Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 26 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 254

Discussione: Signor Eliquidrefill s.o.s

Sostenitore L'avatar di chettyrm
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 24 in 4 Posts

Unhappy Signor Eliquidrefill s.o.s

Mi scuso con i moderatori e gli utenti del forum per questo post, attendo che luciano legga
    poi potete cancellarlo, ancora molte scuse a tutti.
    Non riesco a capire se legge le mie mail o vanno nell'antispam ti ho scritto anche in pm qui
    ma niente, so che sei indaffaratissimo
    dammi solo un cenno incomincio a soffrire di astinenza , sto male voglio il mio regular....
    dimmi di si lucianino

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di TrueOgre
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

io ho perso sue notizie da piu di una settimana...

Una Parte Della Mia Collezione!!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

io sono riuscito ad avere una risposta invece. A quanto pare è davvero presissimo e non sempre riesce a rispondere, ho penato anche io. Ho usato la mail e l'altro ieri mi ha risposto.
    E' un pò uccel di bosco ma talmente gentile e disponibile che si sa sempre fare perdonare !

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ma prima o poi tornera il sito come prima?il mio primo acquista...l'harsh e' un po' come il primo amore non lo dimentichi mai e te lo faresti sempre e comunque.....

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Azz ragazzi eccomi.....mi dispiace che dobbiate usare addirittura il forum (mi scuso anche con i moderatori). Lunedì mattina faccio tutte le spedizioni riuscendo a "riazzerare" il tutto con tutti gli utenti di questo forum (penso). In questi giorni sono in lotta per acquistare i flaconi da 10ml. In Italia niente da fare mentre in Cina sono in vacanza!!! Me li sogno la notte !!!!!

Domanda o.t. a parte il Regular cosa ha l'Harsh per risultare un buon aroma ? E' solo una mia curiosità per cercare di capire quali sono quelle note (o equilibrio di molecole) che lo rendolo piacevole per cercare di migliorarlo se possibile.

A presto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Azz ragazzi eccomi.....mi dispiace che dobbiate usare addirittura il forum (mi scuso anche con i moderatori). Lunedì mattina faccio tutte le spedizioni riuscendo a "riazzerare" il tutto con tutti gli utenti di questo forum (penso). In questi giorni sono in lotta per acquistare i flaconi da 10ml. In Italia niente da fare mentre in Cina sono in vacanza!!! Me li sogno la notte !!!!!

Domanda o.t. a parte il Regular cosa ha l'Harsh per risultare un buon aroma ? E' solo una mia curiosità per cercare di capire quali sono quelle note (o equilibrio di molecole) che lo rendolo piacevole per cercare di migliorarlo se possibile.

A presto

Ciao Luciano, voglio solo approfittare dell'occasione per dirti che il raffreddore è andato via e ho ripreso ad annotare le mie impressioni sulla serie Heaven, nei prossimi giorni ti invierò il tutto via mail. Alla prossima...

P.S. Mentre scrivo sto svapando con soddisfazione l'Heaven 8, ossia il Regular studiato appositamente per eGo 510 NR....che goduria...

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di venexiano
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Unhappy

Scusate Ragazzi ma vedo che il sito di Eliquidrefill è ancora chiuso e in manutenzione, non ho seguito bene tutto il post... ma si possono ordinare questi liquidi ora oppure no.. se si mi date il link, citatemi pure. Grazie Mille.
    1) TW Tornado tank, 2) Storm Tank 3) Screwdriver 4) Ego riva 5) The Don 6) Provari Na bestia 7) Apex Alpha UltraMax RES

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

Ciao Luciano, voglio solo approfittare dell'occasione per dirti che il raffreddore è andato via e ho ripreso ad annotare le mie impressioni sulla serie Heaven, nei prossimi giorni ti invierò il tutto via mail. Alla prossima...

P.S. Mentre scrivo sto svapando con soddisfazione l'Heaven 8, ossia il Regular studiato appositamente per eGo 510 NR....che goduria..
    Grazie Diego.....sto raccogliendo man mano le impressioni su tutti gli Heaven per 510 e man mano cambiando i liquidi a seconda dei suggerimenti degli utenti. L'Heaven 7
    è un aroma del tutto particolare e forse nella tua versione è un po' poco definito.
    Un utente di questo forum Joyoso credo mi ha mandato un po di tempo or sono degli estratti di sigari tra cui Romeo e Giulietta, Art griffin, Coiba, Montecristo. Li ho provati e qualcuno ha delle ottime potenzialità quanto ad aroma. I problemi sono sapere cosa c'è dentro (+ o meno),la debolezza dell'aroma e soprattutto il fatto che ci sono delle note che impastano la bocca e rendono secondo me infumabili tali macerati in Glicole. Al laboratorio ho convinto il chimico a fare qualche esperimento
    usando altri solventi molto volatili per poi cercare di separare le sostanze. Non trovando dalle mie parti nessun sigaro cubano ho preso al volo un Toscano per provare pur sapendo che essendo letteralmente affumicato con il fuoco da legna è quasi sicuro che ci siano molecole cancerogene.
    I primi esperimenti hanno avuto buoni esiti in quanto pur non avendo ancora analizzato il concentrato quest'ultimo è veramente secco e non impasta la bocca. Siamo a livello di una goccia in 10ml. La cosa che mi ha lasciato perplesso e dove volevo chiedere l'aiuto degli altri utenti del forum è dovuta al fatto che al di la dell'aroma svapando questo liquido ho sentito delle sensazioni di "soddisfazione" che non riesco a spiegare a parole (non sono mai stato un fumatore). Mi ha spaventato il fatto che l'indomani ancora pensavo a quel liquido e gli altri mi parevano insignificanti. Credo che siano venuti fuori tutti gli alcaloidi del tabacco....

Scusate Ragazzi ma vedo che il sito di Eliquidrefill è ancora chiuso e in manutenzione, non ho seguito bene tutto il post... ma si possono ordinare questi liquidi ora oppure no.. se si mi date il link, citatemi pure. Grazie Mille.
    Ciao Venexiano in caso mandami una mail . Non apro il sito poichè sono rimasto con circa 400 flaconi vuoti da 10ml e non posso far molto fino a che i Cinesi non tornano a lavoro. In caso ti serva qualche liquido non ci sono problemi.....in caso mandami una mail o pvt.

A presto

Sostenitore L'avatar di chettyrm
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 24 in 4 Posts

Predefinito

Luciano grazie ottimi sempre ottimi i tuoi e-liquid , per heaven 7 , noooo lasciamelo cosi' è buonissimo ma come ti ho scritto
    lo devo svapare per almeno un paio di giorni per dare un giudizio obiettivo.
    hai una mail.

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

personalmente l'harsh e' dolce ma non troppo e il suo saèpore che,personalmente,e' secco,non ho mai provato nulla di uguale,e non appena potro' aver modo di fare un ordine faccio comunque una provvista!!!!