Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Homepage ESP

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di FC82
    P.Vaporizer
    iStick Pico, Kayfun Mini V3, 2x Pico Squeeze, Origen Little clone, Pulse RDA
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    548
    Thanks ricevuti: 155 in 100 Posts

Predefinito Homepage ESP

E' un po' che ho in mente di aprire questo post riguardo l'homepage del portale, lo faccio adesso perchè comunque è un po' che sono iscritto e mi sto trovando bene sul forum, oltre ad avere appreso tanto sullo svapo ed aver speso di più, molto di più , rispetto a prima.
    Semplicemente penso che la homepage abbia bisogno di una rinnovata, attualmente ci sono news dell'anno scorso ed una pagina FB a quanto pare non utlizzata, sembra quasi sia abbandonata a se stessa e non rispecchia assolutamente l'alto livello delle discussioni e di coloro che frequentano invece il forum.
    Perchè non aggiornarla?
    Penso a news nuove ad esempio, se ce ne sono chiaramente, immagini dei nuovi modelli degli HW che vanno via via uscendo, magari con le loro caratteristiche, etc...
    Magari il tutto contornato da una nuova veste grafica, con una tonalità di colori più contemporanea, o magari molto più semplice, con pochissimi contenuti, come se fosse semplicemente una porta d'ingresso alla parte più utilizzata di ESP, ovvero il forum.

2. I seguenti User ringraziano:

Titano
    Guest

Predefinito Homepage ESP

Citazione Originariamente Scritto da FC82 Visualizza Messaggio
    Semplicemente penso che la homepage abbia bisogno di una rinnovata, attualmente ci sono news dell'anno scorso ed una pagina FB a quanto pare non utlizzata, sembra quasi sia abbandonata a se stessa e non rispecchia assolutamente l'alto livello delle discussioni e di coloro che frequentano invece il forum.
    Perchè non aggiornarla?
    Anche io condivido questo passaggio, nonostante io usi il forum molto di più dallo smartphone e quindi non mi capita quasi mai di incappare nella home "cristallizzata"...

Inviato dal mio iPhone 6S Plus
    Ultima modifica di Titano; 08-09-2016 alle 03:10

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2345 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,736
    Thanks ricevuti: 4,998 in 2,424 Posts

Predefinito

Io della home ho un vago ricordo, perché arrivo direttamente al forum tramite bookmark (come penso facciano quasi tutti). Ho sempre pensato che la home "tradizionale", stile sito, sia un po' un retaggio del passato: per quanto mi riguarda, la si potrebbe sostituire con un semplice redirect al forum.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1073 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,810
    Thanks ricevuti: 2,610 in 1,324 Posts

Predefinito

Sì di fatto è così, concordo con @Numenor.
    Certo esistono siti con homepage viva e link al forum ma ehi, ci vuole una redazione.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di FC82
    P.Vaporizer
    iStick Pico, Kayfun Mini V3, 2x Pico Squeeze, Origen Little clone, Pulse RDA
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    548
    Thanks ricevuti: 155 in 100 Posts

Predefinito

Si infatti il lavoro sarebbe tanto, forse a questo punto come dice @Numenor basterebbe una semplice bella immagine (magari il logo) con redirect.
    Il mio suggerimento iniziale nasce dal fatto che proprio la prima volta che sono arrivato a questo forum sono passato tramite la Home, e mi sembrava tutto abbandonato, poi la bella scoperta del forum appunto.
    Chissà forse questa cosa potrebbe scoraggiare qualcuno che non controlla bene, o magari no...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •