vendo causa inutilizzo moltissimi hardware in quanto passato alle BB da un pezzo e abbandonato tutto cio' che poteva riguardare le piccoline...
ecco la lista della spesa:

-kangertech protank 2...nuovo...usato 3-4 volte e mai piu toccato...ho sempre preferito il mini protank 2...ha un problema o forse non riesco io a capire come si chiude....quando stringo mi si bagna tra vetrino e chiusura inferiore e se si tiene sdraiato sempre da li sembrano esserci delle infiltrazini...secondo me ci vorrebbero degli oring...non ho le resistenze in quanto usate tutte con il mini....a richiesta do delle resistenze usate per chi ha volia di rigenerarlo...
-vision minivivinova...una piccola vaporiera...usata per due mesette e messa nel cassetto con l'arrivo dei vari magoo e kayfun...funiona molto bene e do con esso 2 resistenze nuove 1.8 ohm e una da 2.8 ohm....
-vision eternity...completo di tutte le sue parti sia per il drip sia per la versione tank...non mi è piaciuto e infatti l'ho usato solo 4-5 volte massimo...nuovo di zecca
-vision spinner 1300 funzionante....ha 6 mesi ma usata solo per i primi 3 mesi prima dell'avvento della mia prima BB...colore stainless...ha solo un problema estetico ovvero si è spellata la pellicola esterna trasparente...niente di grave...sarebbe ideale mettere una striscia di nastro adesivo trasparente alla base per evitare che la zona dove è disegnata la regolazione di voltaggio si spellasse ulteriormente e quindi far scomparire il menu per selezionare il voltaggio
-2 batterie 650 nere...una brandizzata smokie's una senza brand....se non erro una delle due non funziona bene..le metto tutte e due apputno per non confondermi
-1 batteria 650 VV...brandizzata "melafumo"... il pulsante si illumina di 4 colore che stanno ad indicae la potenza in volt in 4 trance....i colori sono verde - giallo - rosso - blu...dove il verde è il minimo e il blu è il massimo...non ho mai capito il verde a quanto corrisponde come pure il blu...usata pochissimo....e praticamente funzionante alla perfezione....per cambiare voltaggio premere 3 volte il pulsante....
- carica batteria da muro comprensivo di cavetto usb...il caricabatterie è marchiato smokie's
-1 drip tip rosso in ceramica e un drip tip penso in alluminio corti di dubbio valore e mai usati

questo bel blocchetto lo vendo a 30 euro + spese di spedizione da concordare
vendo solo per monetizzare in qaunto devo acquistare un altro pezzo e appunto scambio con conguaglio da parte mia con storm rider 2.1 originale....in ottimo stato...con tutti i suoi componenti come pure la scatola e ovviamente si necessitano foto dettagliate pure della confezione e del numero di serie....

pagamento tramite paypal amici/parenti o postepay...o consegna a mano

20140406_100122.jpg