Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Non sento gli aromi!

Member
    ESP User

Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Unhappy Non sento gli aromi!

Ciao a tutti e grazie in anticipo
    è da un pochino che vi seguo e vi ho letto mooolto, compreso le guide su gli e-liquid FA
    mi sono fatto un paio di liquidi io seguendo la guida ed aroma 5%, risultato che sento pochissimo l'aroma, ho detto sbaglierò io, allora ho fatto l'ordine da FA per prenderli già fatti da loro e la concentrazione vedo che è al 2-3% cmq prendo due tradizionali uno vaniglia ed uno menta, arrivano, li provo (con atom puliti) la menta ok,si sente abbastanza, la vaniglia niente o quasi, ho fatto miscele uguali a loro a casa ma al 5% di banna, cannella fatti riposare una notte ma niente,
    Ho le papille gustative andate? eppure annusando i barattoli il profumo si sente eccome! io non volevo superare il 5% percè ho letto che è nocivo
    consigli?
    grazie
    luigi
    partendo da presupposto, che ho selezio

Member
    ESP User
    L'avatar di mariomy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Da quanto hai smesso di fumare? con cosa hai cominciato a svapare? Hai cominciato con e-liquid già pronti? dove hai letto che superato il 5% è nocivo? che base HJ usi? quanta nicotina? che PV hai? che atom usi, NR o LR?
    scusa se alla tua domanda ti faccio altre domande ma risponderti senza avere queste info è impossibile..
    Comunque con i liquid FA ho avuto gli stessi problemi e sono arrivato al 10% di aroma...quindi..

Member
    ESP User

Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho iniziato con una tfumo cacciata nella rumenta dopo pochissimo, ora ho una egot di quelle starter kit
    Fumo ancora da 1a3 analogiche al giorno da circa 1 mese prima ero intorno alle 10-12
    Nel liquido non uso nicotina, Come liquidi pronti ho provato quello di mondoavapo sentivo il sapore ma non mi piaceva
    Per quanto riguarda l'aroma non ricordo dove ho letto della nocività ma cmq in più di un posto
    Spero di essere stato esauriente
    Aspetto notizie
    Grazie
    Luigi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di TrueOgre
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

finche non smetti completamente con le puzzone e stai senza almeno un mesetto , l'aroma non lo sentirai in tutto il suo splendore

Una Parte Della Mia Collezione!!

Member
    ESP User
    L'avatar di mariomy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TrueOgre Visualizza Messaggio
    finche non smetti completamente con le puzzone e stai senza almeno un mesetto , l'aroma non lo sentirai in tutto il suo splendore
    Questo è uno dei motivi principali, il fatto che non senti l'aroma poi può essere dovuto anche alla base HJ che hai acquistato, più PG c'è meno aroma senti, se l'atom è LR meno aroma a favore dell'hit; fermo restando che io sono arrivato fino al 8/10% degli aromi FA e per apprezzarli li ho dovuti svapare moooolto tempo, inoltre ti consiglio di smettere anche con quelle 2 analogiche e di usare un liquido con basso contenuto di nico ad esempio 6mg/ml in modo da non sentire il bisogno di quel pò di sigarette che fumi.

Member
    ESP User

Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomy Visualizza Messaggio
    Questo è uno dei motivi principali, il fatto che non senti l'aroma poi può essere dovuto anche alla base HJ che hai acquistato, più PG c'è meno aroma senti,

in quello che ho fatto io c'è 60% glicerolo, 30% glicole, 10% acqua,e in 5ml 8gocce di aroma

se l'atom è LR meno aroma a favore dell'hit;

mi credi che non l'ho ancora capito?
    io ho comprato questo kit:
    eGo-T

non ti nascondo la mia enorme lacuna in fatto di atom,non ne vengo a capo, a me piacerebbe tanto fumo, tanto aroma, dell'hit non me ne frega nulla, tieni presente ce ho fatto un periodo solo a narghilè e per me era in top! ho scritto qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...glio-atom.html
    ma ancora non ho avuto risposta

fermo restando che io sono arrivato fino al 8/10% degli aromi FA e per apprezzarli li ho dovuti svapare moooolto tempo, inoltre ti consiglio di smettere anche con quelle 2 analogiche

ti sembrerà strano ma la mezza al risveglio e la mezza prima di coricarsi è proprio dura da togliere (oramai una intera fatico a finirla.. sarà un buon segno? ;-) )

e di usare un liquido con basso contenuto di nico ad esempio 6mg/ml in modo da non sentire il bisogno di quel pò di sigarette che fumi

ci avevo pensato, ma voglio vedere se riesco a smettere evitando questo, altrimenti faccio sempre in tempo a comprarlo

.
    grazie 10000 a tutti
    luigi
    Ultima modifica di Burbero74; 09-07-2011 alle 14:10

Member
    ESP User
    L'avatar di mariomy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Fai bene a non voler usare la nico, anche io sono stato un fanatico del Narghilè o šīša (come lo chiamano loro...ho lavorato un bel pò da quelle parti)
    L'atom LR è compreso solo in alcuni KIT ego, tipo Janty e TW, gli atom LR hanno una resistenza più bassa e per questo si rompono più facilmente ma oltre a dare più hit, producono vapore più caldo.
    Il fatto che non svapi tanto è normalissimo, ma alla base di questo credo ci sia la volontà di smettere con le analogiche: ad esempio mia moglie si comporta nella tua stessa maniera ed ormai oltre a non fumare, non svapa quasi per niente; io invece mi sono appassionato! ed in un paio d'ore ho finito 1ml di virginia elixir ad 11mg/ml che goduria.
    Ultima modifica di mariomy; 09-07-2011 alle 16:17

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Fai bene a non voler usare la nico, anche io sono stato un fanatico del Narghilè o šīša
    E' splendido ciucciare la šīša.

Member
    ESP User
    L'avatar di mariomy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da npole Visualizza Messaggio
    E' splendido ciucciare la šīša.
    Ore ed ore passate nei posti più disparati, magari davanti ad una tazza di Karkadè.

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Ore ed ore passate nei posti più disparati, magari davanti ad una tazza di Karkadè.
    ...ma io intendevo proprio le šīše. :°D

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima