Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Vendo atom tank Janty Lr

Member
    ESP User
    L'avatar di Xabaras
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Vendo atom tank Janty Lr

Avendo scoperto che amo solo il drip vendo 4 atom janty lr conici ed 8 serbatoi.3 atom sono nuovi e sigillati, 1 è stato usato per una settimana,5 cartucce tank sono ancora sigillate 3 sono state usate nella famosa settimana (2 mi son finite sfracellate sotto i piedi, per questo ne vendo 8 e non 10.. :-)). A fronte di una spesa sostenuta di più di 40 euro ne chiedo 35 spediti con prioritaria...Vauto scambi soprattutto con un A2...Magari!!!

Ciao a tutti
    Ultima modifica di Xabaras; 31-05-2011 alle 19:49

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Perdonami se ti do un consiglio ma a quel prezzo dubito che potrai vendere! Quando si vende la prima cosa che si fa è togliere l'iva e poi una percentuale variabile dall'uso che il prodotto ha, anche se ne ha poca una percentuale va tolta, fra l'altro mi pare che questa sia una regola del forum.
    Ora, i 4 atom costano 30 € e 1 scatola di tank, perchè tu praticamente ne dai una sola perchè 3 tank sono usati e due rotti, meno di 5 € e quindi il totale è 35 € da nuovo, togli il 20% di iva e hai 29 € circa al quale dovresti togliere almeno 4 € e siamo a 25 € .... un acquirente però potrebbe volerne 1 solo e per te vendere diventerebbe scocciante e allora devi invogliare a prenderli tutti ma calando ancora. Il che presuppone che dovresti vendere il tutto a 25 € comprese le spese in raccomandata 1 oppure a 20 € + ss che sceglie l'acquirente.
    Scusa se mi sono permesso ....certamente ti conviene trovare uno scambio, se c'è qualcosa che ti interessa! !

P.S. di che colore sono gli atom?

Member
    ESP User
    L'avatar di Xabaras
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Se trovassi prezzi come quelli proposti da te per oggetti nuovi comprerei sempre dal mercatino, fidati...comprendere le spese in raccomandata 1 mi sembra eccessivo visto che il peso del blocco è maggiore di 250 g e quindi verrebbe 9 euro...Ovviamente i 2 serbatoi rotti non sono compresi nell'offerta..i 3 usati sono lavati e sterilizzati...35 compresa spedizione in prioritaria sono 33 in pratica, che mi sembra un'ottimo prezzo per 4 tank di cui 3 sigillati ed uno usato davvero poco, con 8 serbatoi di cui 5 sigillati..poi fai tu
    Ultima modifica di Xabaras; 31-05-2011 alle 22:41

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Il problema della raccomandata 1 è superabile fra l'altro, ho detto così ma poi un accordo si trova, ciao

Member
    ESP User
    L'avatar di Xabaras
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Per completezza, gli atom sono neri ed i serbatoi sono trasparenti con il bocchino nero che fuoriesce dall'atom dotato di finestrella per il monitoraggio del livello del liquido...Ognuno è libero di propormi scambi o offerte..se richiesto smembro ma precedenza al blocco

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Io ho un mega atom NR round ancora imbustato e un mega atom cono LR provato solo un paio di volte ( questi sono neri ), ho anche un 801 mini stainless .....a questi posso aggiungere qualche liquido dekang a 0 nico e fare un cambio visto che a me il drip non piace mentre a te sì !

Member
    ESP User
    L'avatar di Xabaras
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ti ringrazio, ma i mega atom non mi interessano...io metto 2 gocce e drippo ( per me 2 gocce sono una sigaretta)..non mi interessa metterne di+ e non ho neanche il drip tip adatto, e di atom nuovi ne ho di scorta circa 15, di cui 5 bridgrless dedicati al drip. L'801 mi incuriosisce, ma penso ci voglia un adattatore che non ho...i Dekang ho sempre voluto provarli, ma io svapo a 15 di nico...quindi mi dispiace ma non c'è nulla che mi interessi fra quello proposto... grazie comunque dell'offerta

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Figurati, anche a me non interessavano gli atom tank ma era solo per liberarmi degli HW che non usavo, comunque non ti ho proposto l'adattatore stelth degli 801 perchè pensavo li avessi e di 801 ho anche un mini oltre al drip tip dedicato.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts

Predefinito

Xabaras eventualmente se smembri il prezzo per 2 atom senza cartucce?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xabaras Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ma i mega atom non mi interessano...io metto 2 gocce e drippo ( per me 2 gocce sono una sigaretta)..non mi interessa metterne di+ e non ho neanche il drip tip adatto, e di atom nuovi ne ho di scorta circa 15, di cui 5 bridgrless dedicati al drip. L'801 mi incuriosisce, ma penso ci voglia un adattatore che non ho...i Dekang ho sempre voluto provarli, ma io svapo a 15 di nico...quindi mi dispiace ma non c'è nulla che mi interessi fra quello proposto... grazie comunque dell'offerta
    A proposito dei dekang, indipendentemente dallo scambio, non vanno svapati così ma vanno diluiti perchè sono troppo intensi, quando ti trovi a fare un acquisto da satiro, prendi un solo dekang intense a 0 nico e portalo anche a 15 come svapi tu e vedrai che acquistano perchè sono troppo aromatici .... credo lo lo facciano di proposito perchè non hanno nico e non la possono mettere. Io ho provato a diluirli fino a 12 e acquistano molto perchè diventano meno rudi. Se ti trovi prendi un DK-TAB e un RY4, li unisci e li allunghi, sono davvero ottimi, ciao !

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima