Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Novizio-eliquid

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-com, Elips-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Novizio-eliquid

Ciao a tutti! Anche se non mi sono presentato,vi seguo da mesi,ed è da mesi che ormai non tocco più una sigaretta analogica.
    Son partito con la ego ovale,trovandomi benissimo.
    Addirittura senza aromi..anche xkè uno solo che ho preso,al tabacco,mi sembrava..biscotto,e poi un camtel,che sembrava..petrolio!mi h fatto schifo,e quinid son rimasto solo col "base" heaven juice.
    ora davo in giro un occhiata e vedevo persone molto soddisfatte di alcuni liquidi come per esempio questo: HOUSE MIX, Puff - The Online Store
    Davvero credete possa simulare al meglio il gusto della sigaretta togliendo il dolciastro??
    In ogni caso avevo anche intenzione di comprarmi degli aromi più dolci..stile cacao, caffè,menta..e in quanto a proporzioni, funziona sempre il classico 95% base+5% aroma?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lhu88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Anche se non mi sono presentato,vi seguo da mesi,ed è da mesi che ormai non tocco più una sigaretta analogica.
    Son partito con la ego ovale,trovandomi benissimo.
    Addirittura senza aromi..anche xkè uno solo che ho preso,al tabacco,mi sembrava..biscotto,e poi un camtel,che sembrava..petrolio!mi h fatto schifo,e quinid son rimasto solo col "base" heaven juice.
    ora davo in giro un occhiata e vedevo persone molto soddisfatte di alcuni liquidi come per esempio questo: HOUSE MIX, Puff - The Online Store
    Davvero credete possa simulare al meglio il gusto della sigaretta togliendo il dolciastro??
    In ogni caso avevo anche intenzione di comprarmi degli aromi più dolci..stile cacao, caffè,menta..e in quanto a proporzioni, funziona sempre il classico 95% base+5% aroma?
    Se posso darti un consiglio circa la dose degli aromi nella base insapore è che devi andare a naso. Parlare di 2, 3 o 5% ha infatti poco senso, non perchè sia errata come impostazione di base, ma semplicemente perchè per alcuni a determinate percentuali si percepiscono gli aromi, mentre altri hanno bisogno di una concentrazione maggiore. Molto dipende inoltre anche dal tipo di aroma che si utilizza, ci sono aromi più o meno blandi di altri. Ad esempio gli ultimi aromi della serie Compact di Puffcigarette sono molto concentrati e per molti già una o 2 gocce in 5ml di base sono più che sufficienti. Per cui conviene prepararti una base insapore alla percentuale di nicotina che svapi attualmente ed aggiungere gradualmente qualche goccia di aroma finchè non ti accorgi di percepire tutte le note dell'aroma. Per quanto riguarda l'acquisto di nuovi aromi invece ti sei orientato bene perchè Puffcigarette ha fatto ultimamente un ottimo lavoro sui liquidi. Secondo me farebbe al tuo caso provare un flavour pack come il Compact Try di Puff, così avresti la possibilità di provare 7 campioni di aroma tra cui puoi scegliere sia quelli tabaccosi che non. Il link al prodotto è questo: Compact Try, Puff - The Online Store

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-com, Elips-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ok perfetto..con la ego dovrei sentir bene. PEr quanto riguarda i filtri(serbatoi),a me dicono di provare i drip tips..credi che cambi molto? Io ho quelli normali,ancora della confeizone della ego..e mi trovo bene in quanto a svapata..
    Questo eliquid che mi hai consigliato,sarebbe un aroma,giusto? Dunque dovrei versarlo sopra l'heaven juice..o sbaglio?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-com, Elips-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

altra domanda..ci sono modi x migliorare la mia ovale? Ci sono davero tanti nomi confusionari.e galileo,e nuovo atomizzatore blablabla....insomma, sono a posto così o davvero vale la pena fare qualche acquisto x migliorare la mia ovale?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

ok perfetto..con la ego dovrei sentir bene. PEr quanto riguarda i filtri(serbatoi),a me dicono di provare i drip tips..credi che cambi molto? Io ho quelli normali,ancora della confeizone della ego..e mi trovo bene in quanto a svapata..
    Questo eliquid che mi hai consigliato,sarebbe un aroma,giusto? Dunque dovrei versarlo sopra l'heaven juice..o sbaglio?
    Quello che ti ho consigliato è un pack che contiene 7 aromi concentrati. Dovresi versare qualche goccia di questi aromi nel tuo Heaven Juice. Ti conviene estrarre solo 2-3 ml di Heaven Juice e mettere una o 2 gocce di aroma come prova per capire anzitutto se ti piace; in caso positivo poi ti preparerai quantità più grandi. Il drip tip è uno dei metodi più soddisfacenti di svapare, ma non è il massimo della comodità in quanto devo stare continuamente a gocciolare il liquido nell'atom. Considera però che gli atom tank che hai trovato nel tuo kit non sono adatti per il dripping. Devi acquistare separatamente sia gli atom che i drip tip specifici per farlo.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

altra domanda..ci sono modi x migliorare la mia ovale? Ci sono davero tanti nomi confusionari.e galileo,e nuovo atomizzatore blablabla....insomma, sono a posto così o davvero vale la pena fare qualche acquisto x migliorare la mia ovale?
    Considera che le batterie della tua Ego sono compatibili con la stragrande maggioranza di atom, cartom, tank etc. presenti sul mercato. Il Galileo invece è tutt'altra roba; è un sistema cosiddetto Big Battery che non credo faccia per te in queste fasi iniziali

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-com, Elips-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

allora forse..mi tengo i miei filtrini di base.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-com, Elips-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ok,molto empirico provare i 7 campioncini tabaccosi e decidere..ma c'è possibilità,con i i nuovi eliquid di senitre un sapore sigarettoso? che simuli la combustione?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

ok,molto empirico provare i 7 campioncini tabaccosi e decidere..ma c'è possibilità,con i i nuovi eliquid di senitre un sapore sigarettoso? che simuli la combustione?
    Trovare aromi che simulino la combustione è difficile se non impossibile, perchè in generale è diverso il processo che porta alla formazione del sapore che percepiamo. Nelle sigarette tradizionali si ha un processo di combustione dove si sprigionano migliaia di sostanze; nel caso della ecig invece si ha un processo di vaporizzazione con molte meno sostanze in gioco, per cui puoi immaginare quanto sia differente la cosa e quanto sia difficile emularla. Tuttavia devo dire che degli aromi consigliati molti somigliano al vero tabacco, ed alcuni come il Keen Tobacco sono addirittura prodotti con estratto di vero tabacco. Vale la pena provare comunque per dare un giudizio che rimane sempre molto soggettivo.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-com, Elips-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Capisco,beh in quei 7 campionicini dovrei trovare praticamente quasi tutti gli aromi possibili di tabacco..Li comprerò,grazie
    Per il dolce invece,credo ci andrò di cioccolato,mente,caffè e burro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima