Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Primo ordine su FA... un mondo vasto e difficile!

Danielino77
    Guest

Smile Primo ordine su FA... un mondo vasto e difficile!

Ciao ragazzi, ho fatto un ordine su FlavourArt ed ho acquistato Heaven Juice da 50 Ml (9Mg) aromatizzato alla Vaniglia, e Heaven Juice da 50 Ml (9Mg) aromatizzato al Virginia ed in più una boccia di Aroma Bitter Wizard (non chiedetemi perchè l'ho comprato, mi piaceva il nome!).

Secondo voi ho fatto un'idiozia? Il Bitter Wizard ha un suo utilizzo specifico? Qualcuno ha giù provato gli Heaven Juice già prearomatizzati ai gusti che ho preso io?

Sono nuovo ragazzi, scusate la ancora poca dimestichezza!

PS: domani ordino il Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaank

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Secondo me era meglio prendere l'HJ neutro e i 2 aromi separati, in modo da aromatizzare i liquidi a tuo piacere: il grosso rischio a prendere l'HJ prearomatizzato è che se non ti piace (sapore troppo forte/troppo debole) .. butti tutto o impazzisci con le correzioni. Visto che hai già fatto, aggiungi quantomeno la base neutra o VG e PG separati per eventuali correzioni. Il bitter serve per togliere il dolciastro di fondo dei liquidi.

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Quoto pat, ad ogni modo non disperare, anch'io feci così al mio primo ordine (3 flaconi da 50 ml di HJ prearomatizzato con 3 gusti diversi) e, anche se con le dovute correzioni dopo qualche tempo, li ho finiti tranquillamente. Il problema è che io dopo un mesetto che avevo quei liquidi tendevo a non sentirne più il sapore, per me erano troppo poco aromatizzati. Infatti dopo ho sempre preso solo HJ non aromatizzato e ho sempre aggiunto io gli aromi in percentuale un po' più alta. Alla peggio puoi andare al supermercato e aumentare il sapore della vaniglia con l'aroma vaniglia del supermercato, e il virginia arrichirlo con qualche altro sapore (io ho trovato rum, mandorla, alkermes, cedro e altri che non ricordo... l'importante è che tra gli ingredienti di quegli aromi non ci sia olio di alcun tipo. Anche l'arancia mi diceva che era a base di glicole propilenico, cioè la base giusta, ma invece mettendola nel HJ ho scoperto che c'erano piccole quantità di olio che non si scioglievano... grrrrr!)
    Facci sapere!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Danielino77
    Guest

Predefinito

Grazie ragazzi... Ma secondo voi, se provassi (magari in un 1 Ml) ad inserire qualche goccia di virginia gold di BITFUMO? E' quello che sto fumando e mi piace moltissimo!

Member
    ESP User
    L'avatar di guecar
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito

Ciao Dianielino77.
    Quoto in pieno i consigli che hai ricevuto.

Resto comunque sorpreso quando leggo queste richieste di aiuto perchè nella pagina principale del portale ci sono in evidenza alcuni degli articoli per i nuovi svapatori; uno di questi, scritto da @Lardito è pubblicato dal 29.06.2010 e tratta appunto questo argomento ..."AIUTO primo ordine da FA".

Non è una critica alla domanda ma un invito a consultare le sezioni principali del portale/forum per apprendere le nozioni di base, sulle quali postare poi quesiti specifici, questo anche per rispetto verso il lavoro degli utenti che hanno creato per noi tutti gli articoli/recensioni/video etc..
    Ultima modifica di guecar; 25-03-2011 alle 14:51
    SVAPARE... nuoce gravemente al Monopolio...
    SVAPATORI VENETI ... superati i 100 iscritti.. aspettiamo anche te !!

Danielino77
    Guest

Predefinito

Ok, chiedo scusa (quell'articolo l'avevo ovviamente letto ma la mia domanda aveva sfaccettature differenti e cercavo consigli da veri esperti)