Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: X I MOD: Tutto molto bello, MA BIANCO NO VI PREGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito X I MOD: Tutto molto bello, MA BIANCO NO VI PREGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Sono contento che abbiate rinnovato ma (e credo di parlare per tanti altri forumisti) il bianco su un forum come questo dove le persone mediamente passano ore al giorno scoraggia un pò essendo molto più stancante. Noto che rispetto a prima, adesso guardo velocemente i thread che stavo seguendo e ai quali stavo partecipando ma esploro meno di prima. Poi la goccia che fà traboccare il vaso, manca MR.GREEN!!!! Era la faccina più bella di tutte e adesso (anche nella mia firma) è diventato smunto e molto meno espressivo...

Siete fantastici per come gestite tutto quanto qua dentro, vi prego di riflettere su questa cosa, TY AI MOD.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

quoto.in un 3d simile si menziona anche la difficolta nel scrivere i messaggi oltre che a leggerli.per il resto ottimo lavoro

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Portiamo pazienza qualche giorno, tutto questo è già stato detto ad esmox e, dagli ultimi sviluppi credo ci stia lavorando.
    Aspettiamo che ci faccia sapere che ha terminato i lavori e poi gli segnaleremo quello che ancora è migliorabile.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Anche secondo me è tutto un po' troppo bianco e non si capiscono molto bene le differenze tra le scritte normali e i link. E anch'io ho nostalgia della faccina verde che ride, era la più bella...

PS: ma anche lo smettometro ha cambiato colore?

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    Portiamo pazienza qualche giorno, tutto questo è già stato detto ad esmox e, dagli ultimi sviluppi credo ci stia lavorando.
    Aspettiamo che ci faccia sapere che ha terminato i lavori e poi gli segnaleremo quello che ancora è migliorabile.
    ok, pensavo solo che fosse una scelta definitiva, se sono al lavoro avremo tempo per far presente la cosa

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 21 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Anche secondo me è tutto un po' troppo bianco e non si capiscono molto bene le differenze tra le scritte normali e i link. E anch'io ho nostalgia della faccina verde che ride, era la più bella...

PS: ma anche lo smettometro ha cambiato colore?
    lo smettometro è in aggiornamento http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post77873
    per il resto spero che i colori cambino :P tra facebook ed esigaretta portal la vista mi sta abbandonando
    ps il sito è ancora work in progress (amo le nuove faccine)

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Quoto!!!

yayo
    Guest

Predefinito

Mi è venuto in mente che io mi sono da tempo premunito proprio contro le pagine "sparaflescianti" con un bookmarklet (per chi non sa cos'è, è una linea di codice in javascript che si usa al posto di un'indirizzo web, quando si clicca sul link invece di aprire la pagina si esegue il codice).
    Il risultato non è il massimo: cambia un po' l'estetica della pagina, ma se il bianco vi dà fastidio agli occhi potete provare. Se non vi piace lasciate stare e sopportate il bianco. : P
    E' solo una soluzione temporanea finché esmox non avrà finito di mettere tutto a posto.

Questo bookmarklet cambia TUTTO il contenuto della pagina in grigio chiaro con testo nero.

Codice:
    javascript:(function(){var%20b=document.getElementsByTagName('*');for(var%20i=0;i<b.length;i++){b[i].style.backgroundImage='none';b[i].style.backgroundColor='#d8d8db';if((b[i].tagName!='A')){b[i].style.color='#000000'}}})()
    Per usarlo dovete copiarlo e salvarlo come collegamento nei segnalibri, magari associandolo ad un bottone sulla barra dei pulsanti del browser, o ad una combinazione di tasti. Così quando avete bisogno... click! e la pagina bianco-fastidio diventa subito grigetta.
    Se qualcuno conosce il javascript può anche personalizzarlo e/o migliorarlo. : )

y.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yayo Visualizza Messaggio
    Mi è venuto in mente che io mi sono da tempo premunito proprio contro le pagine "sparaflescianti" con un bookmarklet (per chi non sa cos'è, è una linea di codice in javascript che si usa al posto di un'indirizzo web, quando si clicca sul link invece di aprire la pagina si esegue il codice).
    Il risultato non è il massimo: cambia un po' l'estetica della pagina, ma se il bianco vi dà fastidio agli occhi potete provare. Se non vi piace lasciate stare e sopportate il bianco. : P
    E' solo una soluzione temporanea finché esmox non avrà finito di mettere tutto a posto.

Questo bookmarklet cambia TUTTO il contenuto della pagina in grigio chiaro con testo nero.

Codice:
    javascript:(function(){var%20b=document.getElementsByTagName('*');for(var%20i=0;i<b.length;i++){b[i].style.backgroundImage='none';b[i].style.backgroundColor='#d8d8db';if((b[i].tagName!='A')){b[i].style.color='#000000'}}})()
    Per usarlo dovete copiarlo e salvarlo come collegamento nei segnalibri, magari associandolo ad un bottone sulla barra dei pulsanti del browser, o ad una combinazione di tasti. Così quando avete bisogno... click! e la pagina bianco-fastidio diventa subito grigetta.
    Se qualcuno conosce il javascript può anche personalizzarlo e/o migliorarlo. : )

y.

Funzica, grazie mille

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Bravo yayo, non è comodissimo ma all'occorrenza può tornare utile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima