Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Consigli liquidi e Aromi

Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli liquidi e Aromi

Ciao ragazzi,
    come vedete svapo da poco e per ora sto svapando caesar premium 18mg nico e RY4 BF 18 di flavour art.
    Ora dopo aver ordinato il 23 settembre mi hanno spedito il pacco oggi 24 ottobre,mi sembra inaudita un attesa cosi...dite ne vale la pena?
    solo che penso di aver fatto una gran cazzata,ho ordinato questo senza sapere nulla come un buon novellino;

...Heaven Juice
    Opzioni: Tipo Heaven Juice: 100 ml - Crystal 0 mg (+4,00 €) , Heaven Juice tipo: Tradizionale , Scegli aroma: No aroma

da usare come base pensavo,e poi:

...Heaven Juice
    Opzioni: Tipo Heaven Juice: 50 ml - Medium 18 mg (+8,00 €) , Heaven Juice tipo: Tradizionale , Scegli aroma: Virginia 2% (+1,50 €)

comè questo virginia?
    mi consigliate di miscelare la base con questo a 18mg per vedere come mi trovo con meno nicotina?
    che liquidi consigliate di provare?
    ovviamente prediligo l'hit e l'aroma forte che si avvicina alle normali sigarette.
    anche un sito dove spediscono il giorno dopo l'ordine non sarebbe male,in caso di emergenza.
    perchè sinceramente non ho ancora capito il vantaggio di ordinare da flavour art

Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

la percentuale nn l'ho propio calcolata...è troppo poco 2%?
    mi sa che ho sbagliato a fare fai da te liquid :/

Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

discussione troppo stupida? mi sa di si...
    se ho capito bene dovrei prendere una base neutra tipo a 18,una neutra senza nico,e poi a parte gli aromi.
    cosi posso dosare con le due basi il concenrato di nico che voglio,e con gli aromi fare il gusto che voglio.
    sbaglio?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Si puoi fare così;in pratica puoi avere liquidi con dosaggio di nicotina variabile da 18 mg/ml in giù a seconda del rapporto di miscelazione con la base senza nico......una volta che hai la base con la nicotina che vuoi( prova l'hit e renditi conto quale concentrazione ti aggrada) poi fai le boccettine da 5-10 ml aggiungendoci alcune gocce di aroma concentrato.
    Puoi anche prendere la base a 24 mg/ml e poi diluirla con liquido senza nico per ottenere i valori che vuoi invece della 18 mg/ml....ovviamente devi seguire tutte le regole di sicurezza quando manovri liquidi con nico come indossare i guanti,lavorare con le boccettine all'interno di una bacinella ecc.ecc.
    Se ora hai la base aromatizzata con virginia al 2% provala e vedi com'è....certo l'aroma è piuttosto diluito e se non ti piace puoi sempre aggiungere dell'altro aroma concentrato.

Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

gli aromi concentrati quanto durano e dove si prendono?sempre su flavourart?
    in pratica un 2% di aroma significa che su 100ml che ho preso un 2% di liquido è quello aromatizzato?
    riesci a spiegarmi passo passo come fai con descrizione dei prodotti?
    capisco che dovrei leggermi tutti i thread ma poi mi perdo

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Ciao Sergio, premesso che si .. sarebbe meglio tu ripassasi i 3d sull'argomento presenti sul forum, cerco di farti un breve riassunto rispondendo alle tue domande:
    -gli aromi concentrati durano parecchio (sia nel senso di data di scadenza -almeno un anno-, sia dal lato pratico, cioè se ne usano poche gocce per ogni mix: di regola da 1 a 3 gocce per ml di base)
    -puoi acquistare gli aromi sia da flavourart (con tempi di consegna non sempre accettabili) sia presso numesori shop che tengono i loro aromi (vedi http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html )
    -in pratica hai acquistato una base neutra (quella crystal senza nico) e un eliquid pronto all'uso -aromatizzato- (l'HJ a nico 18 al 2% virginia): se lo diluisci con il crystal per diminuire la nico, diluirai allo stesso tempo il sapore (aroma) dell'eliquid.

Per concludere quindi, prendi qualche aroma concentrato per mantenere il gusto dell'eliquid se intendi diluirlo e/o aromatizzare la base insapore.

Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie mille.
    arrivati oggi i liquidi flavourart.
    certo che i dosatori quelli nn valgono nulla,fanno bolle d'ari contiinue...un modo per evitarle? cosi il dosaggio uno deve farlo ado occhio...o meglio acquistare un dostaore professionale a parte?

Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

mammamia quanto mi fa cagare il gusto virgina nel flacone da 50ml a 18mg di nicotina.posso recuperare il sapore in qualche modo?
    ho fatto propio na cazzata a non prenderlo neutro,classica mossa sbagliata da principiante

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Devi imparare infatti a non prendere mai dosi massicce di liquido già aromatizzato senza conoscere l'aroma.......o prendi liquidi già aromatizzati (i liquidi pronti che vendono nei vari shop) in flacconi da 5-10 ml così puoi provarli , oppure base insapore ed aromi concentrati per aromatizzarne piccole quantità col fai da te.
    Se posso ti consiglio gli aromi concentrati di Puffcigarette che io trovo più buoni e secchi di quelli di FA ma anche in assoluto.
    Per cercare di recuperare il tuo liquido già aromatizzato che non ti piace l'unica che puoi fare è cercare qualche ricetta con aromi concentrati da aggiungere al tuo virginia per ottenere qualcosa di meglio....anche se il tutto è sempre moolto soggettivo.
    Qui trovi alcune ricette con aromi FA: Ricette FA ....vedi se puoi trovarne qualcuna col virginia come uno dei componente aromatici...leggilo se ti può essere utile perchè altre strade io non ne vedo.

Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie mille svapator.
    il virginia cosi secco non mi piace propio, mi svomica tantissmo...già l'ho accantonato. proverò cosi grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima