Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: rete di vendita ecigs

Member L'avatar di Svapodiamond
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito rete di vendita ecigs

Mi sono affacciato da poco tempo al mondo della sigaretta elettronica e vorrei costruire una rete di vendita utilizzando internet e i moderni sistemi di marketing (da facebook ad altro...).

Consigli?
    Potrei garantire per ogni pezzo venduto circa 9 euro di guadagno ad un venditore.

Fra di voi ci sono venditori di ecigs che hanno iniziato a costruire reti capillari di vendita? Che strumenti utilizzereste?

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Scusa se mi permetto, ma hai almeno richiesto ad uno dei mod. l'account rivenditore?
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

il messaggio non è conforme a quanto previsto dal regolamento, il messaggio dovrebbe venire rimosso
    ti invito a regolarizzare la tua posizione al più presto facendo richiesta dell'account rivenditore, in mancanza verranno presi i provvedimenti previsti dal regolamento.

grazie

regolamento ufficiale:

7.Rivenditori e Aziende di Sigarette Elettroniche

Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum di Esigaretta Portal, comportamento assolutamente da evitare, lo staff ha deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore.

Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:

- interviene il minimo indispensabile
    - interviene per tutelare la propria immagine
    - interviene intimando ad usare i canali ufficiali con brevi e limitate risposte
    - interviene solo in thread che lo coinvolgono direttamente
    - non interviene per dire "io ce l'ho" negli official thread
    -non interviene nelle discussioni "quale e' il prodotto migliore"
    - non interviene nelle discussioni "dove compare" o "dov'e' disponibile"
    - non interviene nelle discussioni che chiedono "qual'e' lo shop migliore" et similia

Invitiamo dunque tutti i rivenditori presenti sul forum a fare richiesta di un nick ufficiale (è necessaria l'iscrizione con una mail riconducibile al rivenditore stesso), con il quale intervenire in veste ufficiale seguendo le regole precedentemente esposte.

Il nick deve essere immediatamente riconducibile alla realtà rappresentata, ad esempio nomeshop oppure pincopallino.it.

Inviare la richiesta a: info@esigarettaportal.it indicando come oggetto "Richiesta attivazione account rivenditore" e come contenuto il vostro nick del forum con dati aziendali e la vostra figura professionale; verrà assegnato al nick lo status di rivenditore/azienda, al fine di avere maggiore chiarezza all'interno del forum di discussione.

Importante:

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member L'avatar di Svapodiamond
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ahi...

Scusate... ho appena iniziato questa attivita e forse non avevo letto in toto il regolamento.