Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Ry4 - slb

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Ry4 - slb

Buongiorno a tutti,
    sono un felice svapatore da ormai quasi 3 mesi ma ancora sto ricercando il giusto mix che incontri i miei gusti.
    La mia degustazione ha avuto inizio con le ricariche della Categoria, che da subito mi hanno dato un po' la nausea dato che da perfetto neofita le svapavo miste al primer degli atomizzatori
    Poi sono arrivati, dopo lunga attesa, gli aromi FA (Virginia, Dark V, Cuban, Maxboro, Camtel, Perique, 7Foglie, ...) che dopo una prima buona impressione (Cuban, virginia e perique) mi continuavano a lasciare in bocca un gusto di zucchero filato anche dopo ettolitri di bitterwizard di correzione.
    Il passo successivo è stato quello di prendere liquidi premiscelati (Ecis USA mix & GandS, Perfumer's Apprentice TA, RY4, MaryJane, DKRegular): niente da fare
    Ad oggi l'unico mix che mi da vero godimento è quello che mi preparo con un buon sigaro messo a macerare nel PG ma ho provato per caso una cartuccia precaricata di un kit KGo della SLB (dovrebbe essere un RY4) che mi ha per la prima fatto urlare: "si .... può..... fare!!!" [Frankenstein junior NDR.].
    Dato che ho già provato altry RY4 che neanche arrivano a sfiorare il gusto che ho provato in quelle ricariche, qualcuno più esperto di me sa consigliarmi un rivenditore che abbia esattamente quel tipo di aroma?
    Grazie in anticipo!

Member
    ESP User
    L'avatar di zacspeed72
    P.Vaporizer
    EGO
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao anche a me ha colpito l'aroma delle RY4, corposo e con un finale di liquirizia. Per pura botta di C...fortuna l'ho riprodotto quasi uguale

5 ML di Heaven Juice Classico e 4 gocce di Tabacco Mellow Sunset (Liquid e aromi FA).

Prova!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 542 in 373 Posts

Predefinito

per me il migliore e il regular di Eliquidrefill, provalo...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Grazie per le risposte!

zacspeed72, la FA dovrebbe avere la sua personale versione del RY4 con il nome di "oRYental4" che, a quanto dicono, non è molto simile al gusto che cerco.
    Il Mellow Sunset non l'ho mai provato ma se mi dici che è corposo-liquerizioso come quello delle ricariche incriminate lo proverò sicuramente.

Alexander il regular di Eliquidrefill lo proverei davvero volentieri ma quel sito sembra defunto da tempo

Mi è rimasta ormai solo una cartuccia sigh: sigh: ma la cosa che più mi colpisce di questo aroma è la sua persistenza: anche parecchie boccate dopo che ho tolto la cartuccia si continua a sentire nitido anche allungandolo con aromi differenti tipo il dark vapour. Non ho mai trovato un altro aroma così deciso e piacevolmente "impestante" come questo!

Grazie ancora, buono svapo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 542 in 373 Posts

Predefinito

mandagli una mail vedrai che ti accontenta, eliquidrefill@gmail.com

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da zacspeed72 Visualizza Messaggio
    Ciao anche a me ha colpito l'aroma delle RY4, corposo e con un finale di liquirizia. Per pura botta di C...fortuna l'ho riprodotto quasi uguale

5 ML di Heaven Juice Classico e 4 gocce di Tabacco Mellow Sunset (Liquid e aromi FA).

Prova!
    Ognuno percepisce gli aromi in modo differente, ma cosa c'azzecca il Mellow con l'RY4?

Il Mellow Sunset, che ho avuto la bella pensata di comprare a causa di questo tuo commento, sa di posacenere, probabilmente nemmeno una partita di RY4 avariata ha un così cattivo gusto
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sailplane
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pichichu Visualizza Messaggio
    Ognuno percepisce gli aromi in modo differente, ma cosa c'azzecca il Mellow con l'RY4?

Il Mellow Sunset, che ho avuto la bella pensata di comprare a causa di questo tuo commento
    Chi lascia la via vecchia per la nuova... stavo scorrendo ora i post e quando sono arrivato a quell'affermazione
    non solo posacenere, pure bagnato!!! Uguale, uguale, uguale all'RY4
    @pichichu ti mancava solo quello di FA?
    Ultima modifica di sailplane; 05-02-2011 alle 12:42

In realtà ho smesso di comperarle, ne "rollavo" due o tre al giorno, ma dall'articolo TRUFFA dei giornalisti sull'OMS manco più quelle!!! Non vedrete più un solo centesimo. E' giunta l'ora di liberare "Zion" dal dominio delle "macchine"
    ma quanto è REALE MATRIX? Mai più BATTERIA del sistema monopolio

miniserre per micropiante http://www.minimini.eu/ e nano pesci http://www.nanofish.it/portal/

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Infatti il Mellow Sunset dovrebbe essere un cugino di Perique Black e Dark Vapure, col RY4 (di cui io ho sentito solo parlare, la cosa più simile che ho provato ad esso è l'oRYental4) non ha nulla a che vedere. Comunque per cercare di svelare il mistero sarebbe utile sapere da che sito è stato acquistato quel kit KGo.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sailplane Visualizza Messaggio
    Chi lascia la via vecchia per la nuova... stavo scorrendo ora i post e quando sono arrivato a quell'affermazione
    non solo posacenere, pure bagnato!!! Uguale, uguale, uguale all'RY4
    @pichichu ti mancava solo quello di FA?
    Ne ho provati tanti di RY4 visto che è il mio liquido base preferito seguito dal Regular di ELR.
    Per i miei gusti vanno dalla sufficienza abbondante (Cloud9) all'ottimo per quelli Janty e Dekang di LF, questi ultimi 2 si differenziano leggermente per un retrogusto di tostato di ? il Janty e di leggermente ciliegiato il Dekang.
    L'OrYental4 per fortuna non l'ho provato perchè un amico l'ha preso prima di me e me lo ha sconsigliato.

Quando ho letto quel commento visto che avevo un ordine da inviare su LF l'ho aggiunto e tutto mi sarei aspettato tranne un liquido che appunto "non c'azzecca" una mazza, vabbè che ognuno percepisce i sapori in modo diverso ma nemmeno nel più strambo degli universi alternativi qualcuno potrebbe accostare questi sapori come simili.
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

@pichichu , ho appena ordinato da MistEliquid due flaconi di ry4, penso dekang, uno in pg e l'altro in vg. fra una decina di giorni immagino arriveranno, ti saprò dire

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •