Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: spedizione e articolo difettato

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    38
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito spedizione e articolo difettato

    ciao a tutti....purtroppo ho acquistato un caricatore usb per ego insieme ad altri articoli ma il caricatore non va....mi chiedono di spedire indietro l'articolo per la sostituzione....la domanda è: l'srticolo costa 7 euro e la spedizione mi costa uguale se non di piu....in questi casi cosa facciamo? stiamo in silenzio e lo prendiamo in quel posto oppure esistono altre alternative?...purtroppo queste sigarette e i relativi accessori sono ancora troppo fragili e fatti male e quindi soggetti a continui difetti....quindi? tutte le volte che accadono casi del genere la diamo vinta ai costruttori e ai venditori e ci teniamo l'articolo rotto? a mio avviso le spese dovrebbero pagarle i venditori...ciao a tutti

  2. #2
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    occhiobello (ro)
    Messaggi
    10,251
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maestro Visualizza Messaggio
    ciao a tutti....purtroppo ho acquistato un caricatore usb per ego insieme ad altri articoli ma il caricatore non va....mi chiedono di spedire indietro l'articolo per la sostituzione....la domanda è: l'srticolo costa 7 euro e la spedizione mi costa uguale se non di piu....in questi casi cosa facciamo? stiamo in silenzio e lo prendiamo in quel posto oppure esistono altre alternative?...purtroppo queste sigarette e i relativi accessori sono ancora troppo fragili e fatti male e quindi soggetti a continui difetti....quindi? tutte le volte che accadono casi del genere la diamo vinta ai costruttori e ai venditori e ci teniamo l'articolo rotto? a mio avviso le spese dovrebbero pagarle i venditori...ciao a tutti
    sono d'accordo con te spesso non vale la pena nel rispedire l'articolo difettoso.a me che che non usi la posta prioritaria ma e' un rischio

  3. #3
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,206
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

    Predefinito

    Io gli elementi difettosi li ho sempre rimandati con posta ordinaria, Janty France quando ti chiede di rimandare i difettosi specifica sempre di usare la posta ordinaria.

Discussioni Simili

  1. Articolo su La Stampa
    Di bertofumava nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-03-2011, 20:49
  2. OMS nuovo articolo
    Di norge83 nel forum La legge e Sigarette elettroniche
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 09:48
  3. articolo
    Di Paponzizio nel forum Esmoking e Salute
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-2010, 03:42

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •