Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: vorrei acquistare qualche aroma da TW....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito vorrei acquistare qualche aroma da TW....

...ho visto che ora ha gli aromi, prima non mi pare li avessero, dei black label e decadent oltre ai patriot. A me piacciono aromi tabaccosi secchi e leggendo qua e la il rich pipe e il rel tabs potrebbero essere tra questi e fin'ora non li ho presi perchè avevano solo liquidi pronti.

Mi sapete dare un consiglio su qualche altro aroma che potrei prendere? Mi è arrivata una email da loro dove c'è scritto che sono in offerta e in effetti non mi sembrano carissimi essendo aromi!
    C'è qualcos'altro che ha solo TW, tipo tappini per ego, e che potrei mettere nel cestino visto che le spese di spedizione sono alte?

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Avevo fatto una mini recensione su alcuni aromi TW
    AROMI TW

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maury_m Visualizza Messaggio
    Avevo fatto una mini recensione su alcuni aromi TW
    AROMI TW
    Quelli li ho già messi nel carrello, sono stati i primi escluso il Kamtel:!! Solo che leggendo un pò ho letto di differenze tra decadent e black label, tutti e due hanno gli stessi aromi ma a quanto pare sono molto diversi e io non ne vorrei prendere tutti e due i tipi , tu che mi consigli?

Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    P.Vaporizer
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

Predefinito

Tra decadent e aromo patriot c'è molta differenza .... va a gusti .. io preferisco i patriot

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

I patriot li ho già scelti ma non c'è il rich pipe e il real tabs che invece trovo sia nei black label che nei decadent, fra i due quali prendo? Quasi quasi li prendo tutti e due, che dici?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    il rich pipe e il real tabs che invece trovo sia nei black label che nei decadent, fra i due quali prendo? Quasi quasi li prendo tutti e due, che dici?
    ti posso assicurare che la linea dei tabacco black label è esattamente lo stesso prodotto dei tabacco decadent.
    Sono in entrambe le liste perchè i decadent hanno anche aromi non tabacco ma la boccetta che ti arriva ordinando ad esempio il realtabs dalla lista decadent è quella del realtabs black label (questi sono sempre prodotti e confezionati da decadent vapours).
    l'unico aroma tabacco confezionato con la boccetta decadent è l'habana reserve che è stato fatto molto prima dell'arrivo dei black label.

Consigliare non saprei che consigliarti, se sei amante dei secchi secondo me non ce ne sono molti tra i patriot o i blacklabel/decadent...
    che liquidi ti piacciono di altri produttori? così per avere un idea dei tuoi gusti...

i tappini in silicone per tank te li consiglio vivamente, per me limitano molto meglio le possibili perdite.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Eppure ero convinto che fossero secchi!!
    Mi piace l'H8,l'H6, il regular, anche l'Harsh che però a me sembra troppo dolce e lo correggo con il BW, il DK-TAB di dekang, abbastanza il TA dosato bene.... ma mi piacerebbe qualcosa di più secco! Non mi piacciono i FA, li ho provati tutti ma non mi piace nessuno specie per quella nota simile che hanno che mi dà nausea.

Ma anche non da TW dove trovo dei secchi ?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Eppure ero convinto che fossero secchi!!
    Mi piace l'H8,l'H6, il regular, anche l'Harsh che però a me sembra troppo dolce e lo correggo con il BW, il DK-TAB di dekang, abbastanza il TA dosato bene.... ma mi piacerebbe qualcosa di più secco! Non mi piacciono i FA, li ho provati tutti ma non mi piace nessuno specie per quella nota simile che hanno che mi dà nausea.

Ma anche non da TW dove trovo dei secchi ?
    E' difficile consigliare sugli aromi, come sai ognuno li sente diversi, il DK-TAB ad esempio io non lo trovo secco.
    anche il dolce-non dolce nei liquidi da svapo viene percepito diversamente da ognuno forse perchè ogni liquido ha componenti sia dolci che non dolci miscelate tra loro e qualcuno percepisce più l'una che l'altra componente a seconda del liquido...
    Lo zucchero ad esempio è dolce, e qui non ci piove, siamo tutti d'accordo
    ma se beviamo una tazza di caffè con una determinata quantità di zucchero a qualcuno sembrerà dolce ad altri amara a seconda se percepisce più l'una o l'altra componente.
    In un eliquido dove ci sono decine di componenti che contrastano tra loro è difficile mettersi d'accordo se è dolce-non dolce secco-aromatico ecc..

ma da quello che descrivi sopra mi sembra che più che secchi ti piacciono i liquidi non troppo invadenti e senza note troppo intense e persistenti, caratteristica dei liquidi ELR a differenza ad esempio dei FA.
    Se è come ho scritto qui sopra allora ho paura che non troverai liquidi di quel tipo tra i black label e i patriot, che sono secondo me liquidi che hanno note caratteristiche piuttosto intense.
    A me piace il Tobacco Americano dei patriot ma lo diluisco con 70% di base neutra (!!) per smorzare la clamorosa intensità di alcune note e comunque non è secco come gli ELR imho..
    Alcuni Dekang o Genesis (che sono di un altro produttore, Hangson) sono più secchi come retrogusto e con alcune caratteristiche simili agli ELR ma anche lì trovare quelli che ti piacciono su una lista di 60-70 gusti non è facile e poi sono liquidi premiscelati non aromi come vorresti tu.
    Di aromi concentrati non c'è molta scelta, sono pochi chi li offre in versione concentrata, oltre FA ELR e TW non mi vengono in mente altri, al limite ci sono i doppio aroma Puff.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Ok, grazie del tuo giudizio!
    Sicuramente non mi piacciono i liquidi stucchevoli .....se farò un ordine a TW per altri motivi un paio me li prenderò, magari il rich pipe e il real tabs altrimenti desisto dall'acquisto perchè credo di aver capito che tipi di liquidi sono. Ho preso tempo fa il Genesis M5 Highway, che dovrebbe essere il 555 State Express e in effetti non mi piacque ma la cosa che mi colpì è che lo mischiai e ne venne fuori un liquido con un carattere forte ma molto svapabile.....non voglio mettermi però a miscelare. Il DK-TAB non è secco, lo so, ma quel biscottoso mi piace anche se non per tutto il giorno così come mi piace molto il regular ma anche lui devo cambiarlo spesso!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

bah, io ho provato gli aromi BL di TW e sono stati una sonora delusione. Sapevano tutti di nocciole tostate e sono chiusi nel cassetto. In effetti l'unico BL che mi piace è il real tabs, per il resto solo red label! (dei quali naturalmente, essendo di provenienza cinese, non esistono gli aromi da diluire)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima