Oggi mi è arrivato l'ordine da TW, una borraccia di m/boro red label e una serie di flaconcini da 30ml di aromi vari da provare (sempre red label).

Tra questi ho voluto provare il loro mentolo. Bè, non prendetelo se pensate di comprare un eliquid pronto da svapare!!! a me sembra un concetrato della menta più forte e pungente mai provata, da diluire almeno come un aroma menta di FA!

Ho riempito il mio cartom (i liquidi presi da me sono tutti a 11mg) del suddetto menthol, faccio la prima svapata piena e... a momenti sputo i polmoni sul tavolo.

mi ha dato una botta spaventosa, il vapore mi ha fatto lacrimare gli occhi per dieci minuti e ancora adesso non mi è tornato del tutto il fiato.

che pessimo scherzo! in compenso posso dire di avere una scorta di "aroma" mentolo per i prossimi due anni, già nicotinizzato.

Invece il ruyan mi ha deluso abbastanza, per me i migliori Ruyan rimangono l'RY4 di LF e quello Genesis, a mio avviso il dekang è blando e non ha nulla a che vedere.

Ho poi preso due scatole di clear XL 510 che erano in super offerta, visto che si sono resi conto anche loro che sono delle porcherie pericolose e fatte col c..o. (però togliendo il cilindretto di plastica schifosa e sostituendolo con quelli vecchi in acciaio.... ho dei cartom nuovi a costo irrisorio)