Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Red Label concentrati da TW la settimana prossima?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Red Label concentrati da TW la settimana prossima?

Probabilmente già sapete tutto ma ho ricevuto una email da TW che dice che la settimana prossima ci saranno, fra altri prodotti, anche questi!! Possibile che usciranno i red label concentrati?
    ----------------------------------------------------------
    Red Label Concentrates
    Tobacco Concentrates & Flavour Red Label With a flourish worthy of a daring alchemist, Mr Wicked has taken hold of the most thrilling fairground, spun it around in his hands and extracted its essence and soul. 90 new adventures to try, these Red Label concentrates are the perfect mixing partner for the flavourless Red Label E-liquid and Platinum Ice. Where will you dare to go with your mixing? Will you enter the House of Mirrors to taste Migua, Tearo or Osmanthus Fragrans? Will it be the House of Horror for Red Jujube or Gojji berry? Maybe it will be the Ice Cream parlour for delicious scoops of Tutti Frutti, Vanilla and Peach. Come to the wickedest fairground in town and pick a ride.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Probabilmente già sapete tutto ma ho ricevuto una email da TW che dice che la settimana prossima ci saranno, fra altri prodotti, anche questi!! Possibile che usciranno i red label concentrati?
    ----------------------------------------------------------
    Red Label Concentrates
    Tobacco Concentrates & Flavour Red Label With a flourish worthy of a daring alchemist, Mr Wicked has taken hold of the most thrilling fairground, spun it around in his hands and extracted its essence and soul. 90 new adventures to try, these Red Label concentrates are the perfect mixing partner for the flavourless Red Label E-liquid and Platinum Ice. Where will you dare to go with your mixing? Will you enter the House of Mirrors to taste Migua, Tearo or Osmanthus Fragrans? Will it be the House of Horror for Red Jujube or Gojji berry? Maybe it will be the Ice Cream parlour for delicious scoops of Tutti Frutti, Vanilla and Peach. Come to the wickedest fairground in town and pick a ride.
    Pare proprio di si, naturalmente hanno fatto l'annuncio il giorno dopo il mio ordinativo da 500ml di red label............ se mai gli aromi rispecchiassero i loro liquidi pronti (red label).... sarebbe quello che ho sempre aspettato e desiderato! ma ci conto poco...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts

Predefinito

Ma i must dei redlabel quali sono?

Ho ricevuto la mail anche io,la cosa che più mi attira però sono gli smokymiser

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Debian Visualizza Messaggio
    Pare proprio di si, naturalmente hanno fatto l'annuncio il giorno dopo il mio ordinativo da 500ml di red label............ se mai gli aromi rispecchiassero i loro liquidi pronti (red label).... sarebbe quello che ho sempre aspettato e desiderato! ma ci conto poco...
    Uguale uguale non sarà mai ... comunque anche se molto costoso con il 500 ml si risparmia parecchio! Ma 500 ml sono tutti per te? Non pensi che avvisandoli te li inserirebbero?

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

@iosperiamochemelacavo i 500ml sono tutti per me si, il m/boro red label è stato il mio primo liquido, il primo amore non si scorda mai e comunque continuo a ritenerlo ottimo. Sicuramente mi dureranno qualche mese ma, tra la convenienza del 30% di sconto di luglio e quella del grande formato... era irrinunciabile!

purtroppo il mio pacco è già shipped mannaggia, e oltretutto non vedo ancora i nuovi prodotti online!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Debian Visualizza Messaggio
    @iosperiamochemelacavo i 500ml sono tutti per me si, il m/boro red label è stato il mio primo liquido, il primo amore non si scorda mai e comunque continuo a ritenerlo ottimo. Sicuramente mi dureranno qualche mese ma, tra la convenienza del 30% di sconto di luglio e quella del grande formato... era irrinunciabile!

purtroppo il mio pacco è già shipped mannaggia, e oltretutto non vedo ancora i nuovi prodotti online!!!
    @Debian
    Perchè, quella cifra per il 500 ml che fanno ora è momentanea?
    Io una decina di giorni fa ho preso i patriot per assaggiarli e una boccetta da 10 di red label m/boro .... speriamo che mi arrivino per mercoledì!
    @fraciccio
    Io non li conosco, non so dirti personalmente ma il m/boro è sicuro!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Si, lo sconto del 30% su TW, applicato a tutti i prodotti in vendita, scadel il 30 luglio.
    Vedrai che il red label mborough non ti deluderà !

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Non vedo ancora i red label aromi in vendita...così come non vedo ancora il mio ordine fatto una paio di settimane fa e ancora fermo a Milano!!
    Quant'anche mi piacesse il mborough certo non lo ordino ai prezzi che saranno portati ad agosto, se non ci saranno gli aromi chiaramente! Ho letto che i patriot sono dolci e stucchevoli e quindi non mi piaceranno certamente, per questo non mi interessa neanche più che mi arrivino presto!!

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Appena usciti sul sito !
    Red Label Concentrates / E Cigarette and E Liquid from Totally Wicked
    Tabaccosi e non .............
    La tentazione è forte ma ho appena preso 750 ml di...max. camel e tob ne ho per un annetto circa ... visto che lo diluirò almeno al 50%

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ho provato il "Tobacco", non è male, è discreto, svapabile senza stuccare anche per tutto il giorno. Sento un retrogusto lievissimo tipo "gomma del ponte" presumo spearmint... o mi hanno mandato una boccetta mal etichettata? Qualcuno li ha provati? Eppure i RedLabel sono i liquidi più rinomati, alla pari dei Dekang... Pensavo fossero Dekang, ma non lo sono, sono prodotti dalla "Feellife Biotech". Nessuno li ha comprati?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima