Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Gusto residuo del liquido precedente!

Danielino77
    Guest

Predefinito Gusto residuo del liquido precedente!

Ragazzi volevo sottoporvi un quesito di cui non mi sembra aver trovato 3D (ma forse mi sbaglio).
    Un amico mi ha regalato 10Ml di un liquido da lui provato di cui era poco soddisfatto, semplicemente mi chiedeva una recensione di gusto.
    Ho caricato con qualche goccia il mio Tank, ho svapato (effettivamente l'aroma faceva ribrezzo, molto forte e dal sapore assurdo) e poco soddisfatto ho lavato in acqua il mio Tank.
    Dopo di che una bella ed ampia soffiata al mio atom per togliere il liquio residuo e nuovo caricamento con virginia.
    Dopo qualche tiro per far penetrare per bene il virginia mi sono accorto che svapando dal naso, il sapore del vecchio liquido continuava a pervadermi impedendomi di assaporare il nuovo aroma.
    C'è voluta un'ora buona per togliermi il saporaccio da naso e bocca prima di assaporare nuovamente il mio aroma preferito.
    Qualcuno di voi è al corrente di un metoto sperimentato in cui variando repentinamente liquido, i nostri ricettori sensoriali riescano a percepire a dfondo il nuovo Aroma? Non so, sciacquarsi la bocca, buttarsi dal balcone... (forse sto dicendo una fesseria, ma mi è capitato davvero)...

mc0676
    Guest

Predefinito

Guarda, l'altro ieri ho svapato l'aroma frutto passione.
    Dopo un paio d'orette, decido di riprendere il maxboro.
    Terrore e panico, il frutto passione persisteva.
    Passa un'ora e niente da fare, lo sento ancora.
    Prendo quindi il virginia ... mamma mia, niente da fare, anzi mi sembra ancora + dolce di quello che è.
    Insomma, per farla breve solo al mattino ho risentito il mio maxboro !

Banned
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

Ci sono degli aromi che "impestano" l'atom.
    La maggior parte di questi non mi piace, quindi il problema non si pone, ma ad esempio l'amarena, che a volte trovo gustoso, è uno di questi.
    Proprio ieri mi è capitato quanto dici. Per risolvere in genere mi basta fare un leggero dry burn a caldo, nel senso che quando è finito l'aroma faccio friggere un po' l'atom ( col pulsing se è LR ), poi inumidisco bene l'atom con qualche goccia del nuovo aroma, e poi via in drip....

Danielino77
    Guest

Predefinito

Ci deve pur essere un sistema... gl intenditori di Scotch prima di ogni sorse bevono l'acqua calda.... e gli svapatoriiiiiiiiiii?

mc0676
    Guest

Predefinito

ihihhi asd

Secondo mi si fumano un toscano !

Danielino77
    Guest

Predefinito

Se fumo un toscano comincio a parlare come Benigni... ma il saporaccio rimane ahahahhahaa

Danielino77
    Guest

Predefinito

AiaoDio! Sto saporaccio non se ne va! Quasi quasi meglio svapare il primer...

Non posso dirvelo che aroma è... farei cattiva pubblicità!

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

non vedo altra soluzione che sciacquare l'atom, dryburn, risciacquarlo ed asciugarlo nuovamente per un paio di volte facendo spegnere la batteria oltre i 15 secondi. Dovrebbe innalzarsi un refolino di fumo a forma di ooooookkkkk, mò puoi spippare di nuovo!!!!!, unito ad un retrogusto di aroma incrostato vincente

Danielino77
    Guest

Predefinito

Spo a parte gli scherzi, è chiaramente come dici tu... Ma non ho mai fatto il fatidico dryburn ed ho un po' paura di rovinare l'atom... Per ora io ci soffio e basta!
    Ho letto centinaia di 3d su 3d sul dry burn e mi pare di riassumere in : sciacquare in acqua calda, soffiare, risciacquare facendo penetrare l'acqua calda, attaccare alla batteria e far scaldarre la resistenza per disincrostare, risciacquare, risoffiare e riattaccare alla batteria facendola diventare ripetute volte incandescente.

Speriamo non si fotta l'atom..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Spo a parte gli scherzi, è chiaramente come dici tu... Ma non ho mai fatto il fatidico dryburn ed ho un po' paura di rovinare l'atom... Per ora io ci soffio e basta!
    Ho letto centinaia di 3d su 3d sul dry burn e mi pare di riassumere in : sciacquare in acqua calda, soffiare, risciacquare facendo penetrare l'acqua calda, attaccare alla batteria e far scaldarre la resistenza per disincrostare, risciacquare, risoffiare e riattaccare alla batteria facendola diventare ripetute volte incandescente.

Speriamo non si fotta l'atom..
    non pensare tanto al procedimento punto per punto, pensa a lavare l'atom con acqua calda asciugalo con il phone.Visto che lr non dry-burnare niente

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima