Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Strano caso Liberty Flight

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di inferorumdominus
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223
    Thanks ricevuti: 61 in 51 Posts

Predefinito Strano caso Liberty Flight

Ciao a tutti,
    scrivo qui la mia vicenda non tanto per lamentarmi quanto per cercare di capire e per sapere se è successo anche ad altri.
    Un mese fa ordino da Liberty Flight un bel quantitativo di boccette da 30 ml di French Pipe (principalmente VG) a diverse gradazioni di nicotina, del Winston, un Cherry. L'ordine è per 3 persone e supera le 100 sterline, quindi non poca roba.
    Arrivano e subito apro un French Pipe, da sempre il mio aroma preferito. Non sa di nulla, sembra VG leggermente aromatizzato al F.P. ma il risultato è una schifezza. Ne provo un altro, idem... Li provo tutti e fanno tutti schifo, sia VG che PG. Mi fiondo con timore sul Winston... sa di marcio. E anche lo Cherry 0 nicotina non sa di nulla, forse un po' di Bisolvon.
    Morale della favola, dopo diverse email e una settimana di nervosismo per l'assistenza blanda ricevuta da L.F. rispedisco il tutto in Inghilterra. Chiedo anche una spiegazione sul perchè fossero così. Nessuna risposta ma dopo un po' di giorni arriva un pacco, come concordato, con gli stessi liquidi (più uno di Stuyvesant). Idem con patate: fanno schifo come quelli del precedente ordine.
    Oltre al nervoso e alle risposte sul vago di Abe e company, mi ritrovo con tutti gli atom impestati e intasati dall'aroma di cozze marce
    Il punto è che non sono solo io a dire che fanno schifo, anche i miei amici concordano.
    Chiedo a L.F. se sia stato cambiato il fornitore e se hanno provato i liquidi che ho spedito loro indietro ancora due settimane fa. Mi rispondono che il fornitore è lo stesso di sempre ma evitano continuamente di rispondere sui liquidi a loro pervenuti, anzi, mi dicono che non capiscono che problema abbia io con i loro liquidi... A questo punto mi sento anche preso per i fondelli... mi tengo le mie porcate e la chiudo qui anche se ho circa 15 sterline a credito con loro. Mi spiace tanto, per me il French Pipe, il Winston, l'Usa mix e tanti altri loro Eliquids erano fondamentali per chiudere in bellezza la serata.
    A nessuno è mai capitata una cosa simile? A cosa può esser dovuto?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inferorumdominus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo qui la mia vicenda non tanto per lamentarmi quanto per cercare di capire e per sapere se è successo anche ad altri.
    Un mese fa ordino da Liberty Flight un bel quantitativo di boccette da 30 ml di French Pipe (principalmente VG) a diverse gradazioni di nicotina, del Winston, un Cherry. L'ordine è per 3 persone e supera le 100 sterline, quindi non poca roba.
    Arrivano e subito apro un French Pipe, da sempre il mio aroma preferito. Non sa di nulla, sembra VG leggermente aromatizzato al F.P. ma il risultato è una schifezza. Ne provo un altro, idem... Li provo tutti e fanno tutti schifo, sia VG che PG. Mi fiondo con timore sul Winston... sa di marcio. E anche lo Cherry 0 nicotina non sa di nulla, forse un po' di Bisolvon.
    Morale della favola, dopo diverse email e una settimana di nervosismo per l'assistenza blanda ricevuta da L.F. rispedisco il tutto in Inghilterra. Chiedo anche una spiegazione sul perchè fossero così. Nessuna risposta ma dopo un po' di giorni arriva un pacco, come concordato, con gli stessi liquidi (più uno di Stuyvesant). Idem con patate: fanno schifo come quelli del precedente ordine.
    Oltre al nervoso e alle risposte sul vago di Abe e company, mi ritrovo con tutti gli atom impestati e intasati dall'aroma di cozze marce
    Il punto è che non sono solo io a dire che fanno schifo, anche i miei amici concordano.
    Chiedo a L.F. se sia stato cambiato il fornitore e se hanno provato i liquidi che ho spedito loro indietro ancora due settimane fa. Mi rispondono che il fornitore è lo stesso di sempre ma evitano continuamente di rispondere sui liquidi a loro pervenuti, anzi, mi dicono che non capiscono che problema abbia io con i loro liquidi... A questo punto mi sento anche preso per i fondelli... mi tengo le mie porcate e la chiudo qui anche se ho circa 15 sterline a credito con loro. Mi spiace tanto, per me il French Pipe, il Winston, l'Usa mix e tanti altri loro Eliquids erano fondamentali per chiudere in bellezza la serata.
    A nessuno è mai capitata una cosa simile? A cosa può esser dovuto?
    il precedente French Pipe che ti piaceva quando l'avevi comprato? (intendo quanto tempo fa più o meno).
    Negli ultimi 2 anni ci sono stati diversi cambi di formule da entrambi i due principali fornitori cinesi ovvero dekang e hangsen.
    Inoltre alcuni rivenditori sono passati da dekang a hangsen e viceversa.
    per quanto liberty flights neghi il cambio questo c'è stato ed è una cosa risaputa da tutti gli user di questi tipi di liquidi.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

L.F. buono per i be112

Senior Member
    ESP User
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    il precedente French Pipe che ti piaceva quando l'avevi comprato? (intendo quanto tempo fa più o meno).
    L'ultimo ordine l'avevo fatto il 5 Luglio di quest'anno e i liquidi erano perfetti, identici a quelli del 2010. Quindi o hanno cambiato tutto negli ultimi due mesi o qualcosa non quadra. Comunque non è che sono cambiati gli aromi, non c'è la differenza che corre fra un liquido preso da un sito o da un altro, che può piacere o meno: sanno di #estratto/macerato in putrefazione, è questo il problema!

@ Bonzuccio: i be112 li ho presi e abbandonati, ripresi e riabbandonati: proprio non riesco ad usarli, dovrei averne ancora qualcuno da qualche parte se non li ho già buttati via o venduti.... Solo 510 e 306 sul mio reo (abbandonato del tutto ogni altra modalità di svapo!)

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

L'ultimo ordine l'avevo fatto il 5 Luglio di quest'anno e i liquidi erano perfetti, identici a quelli del 2010. Quindi o hanno cambiato tutto negli ultimi due mesi o qualcosa non quadra. Comunque non è che sono cambiati gli aromi, non c'è la differenza che corre fra un liquido preso da un sito o da un altro, che può piacere o meno: sanno di #estratto/macerato in putrefazione, è questo il problema!
    beh se è così allora saranno putrefatti.
    chineseland, la terra delle sorprese.

Senior Member
    ESP User
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223

Predefinito

E' quello che pensavo anche io, ma più di rispedirglieli indietro e chiedere più e più volte di provarli per farmi sapere cosa posso fare? Ogni volta che batto quel chiodo fanno gli idiani: non rispondono o cambiano argomento... Bah, non so più che fare: più di 100 sterline buttate nel cesso e niente aromi che mi piacciano in giro... Qualche consiglio per dei liquidi simili a quelli di LF (non quelli marci, sia chiaro! )?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Qualche consiglio per dei liquidi simili a quelli di LF (non quelli marci, sia chiaro! )?
    la linea base dei liquidi LF è prodotta da hangsen, almeno era così fino a luglio di quest'anno, ma per un periodo ancora precedente aveva i dekang.
    hangsen stessa potrebbe aver cambiato le formule.. per cui tutto quello che posso consigliarti se proprio vuoi ritrovare quei tre aromi che ti paicevano (french pipe , usa mix, winston) è di prendere dei campioni da 5ml da un venditore che ha i liquidi hangsen e altri da uno che ha i dekang.
    solo un campione da 5ml per tipo in modo che vedi quale di questi ha gli aromi che ti piacevano (sempre che esistano ancora quelle formule).
    Se individui l'aroma uguale a quello che avevi allora poi puoi rifornirti in maniera più consistente, altrimenti rischi di buttare via altri soldi.
    Hangsen li ha gecigarette o i rivenditori italiani di liquidi omegavape oppure la linea elixir di janty.
    Dekang ha il suo shop europeo diretto e si chiama dekang-shop.
    Il french pipe ha un sapore suo molto distintivo, prova a ordinare solo un flacone di entrambi i produttori e vedi se uno dei due è quello che ti piaceva.
    Anche se, te lo dico onestamente, non mi fido molto di questi liquidi cinesi, non tanto per la qualità degli aromi ma per quella dei diluenti base cioè PG,VG e nico.

Senior Member
    ESP User
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223

Predefinito

Grazie mille dei consigli!
    Sicuramente quei liquidi non sono la componente principale del mio svapo (VG + PG farmaceutico + x% di base a nicotina di TW + aromi FA o TW ), ne uso al più una ventina di gocce al giorno in determinati momenti... Però sono (erano) davvero il non plus ultra, almeno per quanto riguarda i miei gusti. Ultimamente ho calato sia la quantità che la nicotina (sono al 3/4mg) però alcuni sfizi non voglio togliermeli. Non c'è la possibilità di reperire direttamente gli aromi per bypassare l'eventuale bassa qualità dei diluenti?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422

Predefinito

Non c'è la possibilità di reperire direttamente gli aromi per bypassare l'eventuale bassa qualità dei diluenti?
    concentrati non li ho visti in giro, ma TW ha i concentrati red label che secondo me sono o dekang o hangsen ma non ne ho la certezza.
    .

Senior Member
    ESP User
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223

Predefinito

Fatto, preso sia gli Hangsen che i Dekang.... questa per me è una battaglia spirituale... Sono un Blues brother degli eliquids!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima