Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Rinnovamento sezione come iniziare

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego phantom v2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Rinnovamento sezione come iniziare

Ciao a tutti,
    sono registrato al portale da dicembre 2012 e svapatore dal 03 gennaio 2013 (data in cui ho definitivamente abbandonato le analogiche).
    Grazie a questo portale sono riuscito ad abbandonare le analogiche e mi si è aperto un mondo nuovo di sapori, sensazioni, esperienze ed appagamento.
    In questo stesso forum, da principiante assoluto mi ci sono avvicinato attraverso la sezione Come iniziare (come credo tutti facciano) che per un principiante neofita risulta essere assolutamente precisa ed esaustiva. Sta di fatto che contiene articoli e recensioni che risalgono al 2009 e al 2010 e che ad oggi, solo dopo due mesi e mezzo di svapo, mi rendo conto che recensiscono sistemi di svapo oramai vecchi ed obsoleti. Tanto è vero che mi hanno condotto a fare come primo acquisto un kit ego-c oramai quasi difficile da reperire nei migliori negozi online e che ho dovuto abbandonare quasi subito causa sapore di bruciato e lingua nera. Consultando invece la sezione Ultime Discussioni ci si ritrova in un mondo completamente innovativo e calato nella realtà di oggi.
    La mia non vuole essere una critica ma soltanto un consiglio per far sì che coloro si avvicinano per la prima volta allo svapo non vengano indirizzati verso prodotti che ormai appartengono al passato.

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

è per questo che ho scritto la guida che trovi in firma, certo se altri facessero lo stesso avremmo la possibilità di rinnovare, ma devi chiedere a @lordbyron77 perché è una cosa abbastanza delicata
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albo1974 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono registrato al portale da dicembre 2012 e svapatore dal 03 gennaio 2013 (data in cui ho definitivamente abbandonato le analogiche).
    Grazie a questo portale sono riuscito ad abbandonare le analogiche e mi si è aperto un mondo nuovo di sapori, sensazioni, esperienze ed appagamento.
    In questo stesso forum, da principiante assoluto mi ci sono avvicinato attraverso la sezione Come iniziare (come credo tutti facciano) che per un principiante neofita risulta essere assolutamente precisa ed esaustiva. Sta di fatto che contiene articoli e recensioni che risalgono al 2009 e al 2010 e che ad oggi, solo dopo due mesi e mezzo di svapo, mi rendo conto che recensiscono sistemi di svapo oramai vecchi ed obsoleti. Tanto è vero che mi hanno condotto a fare come primo acquisto un kit ego-c oramai quasi difficile da reperire nei migliori negozi online e che ho dovuto abbandonare quasi subito causa sapore di bruciato e lingua nera. Consultando invece la sezione Ultime Discussioni ci si ritrova in un mondo completamente innovativo e calato nella realtà di oggi.
    La mia non vuole essere una critica ma soltanto un consiglio per far sì che coloro si avvicinano per la prima volta allo svapo non vengano indirizzati verso prodotti che ormai appartengono al passato.
    Probabilmente su certe cose hai ragione .....ma affermare che la ego c sia obsoleta nò eh!.
    Pensa soltanto che il più grande shop italiano ed europeo praticamente vive su 2 modelli di cui uno è proprio la ego c......

Member
    ESP User
    L'avatar di ciccio76
    P.Vaporizer
    ego twist vivi nova,ego 650 ce5 u style,fantom,vision spinner DCT cartom smoke,sigelei zmax
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiascotti Visualizza Messaggio
    Probabilmente su certe cose hai ragione .....ma affermare che la ego c sia obsoleta nò eh!.
    Pensa soltanto che il più grande shop italiano ed europeo praticamente vive su 2 modelli di cui uno è proprio la ego c......
    quoto @fiascotti
    ... è nata anche a me!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

quoto il fatto che molti dei threads stickati in molte sezioni andrebbero unsticked
    (ma che ho scritto? )

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Member
    ESP User
    L'avatar di Labrador
    P.Vaporizer
    Ego-Phantom
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 31 in 23 Posts

Predefinito

in effetti alcuni,anzi molti tread sanno di muffa

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego phantom v2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Sono d'accordo con te però le varie discussioni ed i forum letti nel portale prima di iniziare a svapare mi hanno condotto ad acquistare un kit ego c non dal più grande shop italiano ed europeo perchè assolutamente troppo caro e costoso rispetto a sistemi più economici ed efficienti acquistabili online. E mi sono sentito indirizzato verso cloni venduti su internet (non menziono ovviamente il sito) che mi hanno fatto bere liquido e reso la lingua nera come il carbone. Mi sembra comunque di capire che con le stesse cifre che si spendono per una ego c dal grande shop italiano, si possono trovare sistemi molto più innovativi e performanti su internet.
    Ribadisco che la mia non vuole essere una critica fine a se stessa ma solo un invito ad aggiornare la sezione Come iniziare.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albo1974 Visualizza Messaggio
    ... un kit ego-c oramai quasi difficile da reperire nei migliori negozi online e che ho dovuto abbandonare quasi subito causa sapore di bruciato e lingua nera.
    Per fortuna abbiamo tutti gusti differenti.
    Al momento che io sappia non esiste una ecig con il vapore ad una temperatura più bassa dell'eGo-C type B (si, ce l'ho il Kanger).
    Il motivi sono la distanza res-tip e il passaggio del vapore a ridosso della parete esterna metallica, quindi costruttivi, non un problema NR/LR.
    Non che sia priva di magagne, anzi. Ma se chiedevi a me un consiglio ... lingua nera.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

vero che molti tread sono superati ma io non li cancellerei,anzi creerei una sottosezione.ho visto persone usare ancora cartucce con lanetta.poi fanno parte della storia dell'esig

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito Rinnovamento sezione come iniziare

Citazione Originariamente Scritto da enad Visualizza Messaggio
    è per questo che ho scritto la guida che trovi in firma, certo se altri facessero lo stesso avremmo la possibilità di rinnovare, ma devi chiedere a @lordbyron77 perché è una cosa abbastanza delicata
    Ho recentemente stickato la guida di @enad e quella sui Phantom, a noi compete l'organizzazione, a tutti il rinnovamento delle guide e dei contenuti. Se un centesimo dell'utenza scrivesse una mini-guida, il lavoro di rinnovo sarebbe bello e fatto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima