito recensione e-liquid Louisville Vapenstein

Ciao a tutti, preso dalla curiosità' la scorsa settimana ho ordinato i liquidi da Mondosvapo, e devo fare i complimenti alla ditta perché' ordinati alla sera al mattino alle 11 il corriere consegnava la merce.
    Ho ordinato Managua, louisville, London e Stockholm, in gradazione 18 o 9 mg di nicotina a seconda della disponibilità, ho cominciato per primo il Louisville a 18 mg e ora provo a farvene una recensione, e' la prima volta che ci provo e dunque abbiate pazienza se scrivo della bestialità'!!!

Confezione - Bottiglietta da 10 ml a 18 mg, di plastica morbida senza la sicura per bambini, colore marrone scuro, ma leggermente più' chiaro degli altri 3.

Diluizione 1 parte di Louisville e 4 parti di base elp a 12 mg

Profumo, leggero di combusto, ma molto leggero, nulla a che fare con il 117 di Puff che a me ricordava il catrame caldo, odorandolo bene si sente leggermente la presenza di profumo di torba, dovuta alla presenza probabile di estratti di foglie di tabacco Latakia, questo Tabacco, il cui nome deriva dalla città siriana di Latakia, e' un tabacco di collere nero, dal profumo molto forte, che o piace o si odia, viene prodotto facendo affumicare le foglie di tale tabacco in maniera lenta, una volta le tribù' nomadi le facevano affumicare con lo sterco di cammello, ed e' un tabacco leggero di forza ma molto forte come sapore, infatti viene normalmente usato nelle english mixtures da pipa, in proporzioni molto leggere in quanto esagerando la dose renderebbe la miscela infumabile. Miscele storiche per i pipes smokers conteneti Latakia sono Il Balkan Sobraine, ora non più' in produzione, e le varie Mixtures della Maison Dunhill.

Arriviamo ora alla svapata effettuata con una Ovale ego c, con atom nuovo: all'ispirazione sulla punta della lingua si sente una bella sensazione dolce, la quale al momento dell'inalazione lascia il posto ad una leggera nota affumicata, ma come detto in precedenza nulla di troppo invasivo, la qual cosa tra l'altro non mi piacerebbe. Quasi proprio come una sigaretta, ma più' delicato. Mentre facendo fuoriuscire il vapore dalla bocca e respirandolo dal naso, noto la nota speziata dal Latakia, che rimane in bocca con una sensazione di fresco quando si posa la e-sig. Lo trovo un liquido molto complesso, non da tutti i momenti della giornata, ma la sera davanti ad un buon libro, con un buon cognac nel bicchiere potrebbe fare la sua degna figura.
    personalmente lo abbinerei con un buon Whisky torbato, dove il gusto e l'odore della torba, ricordano l'affumicatura del Latakia.
    Si tratta di un prodotto veramente ottimo, anche se dopo 2 soli tank, forse e' presto per dare un giudizio, pero' si tratta in ogni caso, della prima volta in 2 anni di svapo, quasi confinati, in cui non mi pare di svapare e-liquid tradizionali, che gira e rigira, lasciano in bocca sempre un retrogusto dolciastro, questo lascia la bocca leggermente impastata, e piacevolmente fresca.
    Spero sia stata una recensione esauriente e, se non fustigato, la faro' seguire dalle recensioni degli altri tre prodotti in mio possesso.
    Ciao a tutti
    Luca
    Using Tapatalk

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

concordo con le sensazioni generali sul liquido in questione, anche se non c'è latakia in questo estratto ma tabacco burley.
    Una porzione di Latakia la trovi invece sul London che è una mixture di estratti latakia, orientale e virginia.

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Allora il london sarebbe proprio em classica. La proverò appena possibile. Grazie ornatoure

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Using Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Avevo si e no 1-2 ml di tutti e 4 i vapenstein, li ho mescolati insieme, diluito tutto con 25ml di base, e sapete che mi e' uscito un ottimo mix, mi Sa che lo rifaro'.

Scritto con tapatalk

Senior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@Ornatoure, ma sei sicuro che non ci sia del Latakia, perché' ti spiego, ho fumato la pipa per parecchi anni e adoravo i flakes di virginia, magari conditi dal perique, ma ogni tanto sfumacchiavo english mixtures, e leggerissimamente il profumo che inalo dal naso me le ricorda, inoltre la sensazione di bocca pulita e fresca che mi lascia il louisville e' quasi lo stesso.
    In ogni caso mi sembrano ottime miscele, sperando non mi distruggano gli atom come letto in giro. Piccolo OT, anche a te pare più' caldo il vapore dei c rispetto ai b? Chiudo ot e buona domenica a tutti
    Luca
    Using Tapatalk

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gulla Visualizza Messaggio
    @Ornatoure, ma sei sicuro che non ci sia del Latakia, perché' ti spiego, ho fumato la pipa per parecchi anni e adoravo i flakes di virginia, magari conditi dal perique, ma ogni tanto sfumacchiavo english mixtures, e leggerissimamente il profumo che inalo dal naso me le ricorda, inoltre la sensazione di bocca pulita e fresca che mi lascia il louisville e' quasi lo stesso.
    In ogni caso mi sembrano ottime miscele, sperando non mi distruggano gli atom come letto in giro. Piccolo OT, anche a te pare più' caldo il vapore dei c rispetto ai b? Chiudo ot e buona domenica a tutti
    Luca
    Sono abbastanza sicuro, è scritto nel sito del produttore.
    riguardo la seconda domanda, trovo anche io il vapore degli c 'leggermente' più caldo degli atom-t, ancora un pochino più caldo (ma sempre tiepido rispetto altri sistemi) è quello dell'elips.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Kiccolsd
    P.Vaporizer
    Semovar V3 + Magoo
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 61 in 49 Posts