Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Steam's - Consiglio Liquidi

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Steam's - Consiglio Liquidi

Salve a tutti,
    dopo qualche giorno di riflessione, ieri ho finalmente ordinato il mio Starter Kit della Steam's, lo aspetto per domani.

Per iniziare, ho anche ordinato qualche liquido pronto all'uso della FA (Dark Vapure - Perique Black - Royal - Latakia - Shade - Virginia) e sono in attesa di una risposta del buon Luciano (EliquidRefill) al quale ho chiesto di consigliarmi qualche suo Liquido che possa adattarsi al mio hardware.

Chiedo dunque anche a voi, specie ai possessori Steam's che magari hanno più esperienza, qualche consiglio sui liquidi da provare con questa E-sig; in particolare sarebbe molto gradita qualche indicazione su liquidi "Tabaccosi" che possano aiutarmi ad accantonare le mie Marlboro gold definitivamente.
    Grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

Aaaaallora ti dico i liquidi che ho provato.

Dunque il liquido più puzzone e più tabaccoso che ho è il Perique di Luciano, molto forte x me, se cerchi qualcosa di "brutto e cattivo" provalo.
    Poi Latakia e Virginia ottimi entrambi, sembrano fatti per la steams, ma sul lungo periodo possono stancare.

Ora come ora uso Regular (tabaccoso-liquerizia ma è un must da prendere) di Luciano sempre, cambiandolo con Harsh che ha un vago sapore di mentolo-tabaccoso.

Purtroppo è difficile cambiare aromi sui cartomizer, oltre a questi due ho un cartom con RY4 per le occasioni speciali. Cioccolatoso-vaniglioso, occhio che può dare dipendenza.
    A Pasqua quando ho aperto l'uovo ho pensato "Ma l'uovo sa di RY4" :|

Il Brucaliffo

Senior Member L'avatar di ainu
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Brucaliffo Visualizza Messaggio
    Il Brucaliffo
    Miiiitico!! Non sono il solo RY4 dipendente
    Da quando ho provato l'RY4X di Janty poi ho ritrovato il sorriso, finalmente un RY4 degno di questo nome!!

Tornando in topic. Burner, i gusti sono sempre personali ed è difficile indicarti qualcosa di preciso. Comunque se segui le indicazioni di Brucaliffo, con il Regular non dovresti sbagliare. Con una mini io consiglio di usare liquidi con una buona percentuale di nicotina, 18 o addirittura 24 per iniziare... poi fai sempre in tempo a scendere.

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Come già ti ho detto in un altro tuo post, il regular non lo userei con la steam's ma potresti fartelo avere come aroma e dosarlo tu....ma considera che ognuno ha i suoi gusti e potrebbe anche piacerti così com'è!
    Io ad esempio trovo gradevole l'RY4 della genesis ( lo trovi da Satiro) ma non quello di Janty ... assolutamente troppo aromatico! così come è gradevole il DK-TAB sempre della genesis ma diluito almeno al 30% mentre, lo stesso, è assolutamente eccezionale così com'è con la ego ( così come il regular ). Da Luciano ELR puoi provare anche l'Heaven 9 e 10 ma anche il 6 e l'8 ma questi ultimi diluiti almeno un pò. Come già ti dissi, non credo sbaglieresti prendendo harsh e havana dry .... ma tieni presente che questi sono I MIEI GUSTI ! Non dimenticare qualche aroma di FA, dark vapour, perique, latakia e sopratturro bitter wizard per togliere un pò di dolce all'aroma... un pò di cacao e legno di quercia per spezzare, quando serve. Onestamente i FA li accetto solo con la steam's, hanno un retrogusto che non mi piace affatto, retrogusto che però con la steam's è accettabile, sempre IMHO, chiaramente!

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Brucaliffo Visualizza Messaggio
    Aaaaallora ti dico i liquidi che ho provato.

Dunque il liquido più puzzone e più tabaccoso che ho è il Perique di Luciano, molto forte x me, se cerchi qualcosa di "brutto e cattivo" provalo.
    Poi Latakia e Virginia ottimi entrambi, sembrano fatti per la steams, ma sul lungo periodo possono stancare.

Ora come ora uso Regular (tabaccoso-liquerizia ma è un must da prendere) di Luciano sempre, cambiandolo con Harsh che ha un vago sapore di mentolo-tabaccoso.

Purtroppo è difficile cambiare aromi sui cartomizer, oltre a questi due ho un cartom con RY4 per le occasioni speciali. Cioccolatoso-vaniglioso, occhio che può dare dipendenza.

Il Brucaliffo
    Grazie, caro.
    Aspetto una risposta da Luciano (speriamo riesca a trovare un minuto per me) per ordinare alcuni dei suoi liquidi.

Poi mi attrezzerò per provare questo RY4, mi hai incuriosito un bel po'...

Qualsiasi altro consiglio tu voglia darmi sulla Steam's, sarà ben accetto, va da sé.
    Saluti.

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ainu Visualizza Messaggio
    Miiiitico!! Non sono il solo RY4 dipendente
    Da quando ho provato l'RY4X di Janty poi ho ritrovato il sorriso, finalmente un RY4 degno di questo nome!!

Tornando in topic. Burner, i gusti sono sempre personali ed è difficile indicarti qualcosa di preciso. Comunque se segui le indicazioni di Brucaliffo, con il Regular non dovresti sbagliare. Con una mini io consiglio di usare liquidi con una buona percentuale di nicotina, 18 o addirittura 24 per iniziare... poi fai sempre in tempo a scendere.
    Grazie, ragazzi.
    Siete grandi, sapevo di poter contare su di voi...

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippo1957 Visualizza Messaggio
    Come già ti ho detto in un altro tuo post, il regular non lo userei con la steam's ma potresti fartelo avere come aroma e dosarlo tu....ma considera che ognuno ha i suoi gusti e potrebbe anche piacerti così com'è!
    Io ad esempio trovo gradevole l'RY4 della genesis ( lo trovi da Satiro) ma non quello di Janty ... assolutamente troppo aromatico! così come è gradevole il DK-TAB sempre della genesis ma diluito almeno al 30% mentre, lo stesso, è assolutamente eccezionale così com'è con la ego ( così come il regular ). Da Luciano ELR puoi provare anche l'Heaven 9 e 10 ma anche il 6 e l'8 ma questi ultimi diluiti almeno un pò. Come già ti dissi, non credo sbaglieresti prendendo harsh e havana dry .... ma tieni presente che questi sono I MIEI GUSTI ! Non dimenticare qualche aroma di FA, dark vapour, perique, latakia e sopratturro bitter wizard per togliere un pò di dolce all'aroma... un pò di cacao e legno di quercia per spezzare, quando serve. Onestamente i FA li accetto solo con la steam's, hanno un retrogusto che non mi piace affatto, retrogusto che però con la steam's è accettabile, sempre IMHO, chiaramente!
    Ho già fatto tesoro dei tuoi consigli, Pippo, basta dare un'occhiata ai liquidi FA che ho ordinato...
    Solo che, almeno per il momento, non vorrei buttarmi a capofitto nel "Mixaggio": per quanto possibile, cercherò di cominciare con liquidi pronti all'uso, anche se so già che il "Piccolo chimico" che è in me l'avrà vinta...

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burner Visualizza Messaggio
    sono in attesa di una risposta del buon Luciano (EliquidRefill) al quale ho chiesto di consigliarmi qualche suo Liquido che possa adattarsi al mio hardware.
    a

@ Burner
    fammi sapere quali liquidi ti consiglia Luciano, grazie

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippo1957 Visualizza Messaggio
    a

@ Burner
    fammi sapere quali liquidi ti consiglia Luciano, grazie
    Senz'altro, sperando che trovi il tempo per rispondermi...

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

P.S. per Il Brucaliffo:

Ho visto che di RY4 ce ne sono varie versioni di vari rivenditori, quale mi consigli?...
    Grassie.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima