Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Feedback negativi - Cattivi Pagatori/Speditori

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito Feedback negativi - Cattivi Pagatori/Speditori

Purtroppo ho notizie di alcune "sole" che hanno ricevuto alcuni rivenditori da alcuni utenti, che pare non abbiano mai regolato i conti in sospeso (si parla di parecchi mesi). Intervenire facendo i nomi in questo 3d è cosa delicata ed invito i protagonisti, se vorranno, a farlo solo se in grado di dimostrare la cosa.
    Purtroppo questa cosa antipatica si rende necessaria per evitare truffe sul "Mercatino utenti"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nonfumopiù
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 26 in 12 Posts

Predefinito

Mi dispiace sapere che ci sono personaggi di questo tipo tra noi, però, visto che quando si fa un acquisto in un negozio on-line lo si fa coscientemente, non credo che possano costoro lamentarsi se poi vengono "sputta...ti" pubblicamente, per cui, invito i rivenditori ed i moderatori a pubblicare i nomi e le somme che devono ancora versare, in quanto, secondo me, si sono approfittati della buona fede di rivenditori che, pur di soddisfare in tempi brevi i loro clienti, li hanno accontentati spedendo loro la merce sulla fiducia senza attendere l'avvenuto pagamento.

Questo modo di agire io lo definisco TRUFFA (o tentata...........se saldano), quindi, debbono secondo me vergognarsi del loro comportamento !!!!!!!!!!!!!!

I rivenditori che hanno avuto questi problemi hanno tutta la mia solidarietà, in quanto (almeno quelli con cui ho avuto a che fare, ma presumo anche gli altri) si sono sempre dimostrati seri disponibili e molto affidabili.

NBS (No Box System) - Creato dalle mie manine

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonfumopiù Visualizza Messaggio
    Mi dispiace sapere che ci sono personaggi di questo tipo tra noi, però, visto che quando si fa un acquisto in un negozio on-line lo si fa coscientemente, non credo che possano costoro lamentarsi se poi vengono "sputta...ti" pubblicamente, per cui, invito i rivenditori ed i moderatori a pubblicare i nomi e le somme che devono ancora versare, in quanto, secondo me, si sono approfittati della buona fede di rivenditori che, pur di soddisfare in tempi brevi i loro clienti, li hanno accontentati spedendo loro la merce sulla fiducia senza attendere l'avvenuto pagamento.

Questo modo di agire io lo definisco TRUFFA (o tentata...........se saldano), quindi, debbono secondo me vergognarsi del loro comportamento !!!!!!!!!!!!!!

I rivenditori che hanno avuto questi problemi hanno tutta la mia solidarietà, in quanto (almeno quelli con cui ho avuto a che fare, ma presumo anche gli altri) si sono sempre dimostrati seri disponibili e molto affidabili.
    sono d'accordo, ma solo i creditori possono dire i nomi visto che possono provare quanto dicono, gli altri e meglio stiano zitti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nonfumopiù
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 26 in 12 Posts

Predefinito

Su questo non c'è dubbio, infatti ho scritto di mettere nome e somme dovute (questo può saperlo solo il creditore ed il suo debitore) proprio perchè se qualcuno dovesse negare la fattura dimostrerebbe ciò che non è stato pagato, mentre, se qualcuno dovesse essere accusato erroneamente ci sarebbero i documenti relativi alle transazioni a discolpa.

Naturalmente prima di pubblicare qualsiasi cosa da parte di chiunque, vanno avvisati i moderatori onde evitargli eventuali imbarazzi..........

NBS (No Box System) - Creato dalle mie manine

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maruzzieddru
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dino Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, ma solo i creditori possono dire i nomi visto che possono provare quanto dicono, gli altri e meglio stiano zitti
    se si tratta addirittura di mesi, non solo possono, ma credo debbano addirittura farlo!
    The GG Italia Official Countdowner

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di dino
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    115
    Thanks ricevuti: 165 in 78 Posts

Predefinito

è importante segnalare i nominativi, in particolare se ci sono stati problemi nel mercatino

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

io credo, e @lordbyron77 mi corregga se sbaglio, che si riferisca "solo" al mercatino, in quanto i rivenditori non si rivolgono certo al forum per far valere i propri diritti di legge...

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Beh, ormai la questione alquanto antipatica e stata aperta, a questo punto sarebbe valido notificare i "soggetti" al fine di tutelare gli altri da ciò. Meglio rimanere con un forum praticato da utenti affidabili che coprire anche quelli (spero pochi) inaffidabili.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevermind Visualizza Messaggio
    io credo, e @lordbyron77 mi corregga se sbaglio, che si riferisca "solo" al mercatino, in quanto i rivenditori non si rivolgono certo al forum per far valere i propri diritti di legge...
    i mancati pagamenti sono avvenuti tra commercianti ed acquirente. la cosa mi è state segnalata non per reclamare la cifra insoluta ma per mettere in guardia gli utenti del mercatino, visto che il truffaldino potrebbe fare acquisti anche in quella sede. fino ad altre indicazioni, consiglio di farsi pagare prima di inviare la merce (salvo le eventuali eccezioni tra "amici")

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Spostiamo nel mercatino, rinomino il topic in feedback negativi visto che quello dei positivi è molto grande e spero che questo resti piccolo
    Vorrei dire che per colpa di UNO non si può rovinare la storia del nostro mercatino fatto di compravendite perfette nel 99,99% dei casi
    per quello 0.01% si può rimediare qui e facendo riferimento ai consigli, sempre messi in rilievo, in questa sezione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima