Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Cerco e-liquid Senza Nico Forte e Saporito

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Cerco e-liquid Senza Nico Forte e Saporito

Ciao a tutti.

Sono nuovissimo di sto mondo.

Per ora ho provato solo il cuban Supreme della FA che non sa di nulla per me e il Cognac della Ovale che è buono con retrogusto dolciastro molto simpatico che vorrei fosse più forte. il tutto svapato con la mia nuova ego tank ovale.

Vorrei un liquido più forte con un vapore gustoso senza nicotina che mi soddisfi nel gusto.
    Ciao e grazie a tutti

Ps: aggiungo una domanda

Se volessi mettere nel tank della mia ego degli aromi quali posso usare senza mettere cose cancerogene o che fanno male ?

Per esmpio due gocce di caffè ?

Due goccie di grappa ?

Due Goccie di melone ?

Due goccie di miele?

Per ora non ho messo nulla per paura che vaporizzate ed inalate potessero fare molto male.

Chiedo lumi a voi esperti
    Ultima modifica di neoverba; 11-06-2011 alle 00:57

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

Se sono aromi alimentari, penso che nessuna sia pericolosa e/o cancerogena. Per il resto, se svapi senza nicotina mi sa che devi rassegnarti...

Danielino77
    Guest

Predefinito

@neoverba nei liquidi alcuni aggiungono qualche goccia di Alcool puro alimentare per aumentare l'HIT!

Per il resto, ogni Aroma alimentare IDROSOLUBILE a base di Glicole Propilenico può essere aggiunto (verifica sempre che negli ingredienti dell'Aroma alimentare vi sia riportato il Glicole e la scritta IDROSOLUBILE).

Un esempio: gli aromi per dolci PaneAngeli

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non serve a niente aggiungere alcool... l'hit aumenta solo con la nicotina o con un atom con resistenza minore. Anche sostituire l'acqua (mediamente il 10%) con alcool non ti aumenta l'hit se non in modo placebo... Cambia l'aroma, certo.... ma l'hit rimane lo stesso. Fidati

Danielino77
    Guest

Predefinito

Grazie della precisazione @barba infatti personalmente non l'ho mai fatto, mi sono limitato a citare una pratica di alcuni...

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Cambia organoletticamente, ma in maniera blanda.... Purtroppo l'hit lo da solo la nico.

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Oddio, se cerchi una fucilata puoi provare a far macerare un peperoncino rosso (quelli piccoli) per poche ore in 5 ml di liquido... Ma non è hit, è solo una fucilata in gola... Flavourart ci aveva provato con il Qhit ma è stato un flop al 100%. Adesso ne ha fatto un altro, non mi ricordo il nome ma dubito sull'efficacia.
    A questo proposito, chi l'ha provato?

Danielino77
    Guest

Predefinito

Comunque sia @neoverba (è il consiglio che va per la maggiore a chi si accosta allo svapo da non troppo) la cosa migliore è svapare liquidi già pronti, prearomatizzati, o al limite acquistare Aromi nati con tale scopo ed unirli in percentuale alle basi.
    Ti assicuro che un liquido fatto/acquistato "a mestiere" (premesso che non sempre la ricerca del proprio liquido/aroma preferito è breve e semplice) è molto più piacevole da svapare... Quando si tenta la strada di liquidi FAIDATE entrano in gioco N variabili che potrebbero non garantire il risultato! Mi è capitato personalmente di trovare di cattivo gusti degli aromi, soltanto perchè avendoli preparati male non rendevano come avrebbero dovuto.

Naturalmente IMHO

EDIT

@barba http://www.youtube.com/watch?v=cmGaFhYooJ4
    Ultima modifica di Danielino77; 11-06-2011 alle 01:50

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Se vai a casaccio incorri in questi rischi... Se prendi un liquido preconfezionato può non piacerti e lo butti tutto....
    Un consiglio per i nuovi: svapate senza aromi!!! E, poi pian pianino iniziate, seguendo le persone che hanno più esperienza...
    Chi fumava e si è lasciato andare alla esig pensa di ritrovare lo stesso sapore (schifoso) delle sigarette. Ok, è anche normale vista l'assuefazione... Però, se non gli dai il colpo in gola tornano a fumare!
    Lasciamo perdere gl aromi, quello che un ex fumatore vuole è la gestualità, il fumo che esce (e quanto più ne esce meglio è, anche se le sigarette fanno meno fumo) e, in primis vuole l'hit... il colpo in gola... Se gli levi quello ritorna a fumare, garantito al 101%

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Grazie a tutti

darò un occhiata agl' aromi alimentari allora ....se ho capito bene mettere due gocce di caffè per esmpio sarebbe un errore allora.

Devo prendere aromi alimentari idrosolubili con glicole propilenico negl' ingradienti per forza... uhm ok

Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima