Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Fatemi capire fra Dekang e Genesis

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Fatemi capire fra Dekang e Genesis

Scusate ma io ho poca esperienza bla bla bla e sto cercando di capire qualcosa sui liquidi facendo ricerche a più non posso per evitare di chiedere e di darvi fastidi ma a volte succede che se ne sa quasi meno di prima.
    Io vorrei prendere alcuni liquidi fra i quali i dekang, questi sarebbero una linea? e genesis cosa ha a che fare con dekang? Leggo che alcuni hanno preso l'RY4 ma non è sempre lo stesso, chi lo vuole con nico non lo trova o il contrario, l'aroma mi pare non venga venduto e quindi io alla fine non ho capito da chi potrei comprare l'RY1-RY2 e il RY3 oltre al DK-TAB originali e con nico. Ho visto che satiro li vende ma una linea è dekang a 0 nico e l'altra è genesis con nico e ancora di più non ci capisco nulla, esiste l'ry solo 4 del genesis mentre c'è dal ry1 al ry4 del dekang così come il DK-TAB di tutti e due, so che per voi queste sono cose risapute ma in sostanza quello che vorrei capire è....
    1° la differenza fra dekang e genesis anche come gusti
    2° perchè le differenze 0 nico e nico ( forse dekang vende solo senza nico?)
    3° se mi trovo il liquido presso un rivenditore come faccio a sapere se sto prendendo il liquido che voglio? ( ad esempio la gamma RY ?)
    4° se possibile, qualcuno saprebbe indicarmi dei liquidi che sappiano di tabacco, legno, cacao e che siano davvero poco dolci e comunque poco stucchevoli ?
    Grazie e scusate le tante domande

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Ciao,
    sostanzialmente Ecis è un marchio attraverso il quale Boge tecnology che è Dekang vende i liquidi DeKang in Europa.
    Probabilmente per motivi legati alle certificazioni ed alle norme comunitarie di importazione dei liquidi, quelli senza nicotina, possono arrivare al nostro mercato attraverso importazione diretta dalla cina, come Dekang, e invece, quelli con nicotina, passano attraverso una sorta di sdoganamento comunitario attraverso la marchiatura ECIS.
    Per quanto riguarda invece Genesis, a giugno del 2010 ECIS è stata ribrandizzata Genesis, presente con un suo store in Inghilterra. Ma se fai alcune ricerche a mezzo internet, troverai ancora tra i vendors cinesi i flaconi etichettati ECIS. Cercare di capire le dinamiche commerciali cinesi è un'impresa. Cmq gira e rivolta sono tutti dello stesso produttore cinese Boge/Dekang che è il leader mondiale per la produzione di eliquid seguito a ruota da Hangsen.
    E quindi?
    tra i Dkg e gli Ecis eccettuata la nicotina, non vi è alcuna differenza, se non che anche la nicotina ha un suo sapore, quindi due flaconi dello stesso aroma, che differiscono per quantità di nicotina, avranno anche un sapore vagamente differente. Alle tue papille gustative e olfattive l'ardua sentenza.
    Per capire che liquido stai comperando da un rivenditore, l'unico modo è sapere chi lo produce.
    Se stai comperando un DKG/Ecis/Genesis ragionevolmente è sempre lo stesso e quindi ha sempre lo stesso aroma di base.
    Infine, per confonderti ulteriormente: i processi produttivi cinesi lasciano alquanto a desiderare. E anche le materie prime probabilmente ne risentono parecchio nel procedimento di produzione e conservazione. Ergo, due liquidi prodotti in lotti differente pur marchiati dallo stesso produttore e riportanti lo stesso aroma, comperati in tempi diversi, avranno un aroma leggermente differente.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    Infine, per confonderti ulteriormente:
    grassie

Io ho letto spesso di chi diceva di aver acquistato l'RY4 e non era assolutamente quello che aveva preso da... oppure che l'aveva preso qui in Italia ma erano mi pare PA o PE e quindi completamente diversi. Quindi tu dici che se acquisto i genesis sono uguali ai Dk solo che hanno nico mentre i Dekang sono senza e questo dovrebbe valere se acquisto da qualsiasi rivenditore. Per esempio io ho preso da janty l'RY4 con nico, questo dovrebbe essere un genesis anche se sulla boccetta non è scritto nulla se non PG liquid

ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Quasi ci siamo.
    Se sei alla ricerca di un particolare aroma DKG, e puoi, evita di prendere i liquidi da grandi rivenditori tipo appunto Janty o TW o LF. A meno che tu non sia sicuro di volere proprio quelli in quanto magari li hai già provati.
    Questo perchè spesso, alcuni, visto la loro mole di acquisti, si fanno personalizzare leggermente i liquidi che poi rivendono sotto loro brand. E quindi rischi di trovarli un pò differenti dagli aromi standard.
    Altre volte questi grandi store comprano separatamente aromi concentrati e basi e poi li mixano loro per poter esibire certificazioni europee sulle componenti adoperate per glicole, glicerina e nicotina.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    Quasi ci siamo.
    Se sei alla ricerca di un particolare aroma DKG, e puoi, evita di prendere i liquidi da grandi rivenditori tipo appunto Janty o TW o LF. A meno che tu non sia sicuro di volere proprio quelli in quanto magari li hai già provati.
    Questo perchè spesso, alcuni, visto la loro mole di acquisti, si fanno personalizzare leggermente i liquidi che poi rivendono sotto loro brand. E quindi rischi di trovarli un pò differenti dagli aromi standard.
    Altre volte questi grandi store comprano separatamente aromi concentrati e basi e poi li mixano loro per poter esibire certificazioni europee sulle componenti adoperate per glicole, glicerina e nicotina.
    Sei stato davvero esaustivo, ma se tu dovessi prendere gli aromi che vorrei io da dove li prenderesti?

marfhi
    Guest

Predefinito

ATTENZIONE CHE ECIS/GENESIS non sono Dekang ma Hagsen

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

e anche i liquidi Janty non sono Dekang (almeno quelli attualmente in vendita) ma prodotti da Joyetech, l'aroma è completamente differente al di là che piaccia l'uno o l'altro.

ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

sei sicuro Marfhi che Ecis sia hangsen e non Dkg? TEmpo fa mentre cercavo proprio di capire mi imbattei in una discussione su ECF dove appunto si faceva riferimento a Genesis come distributore Boge/Dkg.
    Poi, sicuramente tu che li compri direttamente per la rivendita ne sai molto di piu'
    Nel qual caso chiedo venia per la info riportata.

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Sul sito Genesis dicono prodotti da Hangsen Holding Co