Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Concentrati ELR

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di guido61
    Anzio, (RM) Italy - Vista, California USA
    P.Vaporizer
    ProVari VModXL Ego
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 60 in 44 Posts

Predefinito Concentrati ELR

Mi sono appena arrivati alcuni campioncini che avevo ordinato.
    In che percentuale si usano?
    Ho preparato 5ml di base con 4 gocce di pipetta a corredo di Regular , ma mi sembra terribile.
    Sbaglio qualcosa?

--------------------
    Ma 'ndo l'ho messi 'sti soldi risparmiati?

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GGTS/UFS/Ultra/Ultramax
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 80 in 50 Posts

Predefinito

4 gocce x 5ml sono decisamente poche,ho sempre usato gli aromi in percentuali che variano da 2 a 6/7 gocce per 5ml,per quanto riguarda gli aromi di Luciano ho dovuto alzare decisamente le dosi.
    LRY4 lo sto usando con 20/25 gocce per 20 ml,quindi almeno 5 per 5ml,stessa cosa per il regular ed altri,sono meno concentrati,cmq LRY4 e' ottimo!!!!

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

In generale, mi pare di ricordare che lo stesso Luciano consiglia da 1 a 3 gocce per ml

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di guido61
    P.Vaporizer
    ProVari VModXL Ego
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

In effetti con 4g lo trovo al limite dello stomachevole. Adesso diluisco ancora e vediamo...

--------------------

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Quoto ufo, regolati mettendo da una 3 gocce per ogni ml di base, poi è ovviamente una scelta che dipende dai tuoi gusti personali; se preferisci che l'aroma sia pronunciato mettine 3 per ogni ml. Come ogni cosa però credo che la via di mezzo sia la soluzione migliore, quindi ne metterei 2 per ogni ml.

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Ciao Guido,
    difficile dare consigli sui dosaggi ma da 1 a 3 gocce per ml è + o meno la media da usare. Alcuni vanno già bene ad 1 goccia per ml tipo il Red Vapure. Se una goccia di Regular per ml già lo senti bene vuol dire che ai una buona sensibilità (oppure che non ti piace il gusto) e quindi partire con tutti sempre da una goccia per ml e salire se necessario. L'Harsh ad esempio due gocce/ml potrebbero essere anche troppe anche se ti pare di non sentirlo all'inizio. Il Dark smoke forse lo sentirai meglio.

Il mio consiglio in generale è di non esagerare poichè gli aromi diventano spigolosi e fastidiosi (compreso il Regular). Eventualmente non provarli tutti insieme in un giorno altrimenti ti saturi e non senti + nulla. Ti consiglio di prepararli e lasciarli stare nelle boccette da 5ml segnandoti il dosaggio e provarli uno al giorno.
    L'ideale sarebbe 3ml di base 3gocce di aroma in un flacone da 5ml così hai modo per allungare se necessario. In questo modo scopri subito come fare a seconda dei tuoi gusti.

LRY4 lo sto usando con 20/25 gocce per 20 ml,quindi almeno 5 per 5ml,stessa cosa per il regular ed altri,sono meno concentrati,cmq LRY4 e' ottimo!!!!
    Che impressioni hai su questo aroma? Quindi una goccia per ml è l'ideale secondo te?

A presto
    Ultima modifica di Eliquidproducer; 08-07-2011 alle 18:21

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di guido61
    P.Vaporizer
    ProVari VModXL Ego
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Ciao Luciano, grazie per i consigli.
    Oggi mi sono concentrato solo su regular, e conto di usarlo almeno per due o tre giorni prima di provare gli altri.
    L'ho diluito di nuovo aggiungendo altri 5ml di base, (praticamente meno di mezza goccia per ml!) e sembra già che vada meglio, anche se continuo a sentirlo potente e con troppa liquerizia.
    Adesso lo lascio riposare fino a domani e vediamo che succede.

--------------------

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Ciao Luciano, grazie per i consigli.
    Oggi mi sono concentrato solo su regular, e conto di usarlo almeno per due o tre giorni prima di provare gli altri.
    L'ho diluito di nuovo aggiungendo altri 5ml di base, (praticamente meno di mezza goccia per ml!) e sembra già che vada meglio, anche se continuo a sentirlo potente e con troppa liquerizia. Adesso lo lascio riposare fino a domani e vediamo che succede.
    In caso quell'effetto liquirizia non ti piaccia prova il Regular Tab che è molto simile al Regular ma con molto meno effetto liquirizia e + spostato su note tabaccose. Quoto per la preparazione degli aromi prima e poi usarli qualche giorno dopo, se hai i recipienti dove prepararli. Migliorano quasi sempre.
    Sono curioso sui dosaggi poichè con alcuni aromi nuovi mi trovo anch'io in difficoltà nel dare suggerimenti su quanto metterne specie all'estero. Se comunichi quante gocce per ml di ogni aroma hai messo mi sarebbe molto utile e penso anche ad altri nel forum.

A presto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Purtroppo il dosaggio degli aromi concentrati è il loro principale limite; non sempre infatti si riesce a riprodurre il liquido già pronto da svapare che produce Luciano. E spesso si corre il rischio che un aroma buonissimo come il regular finisce per non piacere perchè non si è trovato il giusto equilibrio nel dosaggio. Dopo aver notato questa differenza tra aromi concentrati e liquidi già pronti da svapare, soprattutto nel caso di aromi ELR, ho deciso di prendere sempre quelli già diluiti; magari si spende qualcosa in più però la soddisfazione è garantita.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Purtroppo il dosaggio degli aromi concentrati è il loro principale limite; non sempre infatti si riesce a riprodurre il liquido già pronto da svapare che produce Luciano. E spesso si corre il rischio che un aroma buonissimo come il regular finisce per non piacere perchè non si è trovato il giusto equilibrio nel dosaggio. Dopo aver notato questa differenza tra aromi concentrati e liquidi già pronti da svapare, soprattutto nel caso di aromi ELR, ho deciso di prendere sempre quelli già diluiti; magari si spende qualcosa in più però la soddisfazione è garantita.
    Veramente? Io finora me li sono sempre preparati da solo e con eccellenti risultati, per i miei gusti. Ma non avendoli ancora provati già pronti, non posso fare confronti, anzi ciò che dici mi incuriosisce parecchio. Sicuramente il prossimo ordine che farò da Luciano contemplerà anche flaconi già aromatizzati.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima