Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiutatemi a comporre un liquido sú ´misura´!!!!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Red face aiutatemi a comporre un liquido sú ´misura´!!!!!

ciao a tutti, ho appena aquistato una nuovissima storm e devo dire che di fumo ne fa veramente tanto e sono veramente contento e soddisfatto di qusta craatrice di fumo!!!
    non posso dire pero´ altrettanto della bonta del fumo inspirato perche raga sa veramente di areosol!!!
    Attualmente sto usando come base un Hayen´Juice tradizionale con l´aggiunta di un po´ di darkdigismoke flavour al 18 di nicotina...
    Ebbene ragazi questa miscela oltre a non piacermi non mi fa passare molto la voglia di sigaretta cosa che speravo aggingendo la nicotina nel tank..
    Sto usando le seguenti dosi:
    Hayen Juice: 2 ml
    Darkdigismoke flavour: 0.3 ml
    cosa mi cinsigliate raga di aumentare il flavour massimo a quanto??(considerando che con quelle dosi la voglia non m i passava)??
    e datemi un consiglio su quali liquidi aquistare e con quale miscela potro utilizzare per smettere una volta per tutte di fumare...considerate che a me piace molto il colpo di gola e un sapore dolciastro...grazie mille ragazzi!!!!!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

probabilmente se non ti fa passare la voglia di analogiche devi aumentare la nicotina a 21/24 mg
    io i primi mesi fumavo a 18 durante il giorno e 24 dopo i pasti, per alcuni giorni ho fumato anche a 27
    l'importante all'inizio è smettere con le analogiche, poi per abbassare la nicotina hai tutto il tempo

per i liquidi sono soggettivi, ognuno ha i suoi gusti, all'inizio è meglio provare vari liquidi di varie marche, quindi ti consiglio di acquistare anche altro, prova Janty, eliquidrefill, TW, Dekang, Satiro etc, boccette da 5 ml a 18 e alcune a 24 mg

se vuoi smettere sul serio all'inizio devi sperimentare e spendere anche più che con le analogiche, il risparmio arriverà dopo, io ti posso consigliare l'acquisto di atom janty/joye 510 e cisco 510/306 + liquidi RY4 di janty e Liberty Flights e aroma concentrato Regular di Luciano, come dicevo prima i gusti sono soggettivi ma se non li provi non puoi sapere se ti piacciono
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie per le informazioni...ma questi liquidi che mi hai citato sono gia pronti all´uso o bisogna diluirli???mi daresti su che sito posso trovare questi aromi???se possibile consigliami quelli gia pronti da mettere direttamente nel tank perche sono un principiante...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di skonvolt82
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

senti poco l'aroma perche' il digismoke va usato cosi' com'e' non diluito.
    con questo nn sto dicendo che non lo puoi diluire, ma solo che secondo le proporzioni da te indicate lo stai diluendo troppo, lo stai utilizzando praticamente come fosse un aroma concentrato, cosa che non e'.
    dovresti provare a diluirlo con la base neutra non oltre il 50% se no perdi troppo in termini di aroma, o consumarlo direttamente come' perche'0 il digismoche e' concepito come liquido pronto e non andrebbe diluito se non per abbassarne la percezione aromatica se percepita troppo forte o per abbassarne la nico con base neutra.

spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedi pure
    skonvolt

spesi 500€ in hw ed eliquid

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lenzi luca Visualizza Messaggio
    Attualmente sto usando come base un Hayen´Juice tradizionale con l´aggiunta di un po´ di darkdigismoke flavour al 18 di nicotina...
    Ebbene ragazi questa miscela oltre a non piacermi non mi fa passare molto la voglia di sigaretta cosa che speravo aggingendo la nicotina nel tank..
    Sto usando le seguenti dosi:
    Hayen Juice: 2 ml
    Darkdigismoke flavour: 0.3 ml
    Scusa non ho capito se l'haven juice ha la nicotina o solo il darkdigismoke .
    Il darkdigismoke è un liquido pronto ?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di skonvolt82
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

rispondo io, il digismoke e' un liquido pronto con 18mg di nico nel caso specifico, sull' HJ invece non ha specificato nulla, quindi credo a nico 0
    skonvolt

spesi 500€ in hw ed eliquid

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lenzi luca Visualizza Messaggio
    grazie per le informazioni...ma questi liquidi che mi hai citato sono gia pronti all´uso o bisogna diluirli???mi daresti su che sito posso trovare questi aromi???se possibile consigliami quelli gia pronti da mettere direttamente nel tank perche sono un principiante...
    non ti ho dato info sul digismoke perchè non lo mai usato, quindi magari prima dovresti provare a fare come ti hanno suggerito, poi se ancora non ti soddisfa vai nella sezione venditori e nella sezione codici sconto e ti giri un po' di negozi online, purtroppo credo sia vietato mettere link ai negozi, nel caso prova su google a cercare

- janty-france
    - liberty flights
    - satiro.biz
    - eliquidrefill (eliquidproducer.com)

e altri, ci sono tanti venditori che hanno ottimi prodotti, a me piacciono molto gli RY4 dei 3 primi negozi che ti ho riportato, RY4 è un liquido da provare in quanto il + popolare in assoluto tuttavia non ha mezze misure, o lo ami o lo odi, prendine 5 ml in prova da un negozio qualsiasi dei 3 e se poi ti piace li provi tutti (sono tutti simili ma leggermente diversi), prova anche il virginia dei 3 negozi sopra

Si tratta di liquidi pronti da consumare, invece se compri da eliquidrefill ricordati che lui li ha sia concentrati da diluire che pronti, ha inoltre i campioncini, 15 campioncini pronti da 3ml a 15 €, ha una sua versione di RY4 ma non so dirti se è all'altezza degli altri 3 negozi in quanto non l'ho ancora provato, per farsti un'idea questi 15 liquidi + 1 RY4 e 1 Virginia di uno degli altri negozi dovrebbero bastare
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skonvolt82 Visualizza Messaggio
    rispondo io, il digismoke e' un liquido pronto con 18mg di nico nel caso specifico, sull' HJ invece non ha specificato nulla, quindi credo a nico 0
    esatto proprio cosi nicotina zero

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pichichu Visualizza Messaggio
    non ti ho dato info sul digismoke perchè non lo mai usato, quindi magari prima dovresti provare a fare come ti hanno suggerito, poi se ancora non ti soddisfa vai nella sezione venditori e nella sezione codici sconto e ti giri un po' di negozi online, purtroppo credo sia vietato mettere link ai negozi, nel caso prova su google a cercare

- janty-france
    - liberty flights
    - satiro.biz
    - eliquidrefill (eliquidproducer.com)

e altri, ci sono tanti venditori che hanno ottimi prodotti, a me piacciono molto gli RY4 dei 3 primi negozi che ti ho riportato, RY4 è un liquido da provare in quanto il + popolare in assoluto tuttavia non ha mezze misure, o lo ami o lo odi, prendine 5 ml in prova da un negozio qualsiasi dei 3 e se poi ti piace li provi tutti (sono tutti simili ma leggermente diversi), prova anche il virginia dei 3 negozi sopra

Si tratta di liquidi pronti da consumare, invece se compri da eliquidrefill ricordati che lui li ha sia concentrati da diluire che pronti, ha inoltre i campioncini, 15 campioncini pronti da 3ml a 15 €, ha una sua versione di RY4 ma non so dirti se è all'altezza degli altri 3 negozi in quanto non l'ho ancora provato, per farsti un'idea questi 15 liquidi + 1 RY4 e 1 Virginia di uno degli altri negozi dovrebbero bastare
    grazie mille di tutto provero quelli che mi hai detto!!!!!

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Praticamente stai svapando a 2,3 di nicotina che è pochissimo per smettere con le analogiche.
    Come ti hanno già detto al massimo mixa a 50 e 50 o anche meno .