Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: eliquido infumabile

Junior Member
    ESP User

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Angry eliquido infumabile

ciao ragazzi,sono entrato da pochi mesi nel mondo degli svapatori e ho difficoltà a trovare o meglio a rirovare un liquido performante per questo ho bisogno dei vostri consigli e esperienze mi spiego:sono passato dal liquido tradizionale della flavourart al velvet cloud se non sbaglio a base vg,sperando di ritrovare quella fumosità e corposità nel fumo come quando avevo provato per qualche giorno il liquido della ecopure che sò essere a base di vg,invece mi ritrovo una cosa infumabile cioè pochissimo fumo,la corposità non esiste e senzazzione sgradevole in bocca,tutto questo anche con diverse prove di aromi,praticamente la base fa schifo.in questo momento stò la nuova ego-t ma anche la vecchia 808d il discorso non cambia,sapete dirmi se sono io che sbaglio in qualcosa o è proprio il liquido della flavourart che è cosi.
    grazie per l'aiuto

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,862 in 6,534 Posts

Predefinito

il liquido della FA mantiene spesso quel retrogusto fastidioso e dolciastro che a me ha letteralmente stomacato
    io ormai compro solo liquidi preconfezionati, li compro in occasione degli acquisti nei vari shop, tutti ne sono forniti.....costano un pò di più, non saranno di provenienza Italiana ma sono effettivamente più svapabili, soprattutto sulla lunga distanza

Junior Member
    ESP User

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

stomacato è la parola giusta,fammi qualche nome di liquidi che trovi migliori e dove li prendi?

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827

Predefinito

quelli di fumodigitale mi piacciono tutti, nelle loro variazioni non necessariamente tabaccose.
    ottimi quelli di "Eliquidrefill", per me i migliori sono "Harsh", " Regoular" ed "Heaven-8", acquistabili mandando un MP @Eliquidrefill - i tempi però non sono quantificabili

però....sono i miei di gusti io fossi in te, coglierei l'occasione di un ordine di materiale presso un qualsiasi shop e ne comprerei qualche boccetta, il 90% degli shop sono forniti di liquidi. tieni conto che alcuni shop italiani ed esteri si forniscono da FA, quindi informati prima di formalizzare l'ordine per non ricascare nello "stomachevole"

puoi anche dare un'occhiata al nostro mercatino, a volte si trova "qualcosa" oppure, altra possibilità, trovi qualche vaper nella tua città che potrebbe venderti/cederti qualche liquido

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

Chiedo scusa ma il liquido di base non è composto da pg e/o vg e acqua? Se sono tutte sostanze di purezza farmacologica, com'è possibile che uno digusta e un altro no? Se parliamo di liquidi aromatizzati, allora il discorso è diverso...

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa ma il liquido di base non è composto da pg e/o vg e acqua? Se sono tutte sostanze di purezza farmacologica, com'è possibile che uno digusta e un altro no? Se parliamo di liquidi aromatizzati, allora il discorso è diverso...
    ho indicato liquidi "preconfezionati" dando per scontato che fosse implicito il consiglio ad un liquido premixato alla fonte di base+aromi

Junior Member
    ESP User

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

da quello che ho capito girando un pò in rete i liquidi non anno tutti la stessa base o vg o pg,ad esempio quelli ecopure non contengono pg ma solo vg con un pò di alcool e acqua,e non c'è paragone con quello della flavourart,quindi ho capito che per avere un buon liquido basta avere o tutto pg o vg o tradizionale,ma serve un buon mix

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauri@ Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito girando un pò in rete i liquidi non anno tutti la stessa base o vg o pg,ad esempio quelli ecopure non contengono pg ma solo vg con un pò di alcool e acqua,e non c'è paragone con quello della flavourart,quindi ho capito che per avere un buon liquido basta avere o tutto pg o vg o tradizionale,ma serve un buon mix
    esatto, è la giusta combinazione delle molecole che riesce ad annullare il retrogusto della "base", qualunque sia la composizione di quest'ultima.

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

@lordbyron77 voleva dirti: "aiutati che Dio ti aiuta". Siamo nella mera soggettività e quello che piace a me fa vomitare a te. Ma faciamo attenzione... qui si parla di liquidi prearomatizzati e non di liquidi neutri che, in quanto tali, sono tutti uguali! (dovrebbero....)

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Il velvet cloud è glicerolo e acqua, a molti da fastidio il sapore dolciastro del solo glicerolo senza aromi in effetti a me sa di vegetale dolciastro.
    Già gli ecopure sono a base di VG ma aromatizzati anche se in modo leggero e direi sapiente per quello che mi ricordo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima