Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quali aromi magari anche dolci ma NON STUCCHEVOLI??

pippoaquila
    Guest

Predefinito Quali aromi magari anche dolci ma NON STUCCHEVOLI??

Vorrei fare un acquisto da FA di qualche liquido e aroma; so che forse FA dovrebbe essere l'ultimo al quale rivolgersi se non si cercano aromi dolci ma non saprei a chi altro farlo essendo abbastanza fresco di svapo.
    A me piacciono gli aromi tabaccosi e comunque secchi ma non disdegno note che possano essere di nocciola e altro basta che non siano stucchevoli. Il primo acquisto mi ha visto svapare il latakia che ricordo di aver giudicato buono ma tutti parlavano del virginia come migliore e il latakia neanche lo ricordo più, ho preso il virginia ma non mi sembra il massimo, gli darei un 6,5. Ho acquistato una riva e mi inviarono il virginia gold che è pazzescamente dolce!!! Ho acquistato da FA il tradizionale cuban supreme+virginia che giudico buono ma non più del 7, ho preso anche il maxboro ma è dolce anche lui anche se la sufficienza la merita abbondantemente, ho preso il dark vapour che merita ma non più del 7 pieno. Ricordo che il mio primo acquisto in assoluto ( su consiglio di una iscritta al forum ) che non vedevo l'ora mi arrivasse fu il vaniglia- melone ...e per poco non rinunciavo a svapare!! Ma lo feci che ancora non avevo avuto la mia prima ecig e quindi mi sono perdonato. Sto corteggiando eliquidrefill con messaggini e messaggetti ma...manco mi pensa ho acquistato anche gli aromi bitter wizard, il vape wizard e il perique black....beh, ragazzi, una volta mi sono messo a pasticciare e facevo una schifezza dietro l'altra fino a che ho ottenuto un liquido favoloso mischiando il bitter e il vape col cubansupreme e ...non so che altro ma porcaccia la miseria chi se lo ricorda più che c'era dentro? Non posso mettermi a mischare facendo prove su prove, la mia scrivania è diventata una specie di laboratorio analisi e per poco, se non fosse che è contenta che non fumo più, non divorzio da mia moglie senza contare che prova su prova si svapa a manetta e comincio a sentire sapori-odori strani anche quando vado in bagno
    Insomma se mi deste qualche consiglio, voi che siete esperti, sul come ottenere un liquido con un sapore rotondo, pieno, secco e armonioso nelle sue note come quando si beve un brunello dove si sente il legno della botte, il sapore fruttato della ciliegia e del ribes ma appena appena, l'alcool e addirittura il tabacco e persino di caffè ma il tutto in un insieme di corposità e di signorilità che ti dice che è lui che si impone, tu non devi fare altro che berlo e gustartelo in un giusto balloon e farlo respirare quel giusto che gli basta per darti il meglio di se

P.S. questo post farà in modo che stasera ne stappo una, per premiarmi che non fumo da un mese!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

Mhmh io ho provato Latakia Virginia e Maxboro e se svapati ogni tanto sono ottimi.

Tuttavia uso come base il Regular di eliquidrefill, lo trovo supremo. (ha un retrogusto di liquerizia)

Alla fine la scelta del liquido è molto personale, ora sto svapando Latakia in drip tip con atom LR ed ha un sapore nettamente diverso rispetto a svaparlo con un cartomizzatore o cartuccia e atom nr.

Alla fine è piacevole provare, gustare. Basta farlo con piacere, penso che il liquido perfetto non esista, cambia ogni giorno, come una bella canzone o come una bottiglia di vino.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Noise
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Io ti consiglio di provare il Tuscan reserve di FA, secondo me non é per niente male e non lo trovo dolce come aroma

Sent from my I7500 using Tapatalk

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Buono il montalcino ....mi ricordo che quando fumavo lo bevevo soffiando nel balloon una bella boccata inaspirata di marlboro...ottima anche con l'amarone e il re barolo, anche se avrebbe dato più soddisfazione col cognac la sera sul divano ma a casa mi concedevo solo una durante la cena perchè poi andavo fuori a morire di freddo!!
    Mi ha contattato eliquidrefil e mi ha detto che mi manda il regular ( gli ho chiesto l'invio di qualche campioncino, a pago chiaramente, di heaven di cui ho sentito parlare molto bene, specie del 6 o del 7 e dell'8 in evoluzione mi pare) e inoltre farò anche l'ordine per il tuscan, provarlo non mi costa nulla. Confido molto nei liquidi di @eliquidrefil, non so perchè ma "sento " che mi troverò davvero bene!!
    Ma liquidi con sentore di nocciola, non stucchevole però, niente ? se comprassi da FA l'aroma me lo sconsigliate ? Avevo sentiro parlare bene anche dell'amarena come di un aroma non dolce che addirittura donava più hit ma mi sembra molto strano ...boh!!

pippoaquila
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Brucaliffo Visualizza Messaggio
    Mhmh io ho provato Latakia Virginia e Maxboro e se svapati ogni tanto sono ottimi.

Tuttavia uso come base il Regular di eliquidrefill, lo trovo supremo. (ha un retrogusto di liquerizia)

Alla fine la scelta del liquido è molto personale, ora sto svapando Latakia in drip tip con atom LR ed ha un sapore nettamente diverso rispetto a svaparlo con un cartomizzatore o cartuccia e atom nr.

Alla fine è piacevole provare, gustare. Basta farlo con piacere, penso che il liquido perfetto non esista, cambia ogni giorno, come una bella canzone o come una bottiglia di vino.
    Non è questione di essere personale, l'abilità, di equidrefil ad esempio, sta proprio nel fatto di studiare i liquidi asseconda dell'hw che si usa...io ad esempio li proverò sia con la steam's che con la ego ma con la prima non so quanto mi troverò bene perchè dovrebbero essere esagerati come aroma ma se sono fortunato perchè mi piacciono potrebbero non infastidirmi! A proposito, sapete se sulla riva posso montare i tank della eGo-T originale? Marfhi non lo sa e io non mi arrischio a prenderli !!