Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [ME-CERCO] Campioni di Ice Blade - Velvet Cloud

Senior Member L'avatar di thestoniano
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito [ME-CERCO] Campioni di Ice Blade - Velvet Cloud

Ciao raga mi rendo conto che è un'inserzione anomale ma, credetemi, è un'emergenza! Ho acquistato una 808D-1 e mi è stata venduta con cartomizer caricati con HJ Tradizionale.
    Ora nel suddetto liquido c'è qualcosa , presumo PG o VG che davvero lascia un odore e un retrogusto per me veramente insopportabile!
    Per questo, prima di effettuare un ordine da FA chiedo a qualcuno di buon cuore se puo spedirmi un campioncino dei suddetti liquidi perchè ci devo fare solo una cosa: annusarli! ovviamente la spedizione è a mio carico (basta una pripritaria) ma sono pronto anche a pagarvi qualcosina per il disturbo!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

purtroppo dispongo soltanto di eliquid tradizionale, potresti però con circa 5€ acquistare in farmacia un flacone di VG e uno di PG, così ne spenderesti 2,5 per capire perchè l'altro lo utilizzeresti in diluizione..accettabile imho

Member L'avatar di Pegasus
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thestoniano Visualizza Messaggio
    Ciao raga mi rendo conto che è un'inserzione anomale ma, credetemi, è un'emergenza! Ho acquistato una 808D-1 e mi è stata venduta con cartomizer caricati con HJ Tradizionale.
    Ora nel suddetto liquido c'è qualcosa , presumo PG o VG che davvero lascia un odore e un retrogusto per me veramente insopportabile!
    Per questo, prima di effettuare un ordine da FA chiedo a qualcuno di buon cuore se puo spedirmi un campioncino dei suddetti liquidi perchè ci devo fare solo una cosa: annusarli! ovviamente la spedizione è a mio carico (basta una pripritaria) ma sono pronto anche a pagarvi qualcosina per il disturbo!
    Sono della provincia di Messina pure io. Se vuoi venire a casa mia ad annusare i vari flaconcini, ho una campionatura abbastanza vasta, sono a disposizione.
    Fammi sapere.

M401 Vogue Black--->Janty Stick V3---> Pegasus 5.1 BB= L'evoluzione di uno svapatore... Il prossimo passo??? ---> Atom 510 a 4.5V--->Janty Stick V3 con 510 adapter --->Cartom a 6V--->eGo + 510 LR + 510 cartomizer in arrivo

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Anche io ho disponibile solo HJ tradizionale, mi spiace.
    Quoto comunque quanto consigliato da Kanaglia......trovi facilmente in farmacia sia il PG che il VG e puoi vedere di sperimentare un pochino miscelandoli con qualche aroma di quelli disponibili nei negozi

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Comunque non penso che sia il PG e VG che abbiamo quel retrogusto, visto che sono insapori. Ma comunque confermo la mia disponibilità ad ospitarti per una degustazione "olfattiva"

M401 Vogue Black--->Janty Stick V3---> Pegasus 5.1 BB= L'evoluzione di uno svapatore... Il prossimo passo??? ---> Atom 510 a 4.5V--->Janty Stick V3 con 510 adapter --->Cartom a 6V--->eGo + 510 LR + 510 cartomizer in arrivo

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Graizie per le risposte raga; Cmq anceh io avevo pensato al discorso VG e PG in farmacia ma 1) quando poi scopro il colpevole, mi resterebbe un flacone sul groppone; 2) non so se la nicotina puo piu o meno influire; 3) siamo sicuri che quelli che compro in farmacia sono gli stessi che usano da FA?

Per quanto riguarda Pegasus (bel nick!) beh accetto volentieri la proposta solo che non solo mai stato a Nizza di Sicilia! guardando google maps dovrebbe essere vicino ali terme...c'è un'uscita sull'autostrada o devo fare qualceh percorso strano?

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Devi uscire a Roccalumera dalla ME-CT, ti mando PM con il mio cell.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Tutto a posto, grazie a pegasus ho trovato il colpevole: era il perique! Boh sti aromi FA mi sa che non fanno per me...credo ceh mi butterò su TA e MJ!

Si puo chiudere,grazie!
    Ultima modifica di thestoniano; 11-05-2010 alle 05:47