Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [vendo] Regular Tab di ELP 30ml

Member
    ESP User
    L'avatar di Bayron2
    P.Vaporizer
    la mia box DNA20
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito [vendo] Regular Tab di ELP 30ml

Vendo
    n.2 flacconi da 15ml Regular Tab Di Eliquid Producer
    Eliquid pronto 8mg Nico (trattasi di travaso da boccione grande)
    sacdenza 11/2012
    regolas.jpg
    €. 20 compresa spedizione in prioritaria
    pagamento paypal amici/parenti

Member
    ESP User
    L'avatar di fasa
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

Ciao Bayron! Prendo io... Se accetti anche bonifico mi levi il problema di ricaricarmi la postepay per pagare con paypal

Member
    ESP User
    L'avatar di fasa
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Ciao Bayron.
    Riapro da poco il pc e mi trovo ben 4 messaggi di persone che mi allertano sul fatto di concludere una transazione con te, senza aver chiesto nulla a nessuno.
    Mi spiace che la reputazione sia questa, perchè all'inizio del mio percorso di svapo ero più attivo su svapo .it (ora mi sono spostato più di qui) e ti leggevo con piacere, sempre che tu sia lo stesso Bayron.

Ritiro la mia offerta e veda @lordbyron77 cosa vuole fare del thread.

Ancora spiacente,
    Riccardo

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Lo staff adotta le cautele necessarie perché le transazioni abbiano un andamento lineare, ma non è responsabile dell'andamento a "buon fine" delle compravendite.
    A voi valutare il venditore, sopratutto quando le spedizioni non sono tracciabili, e quindi non-contestabili formalmente in caso di mancato recapito del dovuto.

Personalmente acquisto e vendo in prioritaria solo con utenti a me molto noti, e dei quali ho la massima stima e fiducia
    Ultima modifica di lordbyron77; 06-05-2012 alle 00:46

Member
    ESP User
    L'avatar di Bayron2
    P.Vaporizer
    la mia box DNA20
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fasa Visualizza Messaggio
    Ciao Bayron.
    Riapro da poco il pc e mi trovo ben 4 messaggi di persone che mi allertano sul fatto di concludere una transazione con te, senza aver chiesto nulla a nessuno.
    Mi spiace che la reputazione sia questa, perchè all'inizio del mio percorso di svapo ero più attivo su svapo .it (ora mi sono spostato più di qui) e ti leggevo con piacere, sempre che tu sia lo stesso Bayron.

Ritiro la mia offerta e veda @lordbyron77 cosa vuole fare del thread.

Ancora spiacente,
    Riccardo
    Ciao mi dispiace per quello che ti hanno scritto ma non credo di essere una persona disoneste anzi tuttaltro e te lo posso dimostrare con i fatti, chi ti ha scritto è in malafede e non voglio nemmeno sapere chi è, se mi posti il tuo indirizzo io ti mando le boccettine di Regular Tab e solo al loro arrivo tu mi pagherai il dovuto, penso che questa sia massima fiducia negli altri. Fammi sapere e ti spedisco domattina stesso. Ciao Agostino

Member
    ESP User
    L'avatar di fasa
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Ciao Agostino.
    Scusa il ritardo, ma purtroppo anche di domenica sono a lavoro. Come dice Lord e le regole/indicazioni del mercatino, la cosa migliore da fare è con le persone che non si conoscono di preferire la tracciabilità del pacco. Certo tu offri un'ovvia sostituzione a tutto questo e ti ringrazio per la fiducia che mi vuoi accordare.
    Allo stesso modo, le indicazioni del forum sono anche "le confezioni di liquido aperte o manipolate non possono garantire la qualità del contenuto e la sua integrità".
    Dato che da qualche giorno sto seguendo la discussione sul "nuovo" regular in vendita mi sa che sceglierò quella strada... Vedendo la tua inserzione, mi sono fatto prendere la mano e mi scuso per il fatto che si sia poi alzato questo polverone.
    Riassumendo, si fosse trattato della vendita di un hardware, con la tua proposta di spedizione a pagamento postumo, non avrei avuto nessun tipo di problema e ti ringrazio ancora per l'offerta... Ma pensandoci bene credo proprio che comprare liquidi aperti sul mercatino sia una bella cazzata a prescindere da tutto.

Spero che non te la prenderai per la mia decisione e che avremo ancora modo di ritrovarci tra i vari forum.

Cordialmente,
    Riccardo

Member
    ESP User
    L'avatar di Bayron2
    P.Vaporizer
    la mia box DNA20
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fasa Visualizza Messaggio
    Ciao Agostino.
    Scusa il ritardo, ma purtroppo anche di domenica sono a lavoro. Come dice Lord e le regole/indicazioni del mercatino, la cosa migliore da fare è con le persone che non si conoscono di preferire la tracciabilità del pacco. Certo tu offri un'ovvia sostituzione a tutto questo e ti ringrazio per la fiducia che mi vuoi accordare.
    Allo stesso modo, le indicazioni del forum sono anche "le confezioni di liquido aperte o manipolate non possono garantire la qualità del contenuto e la sua integrità".
    Dato che da qualche giorno sto seguendo la discussione sul "nuovo" regular in vendita mi sa che sceglierò quella strada... Vedendo la tua inserzione, mi sono fatto prendere la mano e mi scuso per il fatto che si sia poi alzato questo polverone.
    Riassumendo, si fosse trattato della vendita di un hardware, con la tua proposta di spedizione a pagamento postumo, non avrei avuto nessun tipo di problema e ti ringrazio ancora per l'offerta... Ma pensandoci bene credo proprio che comprare liquidi aperti sul mercatino sia una bella cazzata a prescindere da tutto.

Spero che non te la prenderai per la mia decisione e che avremo ancora modo di ritrovarci tra i vari forum.

Cordialmente,
    Riccardo
    Ciao Riccardo non me la prendo assolutamente anzi condivido quello che hai scritto e mi dispiace solo che alcuni utenti di altro forum si siano accaniti addirittura tanto da postarti avvertimenti contro di me (il mostro) questo si' che mi ha fatto male ma tanto e con questa risposta spero di incontrarti in altre discussioni sullo svapo in questo o in altri lidi
    Saluti e buono svapo
    Agostino
    P.S. questo è il regular in vendita provalo è veramente buono http://www.liquidrefill.com/?product=tabacco-01-15-ml

Member
    ESP User
    L'avatar di Bayron2
    P.Vaporizer
    la mia box DNA20
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Gentile amministratore il post si puo' chiudere poichè il prodotto è stato ceduto in omaggio ad utente che me lo ha chiesto
    Grazie
    bayron2