Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Liquido yC tabacco + Aroma

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito Liquido yC tabacco + Aroma

Causa mancanza di HJ base tradizionale (ho solo l'ice blade che purtroppo non fa fumo e che per ora non uso), ho cominciato ad usare le boccette prese con la ego, che inizialmente avevo intenzione di usare solo per le emergenze.
    Il liquido e' denominato "Marloboro" con 16mg di nicotina. Da solo e' cosi' cosi' (non posso giudicare, e' troppo poco che svapo e il mio metro di paragone sono ancora le sigarette), ma oggi mi sono detto, fammelo mixare con gli aromi HJ che ho preso in attesa della base... e ho scoperto che costituisce una base perfetta per i mix aromatizzati, pur essendo di fatto gia' aromatizzato al tabacco e non neutro.
    Siccome il gusto mi piace, mi chiedevo.. che liquido e'? Nelle info leggo solo "produttori USA/UK" .. ma non e' indicato che roba e', ne sapete niente?

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Mi rispondo da solo.. probabilmente sono Dekang.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito

a me piacciono molto i liquidi YC, soprattutto il tabacco normale (ma anche lo usamix).... ormai uso HJ + aromi FA, ma mi piacerebbe riuscire a ricreare il tabacco di YC.... qualcuno ne conosce il modo ?

trovo che i liquidi YC diano un ottimo hit (mi riferisco sempre al tabacco 11mg)... ho provato anche a prendere vari tabacchi Dekang (che poi credo siano quelli di YC) dalla Spagna... ma non sono propriamente identici...

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito

Cmq ho notato che i liquidi tabaccosi Dekang (almeno, io ho provato solo quelli di YC ed altri comprati da yovapeo, si tratta dei seguenti flavours: tobacco, black tobacco, virginia, usamix, 555, wensten...) hanno tutti una componente alcolica (e parlo a 'gusto', poichè non su tutti ho trovato l'esatta composizione)... risultano avere anche un hit secondo me superiore alla media (versione sempre da 11mg/ml)....

qualcuno sa come avvicinarsi a quel tipo di gusto usando i nostri amati liquidi italiani ? di quelli di FA mi pare che nessuno somigli in quanto a componente alcolica.... ormai svapo da un anno, e, soprattutto all'inizio, questi liquidi DKG mi hanno aiutato parecchio a non rimpiangere le analogiche (soprattutto il tabacco di YC).... da quanto uso HJ ed aromi FA, tuttavia, non ho mai incrociato un gusto simile (e ho provato quasi tutti i tabaccosi di FA)....

cosa ne pensate ?