Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mix Perique Black + Maxboro

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Mix Perique Black + Maxboro

Ciao a tutti,
    oggi mi è arrivato il secondo ordine FA.
    Nel primo avevo ordinato un eLiquid Maxboro 18mg, e non mi dispiaceva a parte il fatto che fosse troppo dolce.
    Leggendo in giro per il forum ho constatato che molti di voi amano il Perique, e mi sono deciso ad ordinarlo nonostante qualcuno ritenesse troppo forte.
    Appena arrivato ho caricato il cartom, pulito con un bel dryburn. Effettivamente è forte, molto "terroso" e ruvido.
    Ho provato quindi a miscelarli in parti uguali, 50% Maxboro e 50% Perique ottenendo un 10ml di mix.
    Non è male... molto meglio di entrambi svapati singolarmente, ma volevo sapere se qualcuno di voi avesse trovato, con i due aromi, una percentuale che aggradasse le proprie papille, così da poter testare una diversa percentuale.

Grazie a tutti per eventuali consigli

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

posto che mi auguro tu non ti stia svapando 5ml di perique e 5ml di maxboro (aromi puri) miscelati assieme.... sono due aromi agli antipodi tra di loro, uno eccessivamente dolce (mboro) e l'altro molto duro. Difficilmente troverai qualcun altro che li usa miscelati assieme. Personalmente li detesto tutti e due ma, in rare occasioni, il perique black ha il suo perchè, magari mixato con un pò di bitter wizard o mts vape wizard. Io di FA salvo solo Liqurizia + Spearmint, Tuscan Reserve e... e basta. Tutto il resto lo prendo pronto, ma altrove.

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Il Perique, se non ti piace cosi' com'e' (a me piace) puoi mixarlo con qualsiasi aroma dolce, tabaccoso o non, quindi anche col maxboro.. perche' no? Anzi considerando questi due aromi, per certi versi dai tratti compatibili (benche' siano agli antipodi come dolcezza), credo che il mix possa venire piuttosto bene... io pero' tenderei a non fare parti uguali, ma un 70% perique e un 30% maxboro... non l'ho mai provato pero'.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Debian Visualizza Messaggio
    posto che mi auguro tu non ti stia svapando 5ml di perique e 5ml di maxboro (aromi puri) miscelati assieme.... sono due aromi agli antipodi tra di loro, uno eccessivamente dolce (mboro) e l'altro molto duro. Difficilmente troverai qualcun altro che li usa miscelati assieme. Personalmente li detesto tutti e due ma, in rare occasioni, il perique black ha il suo perchè, magari mixato con un pò di bitter wizard o mts vape wizard. Io di FA salvo solo Liqurizia + Spearmint, Tuscan Reserve e... e basta. Tutto il resto lo prendo pronto, ma altrove.
    Sono entrambi Eliquid a 18mg di nico... sono un novizio ma non ho istinti suicidi

npole, si effettivamente accoppiati non sono male, il maxboro addolcisce il perique e tutto assume una nota piaceviole che ricorda (seppur in maniera mooooolto approssimativa) le vecchie bionde, devo dire che anche il retrogusto è migliore dei singoli svapati. Per ora ho 50 ml di ognuno da consumare e credo che farò così. Una volta finiti questi 10ml provo la combinazione 70%Perique e 30%Maxboro, ti fò sapere com'è