Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: retrogusto Regular con atom secco

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito retrogusto Regular con atom secco

volevo chiedere i vostri pareri su una cosa che mi pare mi succeda con questo aroma

il prodotto lo conoscete bene, personalmente lo trovo un aroma tabacco tra i migliori sia come aroma sia come svapabilita a lungo termine

pero' c'e una cosa che non mi riesco a spiegare o di cui comunque non sono propriamente sicuro

sappiamo benissimo che quando l'atom rimane a secco per mancanza di liquido si sente bene o male un aroma di bruciato di entita variabile in base a quanto si sia "seccato"

nel caso del regular pero mi pare che questo aroma o retrogusto che dir si voglia sia mmmm come dire,decisamente particolare e anche piu persistente che in altri aromi tabacco una volta ricaricato l'atom

è anche vostra impressione,me lo sono immaginato oppure è una cosa nota?

grazie

interpelliamo anche Luciano di ELD per avere anche la sua opinione @Eliquidrefill

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Si, il Regular è piacevole anche quando l' atom si secca, ma hai la possibiltà solo di fare un paio di boccate poi il gusto metallico prende il sopravvento. Da 3 mesi non faccio altro che svaparmelo alternandolo all' Harsh. 2 aromi fatti proprio bene, non cè che dire ! Quello che non mi aggrada proprio è l'Heaven...dovrei forse mischiarlo con qualcos'altro (non saprei se Liquirizia o Perique) ma cè un non so che che odio in questo aroma...

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

Predefinito

nel caso del regular pero mi pare che questo aroma o retrogusto che dir si voglia sia mmmm come dire,decisamente particolare e anche piu persistente che in altri aromi tabacco una volta ricaricato l'atom
    Ciao Beer non ci ho mai fatto caso a questo aspetto per il Regular in particolare anche perchè tendo a non rimanere a secco. L'Harsh non lo uso perchè preferisco gli aromi con costruzioni aromatiche + complesse che rilascino sensazione + o meno piacevoli quando ad esempio emetto il "vapore" specie tramite naso . Anche questo da questo effetto?
    Così su due piedi potrebe incidere la maggiore presenza di PG ma uso le stesse basi da tempo..... non mi viene in mente niente.....

Da 3 mesi non faccio altro che svaparmelo alternandolo all' Harsh. 2 aromi fatti proprio bene, non cè che dire ! Quello che non mi aggrada proprio è l'Heaven...dovrei forse mischiarlo con qualcos'altro (non saprei se Liquirizia o Perique) ma cè un non so che che odio in questo aroma...
    Ciao Rokko a parte il Regular cosa trovi nell'Harsh di buono che non trovi nell'Heaven 1? Quest'ultimo ha subito diversi cambiamenti nel tempo e se sono le prime versioni effettivamente non era un granchè, Quando l'hai preso?. Attualmente Heaven 1 dove c'è scritto per 510 è un gusto secco mentre nelle prime versioni tendeva al dolciastro.
    Grazie ragazzi per le impressioni e giudizi mi servono molto per capire i tanti aspetti di un aroma......

A presto
    Ultima modifica di Eliquidproducer; 16-01-2011 alle 19:29

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645

Predefinito

Luciano, l' Heaven l'ho preso ai primi di novembre assieme al Regular e l'Harsh . Usando atom 801LR esclusivamente in dripping , dell' Harsh mi piace la sua dolcezza e rotondità corposa senza mai diventare stucchevole considerando che metto in proporzione una goccia di aroma ogni ml di eliquid usando solo un aroma nel mix ; lo svapo per ore e poi, tanto per cambiare gusto , cambio atom e metto su il Regular : fantastico !!! Questo mi dà quell' amarognolo un pizzichetto più selvaggio che mi fa impazzire ! Spero che non cambi mai la formula in quest'ultimo. L' Heaven l' ho provato e riprovato spesso, ma non vedevo l'ora di finire i miei 6ml di liquido; pur avendo di base gli stessi accenti dell' Harsh, c'è qualcosa di nauseante , tendente allo scuro stucchevole, che forse potrebbe essere smorzato con qualche goccia di aroma secco neutrale.
    Detto questo, preparati a ricevere ordinazioni di Regular a litriiiii !!!
    Grazie di esistere, nonostante gli imprevisti degli ultimi mesi e ritorna operativo presto che il mondo dello svapo aspetta solo te ( ed il tuo chimico) !!!

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eliquidrefill Visualizza Messaggio
    Ciao Beer non ci ho mai fatto caso a questo aspetto per il Regular in particolare anche perchè tendo a non rimanere a secco. L'Harsh non lo uso perchè preferisco gli aromi con costruzioni aromatiche + complesse che rilascino sensazione + o meno piacevoli quando ad esempio emetto il "vapore" specie tramite naso . Anche questo da questo effetto?
    Così su due piedi potrebe incidere la maggiore presenza di PG ma uso le stesse basi da tempo..... non mi viene in mente niente.....

A presto
    diciamo che anchio in genere tengo l'atom ben bagnato, i tuoi liquidi sono i primi che ho avuto a disposizione perche erano compresi nel kit SLB che ho preso, al tempo ero sicuramente meno pratico e invece mi capitava frequentemente
    non avevo pero ricollegato la cosa al regular, adesso che sono riuscito a ribeccarlo non avevo notato niente finche non l'ho provato nel FOG

a differenza del dripping dove riesco a gestire il liquido a mio piacimento nel FOG la cosa non è cosi costante,mi capita talvolta che l'atom riceva meno liquido del dovuto
    capiamoci non e che sto parlando ne di una cosa ecclatante ne particolarmente fastidiosa o meglio non piu di quanto succeda con gli altri aromi, solo che il retrogusto di bruciato mi pare permanga piu a lungo che in altri

riguardo all'Harsh non sapri dirti, non c'e lo piu da mesi e pur ricordandomi distintamente certe sue caratteristiche i dettagli ormai me li sono dimenticati

tra stasera e domani comunque faccio una prova anche col Mild e il RedVapur

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    tra stasera e domani comunque faccio una prova anche col Mild e il RedVapur
    ..magari ci descrivi il tuo parere sul RedVapour e Mild , rispetto al Regular e Harsh, così da farci un pensierino per ordinarli...