Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio aromi adatti a me + Liquido tradizionale preparato in farmacia.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio aromi adatti a me + Liquido tradizionale preparato in farmacia.

Salve,
    ho a casa il liquido tradizionale FA con 18 mg e 9 mg di nicotina e vorrei provare a fumare a 4,5 e a 0 di nicotina. In farmacia un'amica mi ha prepato un base con 50 Propilene Glicolico + 40 Glicerina Vegetale + 10 Acqua per fumare direttamente a 0 nicotina oppure diluirlo con la base da 9 mg al 50% per ottenere un liquido con poca nicotina. E' giusta la cosa?

Altra info... Ho provato finora i seguenti aromi:

Tabacco 7 foglie (una mezza schifezza)
    Maxlboro (non mi piace)
    Burley (vedi sopra)
    Mentolo (non c'è male anche se nei filtri gia pronti per la sigaretta elettronica cinese che avevo avevano tutto un altro sapore, molto più buoni).

Ora vorrei prendere qualcosa di diverso. Avevo pensato a:
    Red Bull
    Virginia
    Agrumi o Limone
    Cocco

Cosa mi consigliate?

Grazie!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di guecar
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito

Non ci hai detto quanta nico svapi adesso.. come ti trovi ...se senti la mancanza delle analogiche... quanti ml svapi al giorno.. senza queste informazione è difficile darti un consiglio.

Per la base "neutra" che ti hanno preparato in farmacia.. nulla da dire.. e' la classica "tradizionale" che serve per diluire i liquidi.

Per quanto riguarda gli aromi, oltre a FA ci sono un sacco di aziende che li producono, alcuni sono veramente buoni.
    Se magari nel profilo inserisci da dove svapi forse trovi qualche amico che ti fa provare qualche aroma interessante.
    SVAPARE... nuoce gravemente al Monopolio...
    SVAPATORI VENETI ... superati i 100 iscritti.. aspettiamo anche te !!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guecar Visualizza Messaggio
    Non ci hai detto quanta nico svapi adesso.. come ti trovi ...se senti la mancanza delle analogiche... quanti ml svapi al giorno.. senza queste informazione è difficile darti un consiglio.

Per la base "neutra" che ti hanno preparato in farmacia.. nulla da dire.. e' la classica "tradizionale" che serve per diluire i liquidi.

Per quanto riguarda gli aromi, oltre a FA ci sono un sacco di aziende che li producono, alcuni sono veramente buoni.
    Se magari nel profilo inserisci da dove svapi forse trovi qualche amico che ti fa provare qualche aroma interessante.
    Fumavo a 18 mg di Nicotina fino a 10 giorni fà. Poi causa un problema intestinale ho sospeso e sto fumando la Health (quella cinese) con filtri senza nicotina e ogni tanto uso la 510 con cartomizer o tank a 9 mg di nicotina. Svapo 5 minuti di mattina, 5/10 minuti di pomeriggio e 30/40 minuti di sera (a volte anche più). Quando fumavo a 18 mg di nicotina fumavo molto di più, anche 2 ore al giorno.
    Le analogiche non mi mancano, ma calcola che fumavo 5 sigarette al giorno, mai di più.